Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 La giornalista di Radio Radio, Alessia Novelli, lancia un possibile quanto clamoroso retroscena delle dimissioni di Bielsa su Twitter: "Il tecnico argentino ha chiamato alcune società dei giocatori da lui indicati e si è sentito rispondere che non erano mai stati richiesti". Se fosse vero, sarebbe clamoroso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 14:09
Se non sbaglio a spasso c'è anche Mazzarri....
Sta al Watford, e la sua presentazione in inglese è stata l'unica cosa che mi ha fatto sorridere oggi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2016, 14:01
Questa vicenda di Bielsa è molto laziale.
Mi dispiace molto perché è un grande allenatore ed un personaggio ancora più grande.
Però non è detto che alla fine sia un male.
Mi permetto di citare De Andrè:

"Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior"
Si vede che non hai ben presente dei danni a tutti i livelli ci porterà questa vicenda.
Beato te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:00
Per me un allenatore che TRATTA (non contatta per sentire se c'è disponibilità) direttamente con i procuratori senza averne mandato SAREBBE cosa assurda.
Per me, sia chiaro. Poi se questo concetto deve passare per difesa del magnifico duo lo accetto senza problemi.
dai mai sentito Mancini o Mourinho o altri allenatori "telefona a... per convincerlo a trasferirsi a...", boh fai una rapida ricerca su internet magari trovi qualcosina...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 14:11
dai mai sentito Mancini o Mourinho o altri allenatori "telefona a... per convincerlo a trasferirsi a...", boh fai una rapida ricerca su internet magari trovi qualcosina...
Sì, però ho specificato che trattare è un conto (senza mandato) chiamare per sentire disponibilità e per convincere è altro.
Comunque non mi va di imbarcarmi in una discussione nella quale non ho basi.
Non so cosa sia successo veramente. Voltiamo pagina e prendiamo un altro tecnico da 2.5 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Sono contento per il mancato arrivo di Bielsa, una sorta di Zeman 2.0, allenatore famoso più come personaggio che per i risultati ottenuti. Uno così non andava proprio cercato. Quando ha firmato il contratto lo sapeva che la Lazio è una squadra in autofinanziamento. C'è tempo per rimediare, perché servono i giocatori, qualsiasi allenatore venga.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:11
Si vede che non hai ben presente dei danni a tutti i livelli ci porterà questa vicenda.
Beato te.

Naaa una cicatrice che si aggiunge a tante altre cicatrici....dopo poco non ce fai piu' caso.

Una immagine da difendere gia' l'abbiamo persa da tempo.
I rapporti con la tifoseria erano gia' compromessi da tempo
I soldi per i giocatori son quelli...non e' che con bielsa aumentavano, anzi forse senza bielsa abbiamo 2 milioni di ingaggio da spendere in piu'.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:10
Non hai torto. Ma gira pure un assegno da 2.5 mio che era stato garantito a Bielsa.
Bene. Solo che un allenatore che pretende quell'ingaggio pretende anche giocatori all'altezza.
I nomi fatti da Bielsa erano tutti di medio valore economico e di ingaggi sostenibili.
Prova a presentarti da Capello con quei nomi, per non parlare di quelli che hai già e ti restano sul groppone.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: paolo71 il 08 Lug 2016, 14:03
S'è imbarcato in una cosa più grande di lui, il brutto come sempre sulle spalle della Lazio,
certo meglio ora che il 31 agosto...

pure sta versione però...
ma come casso se capivano sti 2...io non ce li vedo al telefono...uno in latino, quello spagnolo...
serve Caio

Ah Igli, el Loco vole Tizio, ehm...Caio, boh mica me ricordo...

Presidente compra Valencia...

Ah Loco, c'ho già la Salernitana...fermate...

tutututututututu

sì ma non se ne esce però. se si imbarca in qualcosa di "più grande di lui" e non va bene perché lo doveva sapè che quello è matto.. se prendeva Prandelli o rimaneva Inzaghi vai coi suicidi di massa.. e tutti sicuramente a dire che non ci proviamo mai a fare il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:14
Bene. Solo che un allenatore che pretende quell'ingaggio pretende anche giocatori all'altezza.
I nomi fatti da Bielsa erano tutti di medio valore economico e di ingaggi sostenibili.
Prova a presentarti da Capello con quei nomi, per non parlare di quelli che hai già e ti restano sul groppone.
Lo so che non è aria, ma Lippi o Prandelli più Immobile/Pellè/Pavoletti + Jardel + Adriano non mi pare improponibile avendo ceduto Candreva a 25 mio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prandelli era da prendere subito, altroché... forse ve lo dovreste leggere bene il curriculum di Prandelli...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 08 Lug 2016, 12:22
Sono d'accordo. Ora, come di consuetudine, getterà tutte le colpe sulla controparte, tentando di salvaguardare la dignità della società;  non quella della Lazio come ente sportivo, della quale frega molto poco.
In fin dei conti, Lotito, ha ottenuto ciò che preferisce: un allenatore che costa poco, che non chiede garanzie e che gli gli permetterà di fare un mercato col minimo sforzo.

invece di fare i soliti processi alle intenzioni magari sarebbe bello sapere come é andata.
E ancor di più sarebbe bello sapere come é possibile sapere quello che voleva Bielsa (acquisti, etc.).

Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:11
Beato te.

Rimarrà tutto così com'é. I media continueranno a gettare fango sulla Lazio così come hanno fatto sempre.

Adesso occorreranno acquisti mirati, vendite al prezzo giusto e risultati.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 14:16
Lo so che non è aria, ma Lippi e Prandelli più Immobile/Pellè/Pavoletti + Jardel + Adriano non mi pare improponibile avendo ceduto Candreva a 25 mio.

Sono partiti per il ritiro o sono nomi a caso?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 13:08
Ha fatto bene.

Di piú, ha fatto benissimo.

Rendiamoci conto che Lotito ha cercato il colpo a effetto, e per farlo si è messo (o meglio, ha messo la Lazio) completamente alla mercè degli umori e dei capricci di uno che, non a caso, viene soprannominato "il pazzo".
Una trattativa strampalata sin dall'inizio, con il manico del coltello sempre nelle mani dell'argentino, senza un limite e senza un piano B.
E mo' ditemi chi è "il pazzo".

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2016, 14:10
La giornalista di Radio Radio, Alessia Novelli, lancia un possibile quanto clamoroso retroscena delle dimissioni di Bielsa su Twitter: "Il tecnico argentino ha chiamato alcune società dei giocatori da lui indicati e si è sentito rispondere che non erano mai stati richiesti". Se fosse vero, sarebbe clamoroso.

questa mi sembra la calla delle calle...sù un po' di razionalità....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: rionePrati il 08 Lug 2016, 14:19
Sono partiti per il ritiro o sono nomi così?
Che domanda è? Scusa ma non capisco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2016, 14:14
Naaa una cicatrice che si aggiunge a tante altre cicatrici....dopo poco non ce fai piu' caso.

Una immagine da difendere gia' l'abbiamo persa da tempo.
I rapporti con la tifoseria erano gia' compromessi da tempo
I soldi per i giocatori son quelli...non e' che con bielsa aumentavano, anzi forse senza bielsa abbiamo 2 milioni di ingaggio da spendere in piu'.
La figura di mierda mondiale avrà effetti devastanti, altro che cicatrici.

Discussione precedente - Discussione successiva