Citazione di: geggio il 09 Lug 2016, 00:34
Sette i nomi che Bielsa aveva indicato per rinforzare la squadra. L'elenco è stato pubblicato sul profilo Twitter del giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini: Mandanda (Portiere, svincolato), Rodrigo Caio (Difensore, San Paolo), Morel (Difensore, Lione), uno tra Mendy (Difensore, Monaco)/Isla (Centrocampista, Juventus) /Beasejour (Centrocampista, Colo Colo), uno tra Enner Valencia (Centrocampista, West Ham) /Thauvin (Centrocampista, Newcastle), Pato (Attaccante, Corinthians).
Se ne deduce che Baiocchini non sa contare, io da questa lista deduco 6 acquisti e leggo 9 nomi, mi resta il dubbio su chi potesse essere il settimo.
Poi non ho capito ma secondo Bielsa 4 dovevano gia' essere presenti al ritiro domani?
Perche' Mandanda e' in all'europeo, al limite poteva arrivare per fine mese, ma tanto ormai ha gia' firmato con il Cristal Palace e visto che e' impegnato con la nazionale ho il dubbio che abbia gia' firmato prima del ritiro per l'europeo.
Caio ha la semifinale di Libertadores questa settimana, per me il San Paolo non ce lo molla prima della fine della competizione, poi credo abbia diritto a delle vacanze o si fa tutta una tirata senza pause?
Mendy e' andato al Leicester il 3, magari ci si poteva muovere prima ma ho il dubbio che quando Bielsa lo ha messo nella lista era gia' tardi per prenderlo.
Beasejour era impegnato in coppa America fino al 26 giugno, la vedo dura con tutta la buona volonta' che venga dopo 10 giorni al ritiro.
Io ci capisco sempre meno, pero' visti i nomi chiudere entro il 5 luglio con almeno 4 non mi sembrava troppo semplice, se la deadline era il 30 allora e' una cosa piu' sensata, anche se alcuni sono gia' andati all'apertura del mercato.