Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cazzo che notizia, dopo due giorni full al lavoro...mi sa che mi prenderò una pausa, bella lunga, molto lunga.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 23:45

certo che no...Bielsa ha scelto l'Argentina per il dopo-Olimpiadi.

Fonte?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 23:46
A noi questo dovrebbe interessare.
Perché non è Bielsa il presidente della Lazio.

Ho capito, allora cambiamo il titolo del topic e buona sera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tecnicamente, Bielsa recupera il visto all'ambasciata italiana quando Mandanda ha già firmato per il Crystal palace da 5 giorni.

Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 23:39
Ognuno rimane delle sue convinzioni, IB.
Secondo me, ripeto: ha chiesto 100 per arrivare a 70.
Non credo che se se ne cedevano 17 batteva i tacchi e se ne andava.
Guarda ben, IB le richieste erano tante ma a ieri non è stata accontentata NESSUNA.
Altro che mentecatto.

Figurati Kelly mio, é evidente che si parla soltanto...
Ma quando si parla di contratti o si é precisi oppure no.
Un contratto non é come un etto di prosciutto dal pizzicagnolo che se ci stanno 10 grammi in più lo lasci.
Bielsa nel comunicato direbbe che la Lazio doveva fare 7 acquisti (di cui 4 entro il ritiro) e 18 cessioni.
Non le interpretiamo come vogliamo. Perché non possiamo.
Sono parole che, se é vero il comunicato, devono essere prese come scritte su marmo.
Se Bielsa ha fatto mettere, nero su bianco, che per rendere valido il contratto ci sarebbero dovute essere 18 cessioni, il contratto é valido quando ci sarebbero state 18 cessioni. Non una di meno. Senno' sono parole a vanvera.
Se la Lazio deve cedere 18 giocatori come avrebbe fatto a iniziare il campionato solo con 7 arrivi ? A meno di non vendere ragazzini delle giovanili se vendi 18 giocatori della rosa, minimo ne devi ricomprare altri 12,13, non 7 o 8.
A me é questo che non torna.
Che gli hanno fatto a Bielsa i ragazzini delle giovanili.

Ripeto in questa situazione ci ha messo Lotito, non Bielsa.
Perché ha provato a prendere un mentecatto.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Perché sei andato a prendere il permesso di soggiorno il 6 se Lotito ancora non ti aveva preso i giocatori richiesti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Candreva vuole andare via e guadagnare di più. Il suo procuratore sta girando come una trottola.
quindi sarcasmo fuori luogo.

Il resto sono tutte fregnacce, 18 cessioni non si é letto da nessuna parte.

Non credo proprio fosse l'intenzione della Lazio.
Per pensare una cosa del genere occorre avere una forte antipatia per il gestore, altrimenti non é spiegabile.
Continui a spacciare una tua idea come verità (e le altre invece sono fregnacce).
Bisogna amare fortemente  il gestore, altrimenti non si spiega.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:33
Oggi pomeriggio era tra i 10 allenatori migliori al mondo.
Continuo a pensare che voi la storia di Bielsa la conoscete poco. Mentecatto era e mentecatto resta.
Lo é stato a Marsiglia a Bilbao, non vedo perché non puo' esserlo stato anche a Roma (dove manco é arrivato)
Il che non sposta di una virgola le gravissime responsabilità da Lotito che quando contatti un allenatore e questo ti chiede 18 cessioni, tu ti alzi e neanche gli paghi il caffè.
Bielsa non si sta comprando la Lazio, viene ad allenarla. Se scrivi 18 cessioni nel comunicato significa che volevi 18 cessioni. Senno' scrivevi che volevi delle cessioni, resti sul vago. Per arrivare a 18 cessioni significa l'intera rosa della Lazio meno 5/6 persone. Anche se gliene comprava 7, come é scritto nel comunicato, eravamo a 12/13 (5 o 6 +7).
A me sta storia delle 18 cessioni sembra assurda.

Disclaimer : questo posto non vuole dare ragione a Lotito, che é un idiota patentato. E' solo per mostrare che la situazione é tutto tranne che chiara. Domani aggiungeremo al dossier la risposta della società e faremo altre valutazioni.

