Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 23:56

Certo che quello ci va proprio a nozze con alcuni di voi... ma ancora che lo volete far parlare????ancora che volete dargli risalto??? Ancora che sperate che i servi gli faranno domande scomode??? Ha allontanato tutti i giornalisti da Formello però per domani che gli serve dire quattro strionzate per pararsi il di dietro li richiama tutti e le pecore tutte presenti alla appello...io fossi giornalista mi vergognerei a varcare quel cancello. Continuate a farvi prendere in giro continuate così...
no con me lotito non ci va a nozze, già alla fine del campionato avevo scritto che doveva sfanculare o fare un deciso un passo in dietro cioè lui maggiore azionista ed un alto dirigente al suo posto, fummo pochissimi a scrivere sta cosa, tutti gli altri bandierina in mano e rassegnazione.
Appunto le dicesse ste "quattro stronzate", certo l'imbecille di turno scriverà " ehhh ma non ha potuto far vedere il contratto con Bielsa perchè la Lazio è una società quotata in borsa...." ma chi c'ha un minimo di onestà intellettuale avrà ulteriori indizi su come è andata questa vicenda, sempre che il nostro voglio parlare e voglia parlare di questo argomento, fortissimi dubbi in proposito.... .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E mi farei pagare le poltrone vibranti.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Sconcerti, che ha parlato con Lotito, in pratica riporta che verranno presi quattro giocatori richiesti e che li mette in conto a bielsa .....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita! il 09 Lug 2016, 00:04
Sì sì ,  era per ribadirlo e sottolineare che uno può essere benissimo arrabbiato con Bielsa che con Lotito , e una cosa non esclude assolutamente l'altra.  Ma essendo Lotito il presidentedella Lazio,  sono molto più incazzata con lui, con la sua incompetenza e il suo modo di fare che ben conosciamo, anche se questo è proprio il non plus ultra dell'assurdo  :x

Sono d'accordo assolutamente con te.
E aggiungerei, alle aggravanti di Lotito anche l'eventuale ingaggio di Inzaghi come risposta a questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2016, 00:00
Per me invece il motivo è proprio quello.
No, non è scemo, è pieno di se da far schifo ma non scemo.
I suoi interessi li sa fare. Solo che nn capisco cosa ci ha guadagnato. Voleva mettere Inzaghi lo metteva il 15 maggio, e ci sarebbe stato qualche mugugno, nient'altro.
Invece ha messo su tutto sto cinema con l'unico allenatore tra quelli prendibili che lo avrebbe sputtanato in caso di mancato rispetto dei patti.
Lo sapeva ma lo ha fatto... Non capisco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 00:05
Io ne chiederei 100 di milioni.
E mi farei pagare le poltrone vibranti.

e la bici col cambio shimano, ovviamente
e un set di coltelli miracle blade

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 00:04
A me me sa che la figura di merda la farà Bielsa perché a Lotito gli puoi dire di tutto ma non che sia uno scemo a livello contrattuale, se è convinto di poter impugnare il contratto allora c'ha ragione.

Per il resto è inadeguato e un cretino per non aver saputo gestire meglio la questione accannando subito Bielsa e prendendo Prandelli.

Lotito ha perso tutte le cause. Ha vinto solo quella contro Zarate, ma due testimoni della Lazio sono rinviati a giudizio per falsa testimonianza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Antonio1987 il 09 Lug 2016, 00:03
LStavolta c'ero cascato
Io ce casco ogni volta.

Pensa che stereonzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 00:04
A me me sa che la figura di merda la farà Bielsa perché a Lotito gli puoi dire di tutto ma non che sia uno scemo a livello contrattuale, se è convinto di poter impugnare il contratto allora c'ha ragione.

Come no, le ha vinte tutte le cause

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E' quella che dice Bielsa o quella che (sembra) dirà Lotito?
L'unico elemento dirimente sarebbe il contratto che non credo vedremo mai.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Alese il 09 Lug 2016, 00:02
Conferenza stampa di domani:

-Bielsa è un [...]
-avevamo quasi preso tutti i giocatori da lui richiesti ma ci voleva un po più di tempo
-Bielsa verrà querelato per danno d immagine (l unico ad essere querelato dovrebbe essere lotito che l immagine della Lazio la danneggia ogni giorno)
-Inzaghi farà molto bene piena fiducia in lui (apice delle prese in giro)
-abbiamo già preso 4 campioni (frase di rito in vista del lancio della campagna abbonamenti)
Correggetemi se dimentico qualcosa
Moralizzato e didascalico  :beer:

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2016, 00:07

Lotito ha perso tutte le cause. Ha vinto solo quella contro Zarate, ma due testimoni della Lazio sono rinviati a giudizio per falsa testimonianza.

