Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che la rosicata di ieri al momento dell'annuncio fosse proprio frutto del fatto che, da accordi, non potevano annunciarlo prima di aver adempiuto alle richieste.
Poi Gentile si è fatto scappare quella dichiarazione a ccl, e da lì è partito tutto il bailamme. Secondo me.
Ripeto, per chi reputa tanti 4 acquisti in un mese, rispondo che pure 0 sono troppo pochi. Per arrivare a 4, o 7 sempre dal primo devi cominciare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Lug 2016, 22:25
Tara' l'ha usato e preso per il culo, come fa con noi... L'arroganza sta nel pensare che la platea gli possa credere... Ti chiede quello? Perché allora non dici no? ....dici si invece sapendo che se non lo fai lui poi se ne va e tu te puoi presenta con l'ultimo delle lista... Tanto mo da prandelli non c'è posso anda ... Quello mi ha sfanculato... Portello, che po fa?... Io una idea ce l'avrei... ... Perché no ha liberato Inzaghi? Spiegamelo... C'era bollini al limite...
Addirittura questo piano machiavellico?

Vabbe. Livelli di scie chimiche..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Scemo e più scemo gli fanno una stratosferica pippa!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
"Marce'... 4 acquisti? Evvabbè... ce provamo, oh lo sai che io so quello che ha comprato 9 giocatori in un'ora si? Aspetta che c'ho Galliani in linea... Oh Adrià, sto a parlà co Bielsa, hai capito chi ho preso si? Senti invece...nper quella cosa... è tutto a posto, ci ho parlato io. Si si, lo sai come sicevano i romani si? (Segue citazione inaccurata in latino)..
Marcè stai ancora in linea? Ecco bravo... allora.. Pato? Ecchecevo', lo sai che al procuratore gli ho fatto piazzare un giovane alla salernitana, me deve n favore... tranquillo. Caio? Ma che parla latino pure lui? Mo vedemo mo vedemo... aspè che devo sceje er colore dei tendoni pe auronzo...

Ricchime: senti Bie'... queata è la Lazio, cioé lo sai che io so quello che ha portato conte in nazionale si? Allora.. beausejorour... come cazzo se scrive? Famme lo spelling che se no Tare me compra quello sbajato, fidate... B E A U... aspeè me sta a chiama Cardone...

Ah cardò che cazzo voi? Sto a lavorà... no... ce sto a parlà mo co bielsa... vedemo... faremo un comunicato... parla co di martino

Marcè, riecchime: allora... Valencia? Ma questo se chiama Valencia e gioca ner west ham? Ma non e che Siviglia te va bene uguale?

Vabbè ce penso io, se aggiornamo er 5 luglio. Rimanname Calveri che me sta a consumà la carta de credito a buenos aires"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gesulio il 08 Lug 2016, 22:31
A me della verità anche se ufficiale, visto che sta storia dei 7 acquisti e 18 cessioni è virgolettata, quindi immagino l'abbia raccontata lui stesso,non mi frega nulla.
Torna calveri con queste richieste? Il giorno dopo annunci Prandelli. Oppure sei più scemo del loco

Uno che firma un contratto che sa di non poter onorare,
più che uno scemo è un truffatore.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 22:22
Si, ma poi io penso che se anche non li avessimo presi subito tutti e 4, magari ne chiudevi 2 o 3 con la promessa di chiudere al più presto anche gli altri andava bene lo stesso. Invece non abbiamo fatto niente.
Si... Lotito si è subito pentito del contratto ed ha fatto orecchie da mercante sugli acquisti sperando nel carattere di Bielsa come infatti è avvenuto
Nel frattempo lasciava in stand by Inzaghi e, io penso, ha parlato anche con Reja e Pioli, che intervistati in questi giorni non hanno negato ma si sono trincerati dietro un no-comment

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Dal ritorno di Calveri dall'Argentina sono passati venti giorni. Venti!
In tutto questo tempo o capisci che puoi accontentare il nuovo allenatore o viri su un altro allenatore.
Qualsiasi sia la verità, non ci sono scuse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque io non credo proprio che un personaggio del calibro di Bielsa possa fare una dichiarazione falsa al mondo
rischiando di passare per bugiardo.
Il contratto dice quello che ha detto Bielsa, punto.