Quei 18 che escono, al netto dei soli 7 che entrano, significa che c'erano di mezzo anche molti primavera con un contratto da professionista (e ne abbiamo diversi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Un grande gesto della stampa laziale sarebbe quello si ignorare la conferenza stampa di domani e lasciarlo a parlare da solo.....ma quando mai

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma.siamo sicuri che queste clausole si riferiscono al contratto e non al programma di lavoro comune?
Perché io dal comunicato avevo inteso così e non come state dicendo voi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 23:48
io stesso.
si chiama opinione.

A te perciò risulta impossibile che il Lotito non abbia rispettato qualche patto?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2016, 23:39
Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio secondo quanto si legge si [...]

Un altro anno .. Dajeee

Mo che speriamo che compra qualcuno domani ? No.. Dai vendiamo anche Candreva va..
Venti minuti di riunione e tutto già fatto? Veloci sta volta... Come se il contratto fosse stato già stilato....e c'era solo da ratificarlo...m 8)... ...in bocca al lupo Simone, ne hai bisogno

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Peraltro i giocatori che aveva chiesto Bielsa lotito e tare li avevano gia' cercati un estate fa come ad es. thauvin e mendy. :(
Erano tutti giocatori prendibili per me.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Il resto sono tutte fregnacce, 18 cessioni non si é letto da nessuna parte.

Scusa la prima delle due frasi dove si è letta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:48
Ripeto in questa situazione ci ha messo Lotito, non Bielsa.
Perché ha provato a prendere un mentecatto.

guarda, sono d'accordo.
soprattutto dopo la telenovela Calveri (che evidentemente aveva portato a Roma le richieste scritte), non aveva senso continuare, sapendo di non poter esaudire le richieste di Bielsa.
E' evidente che Lotito e Tare hanno sottovalutato la personalità o la pazzia di Bielsa.
Questo li rende inadeguati.

Aria

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Lug 2016, 23:51
Venti minuti di riunione e tutto già fatto? Veloci sta volta... Come se il contratto fosse stato già stilato....e c'era solo da ratificarlo...m 8)... ...in bocca al lupo Simone, ne hai bisogno

Almeno 3 orette buone.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Lotito ha peccato di presunziome, pensando che bielsa fosse un cortigiano, un lacchè che se vende per una valigetta di soldi, ed invece contratiamente alle legge del calcio che spesso vede un allenatore attaccato allo stipendio, ha trovato un uomo tutto de un pezzo, orgoglioso e coerente.
Domani spegnerò tv e radio, che non me va proprio di sentirmi le solite litanie sul gruppo coeso o sullo spirito volitivo

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Torno a lasciare un messaggio su Lazionet dopo tanto tempo.
La mia idea al momento è abbastanza semplice: Bielsa con lotito non avrebbe retto tre mesi. A posteriori ci renderemo conto che sia un bene che sia andata così.
L'amarezza è enorme, non per bielsa di cui non me ne frega meno di niente, ma perché vorrei una società normale, non di pazzi che cercano altri pazzi, vorrei  un presidente che segue la sua squadra, una sola, e non tre (compresa la nazionale). E vorrei che il suddetto presidente  capisse i propri limiti e imparasse dai propri errori: ma a questo ho rinunciato da anni.
Credo che adesso si farà una buona squadra, che Inzaghi sarà un buon allenatore, che arriveremo al nostro quinto o sesto posto.
Come avremmo fatto se questo inutile cinema non fosse mai esistito.
Ma solo una domanda mi viene, e non mi so dare risposta... Perché l'ha fatto? Non è scemo, ci deve esser un motivo. Ha solo perso tempo, credibilità e soldi. Per quale motivo?

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2016, 23:50
Ma.siamo sicuri che queste clausole si riferiscono al contratto e non al programma di lavoro comune?
Perché io dal comunicato avevo inteso così e non come state dicendo voi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma e ovvio che e cosi

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 23:49
Un grande gesto della stampa laziale sarebbe quello si ignorare la conferenza stampa di domani e lasciarlo a parlare da solo.....ma quando mai
invece domani è proprio l'occasione per chiudere in un angolo lotito, domande a raffica su tutta la vicenda Bielsa dalla prima e mail all'ultima di stanotte

Discussione precedente - Discussione successiva