Mi hai anticipatp

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pare che il termine per i 4 acquisti fosse il 30 e non il 5 luglio.
E che questi 4 giocatori entro quella data arriveranno.'e che 2 ne arriveranno la prossima settimana.
E che tutto ciò fosse un gentlemen agreement e non nel contratto.

Faje er culo

Fonte? Mario sconcerti che ha parlato con Lotito
mi sembra una bella notizia ,molto bella comunque arriveranno quattro giocatori con o senza Bielsa e due ne arriveranno la prossima settimana. :=))

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Un conto è fare causa a Pincopallino Zarate per due spicci per orgoglio, un conto è farla a Bielsa, nome internazionale, con un contratto firmato che credi ti dia ragione.

Ripeto, è un [...] ma non scemo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 00:01
Lotito chiederà 50 milioni di danni a Bielsa

E co sti 50 milioni l'anno prossimo je fai lo squadrone a Simone Inzaghi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma se vincemo la causa contro Bielsa annamo tutti al Circo Massimo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: pizzeman il 08 Lug 2016, 23:52
Torno a lasciare un messaggio su Lazionet dopo tanto tempo.
La mia idea al momento è abbastanza semplice: Bielsa con lotito non avrebbe retto tre mesi. A posteriori ci renderemo conto che sia un bene che sia andata così.
L'amarezza è enorme, non per bielsa di cui non me ne frega meno di niente, ma perché vorrei una società normale, non di pazzi che cercano altri pazzi, vorrei  un presidente che segue la sua squadra, una sola, e non tre (compresa la nazionale). E vorrei che il suddetto presidente  capisse i propri limiti e imparasse dai propri errori: ma a questo ho rinunciato da anni.
Credo che adesso si farà una buona squadra, che Inzaghi sarà un buon allenatore, che arriveremo al nostro quinto o sesto posto.
Come avremmo fatto se questo inutile cinema non fosse mai esistito.
Ma solo una domanda mi viene, e non mi so dare risposta... Perché l'ha fatto? Non è scemo, ci deve esser un motivo. Ha solo perso tempo, credibilità e soldi. Per quale motivo?
Per me voleva un parafulmine

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 00:01
Sconcerti su Sky dice che ha parlato con Lotito e che gli ha detto che domani durante la conferenza stampa dirà che chiederà 50 milioni di danni a Bielsa e che i 4 giocatori chiesti da Bielsa arriveranno lo stesso entro il 30 luglio (che secondo Lotito era la data prefissata con Bielsa entro cui comprare i giocatori).

Se questo è vero allora mi rimangio tutto, Bielsa è un testa di minchia. Il problema è capire chi dice la verità.
ahhhh ma che strano mo che per primo l'ha detto Bielsa anche lotito dice che il contratto aveva  effettivamente delle condizioni ma per.... il 30 luglio, piano piano la verità esce su chi è the king dei cazzari in questa vicenda...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Mo' non ho tempo per ritrovare il post in cui rispondevo a Tarallo, ma il comunicato di Bielsa mi pare chiarissimo in quel senso. E' stato promesso di tutto e al momento l'unico ceduto è Elez, in prestito e di arrivi manco l'ombra.

Se le richieste a Lotito fossero sembrate irragionevoli, poteva benissimo tirarsi indietro e prendere qualche altro allenatore. Invece ha accettato senza tenere fede alle promesse fatte e questi sono i risultati. Io non capisco come possa essere criticato Bielsa, detto da uno che gli preferiva Prandelli. E mo' andiamo avanti con Inzaghi, più passa il tempo e più mi fa incavolare sta storia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 00:08
Io mi chiedo dove stia la verità.
E' quella che dice Bielsa o quella che (sembra) dirà Lotito?
L'unico elemento dirimente sarebbe il contratto che non credo vedremo mai.

L. e il sig. T. sono notoriamente sinceri. Ne è convinto, tra l'altro, anche Klose.

La parola del patetico duo è sacra......

Discussione precedente - Discussione successiva