"Marce'... 4 acquisti? Evvabbè... ce provamo, oh lo sai che io so quello che ha comprato 9 giocatori in un'ora si? Aspetta che c'ho Galliani in linea... Oh Adrià, sto a parlà co Bielsa, hai capito chi ho preso si? Senti invece...nper quella cosa... è tutto a posto, ci ho parlato io. Si si, lo sai come sicevano i romani si? (Segue citazione inaccurata in latino)..
Marcè stai ancora in linea? Ecco bravo... allora.. Pato? Ecchecevo', lo sai che al procuratore gli ho fatto piazzare un giovane alla salernitana, me deve n favore... tranquillo. Caio? Ma che parla latino pure lui? Mo vedemo mo vedemo... aspè che devo sceje er colore dei tendoni pe auronzo...
Ricchime: senti Bie'... queata è la Lazio, cioé lo sai che io so quello che ha portato conte in nazionale si? Allora.. beausejorour... come cazzo se scrive? Famme lo spelling che se no Tare me compra quello sbajato, fidate... B E A U... aspeè me sta a chiama Cardone...
Ah cardò che cazzo voi? Sto a lavorà... no... ce sto a parlà mo co bielsa... vedemo... faremo un comunicato... parla co di martino
Marcè, riecchime: allora... Valencia? Ma questo se chiama Valencia e gioca ner west ham? Ma non e che Siviglia te va bene uguale?
Vabbè ce penso io, se aggiornamo er 5 luglio. Rimanname Calveri che me sta a consumà la carta de credito a buenos aires"