Secondo me aveva assolutamente messo in conto che lotito non avrebbe potuto realizzare TUTTE quelle cose, ne entro il 5 luglio ne entro il 31 agosto.
Chiedo 100 per avere sicuro almeno 70.
Poi a 3 giorni dal ritiro si rende conto che neanche ZERO è stato ottenuto te manda affanculo, giustamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me della verità anche se ufficiale, visto che sta storia dei 7 acquisti e 18 cessioni è virgolettata, quindi immagino l'abbia raccontata lui stesso,non mi frega nulla.
Torna calveri con queste richieste? Il giorno dopo annunci Prandelli. Oppure sei più scemo del loco
Esatto. Per me con questa nota è game over per Lotito.

Perché quel piano puoi ritenerlo legittimamente non realizzabile. Lo capirei. Ma allora vai immediatamente su Prandelli.

Se invece dici si poi non puoi fare come al solito. Perché finisce così.
E secondo me la contrarietà di tare a bielsa che molti abbiamo letto come invidia era in realtà sano realismo.

Amarezza a profusione.

Ah e mettere ancora in dubbio sta versione anche quando viene palesata significa che allora non potrà mai esserci prova al mondo che possa convincere. Si è deciso di dar ragione a Lotito pregiudizialmente. Legittimo, ma è cosi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Esatto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 22:31
Io già a questa cazzata ho smesso di credere che sarebbe mai arrivato...

Diciamo che normalmente anch'io, ma Bielsa non stava chiedendo Cristiano Ronaldo, ma gente "normalissima", prendibile. Giocatori buoni ma da inserire in un contesto. Lotito doveva cacciare Tare e tenere Bielsa. Ha preferito la mediocrità, al solito. D'altra parte uno che si fa ancora difendere da Gentile e ha DM alle relazioni esterne. L'organigramma della Lazio fa paura.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:30
Ma dici sul serio? Qui dentro, non un covo ultras, c'è un consenso bulgaro sulla cazzata che ha fatto.
Sul serio cosa? Forse è stata una cazzata, ma più ci penso e più ci vedo il dolo...e fila tutto, x me... Sedotto ed abbandonato dal loco cattivo ... E intanto vende candreva e si presenta con Inzaghi....e perea... E sinceramente, ognuno al pensi come vuole, me sta bene de Nadai e pure zucchini, ma le prese per il culo mi piacciono poco... Qualunque cosa è successa, resta il fatto che siamo di nuovo la barzelletta di tutti ...e sinceramente me so rotto li[...]...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco se po' di' che gli aveva chiesto Hazard.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 22:36
Comunque io non credo proprio che un personaggio del calibro di Bielsa possa fare una dichiarazione falsa al mondo

Secondo me aveva assolutamente messo in conto che lotito non avrebbe potuto realizzare TUTTE quelle cose, ne entro il 5 luglio ne entro il 31 agosto.
Poi a 3 giorni dal ritiro si rende conto che neanche ZERO è stato ottenuto te manda affanculo, giustamente.

Condivido

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si e detto che condizioni come quelle imposte da Bielsa non sono accettabili da una società come la Lazio. L affermazione é corretta viste anche le condizioni e la capacità operativa di questa Lazio. Peraltro Bielsa era stato a Formello per tre giorni prima ancora Dell trattative di Rosario con Calveri (infatti parla di un mese di lavoro)
Ma queste condizioni sono state accettate si immagina con l animo di chi può soddisfarle.

A questo punto le carte sono sul tavolo definitivamente

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 22:36

plausibilissimo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2016, 22:28
Una scadenza praticamente a inizio mercato ....

É difficile da credere, sarebbe da matti veri.
ma dai ragazzi ma questo è un cazzaro vero...altro che maestro di calcio....non se po senti' una motivazione del genere; e il bello che sta giustificazione ridicola gliela stanno fornendo proprio quelli che lui piu di tutti ha preso per il culo : i LAZIALI che credono che non sia venuto perchè un presidente (lascia perdere Lotito) non ha ceduto 18 (diciotto) giocatori e comprati altri 7 (sette) ad inizio mercato

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.534
uno s'è fatto fico dicendo di aver depositato il contratto
e a quell'altro gliene frega cavoli di un contratto depositato

uno spera di ricevere un indennizzo
l'altro è tranquillo che non accadrà

Calveri, che ha passato giorni in argentina, ha lavorato per inserire clausole contrattuali o è andato ad imparare tango ?

Discussione precedente - Discussione successiva