Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sto ascoltando la replica di Guido di stamattina.
Cardone diceva cose che confermano in pieno il comunicato di Bielsa.
Parlava di 4 acquisti entro il 5 luglio e non il 30.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
questi sono i 20 allenatori più pagati del mondo
http://www.totalsportek.com/money/highest-paid-football-managers/

usate questa lista come volete  8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: sololanebbia il 09 Lug 2016, 00:20
ancora ? Ma vi hanno ipnotizzato ? Almeno fino a un po' di pagine fa era fra i primi 10 (e già mi,pareva un'esagerazione)..mo addirittura uno dei primi 5

Ha uno stuolo di collaboratori che dovevi ingrandire Formello per farceli entrare, seguiranno tutte le sue mosse due o tre avvocati, ogni tanto prende e c'ha la botta da matto. Ma io ho solo sentito parlare bene di lui, da tutti, calciatori, ex calciatori che lo hanno avuto, altri allenatori. Ho sentito molta curiosità anche da parte di tantissimi giornalisti, e non parlo dei peracottari delle radio e tv romane. O dei siti internet. Intercettare una persona del genere, e chiederle di venire a lavorare per te dà vita a trattative particolari, di alto livello. Calveri è stato lì una settimana a scrivere le clausole, presumibilmente sotto dettatura. Poi puoi avere da dire sulla sua fama, se usurpata o no, ma il personaggio è al livello dei più grandi allenatori del calcio mondiale. Sarà scomodo, sarà mezzo matto, sarà un venditore di fumo argentino come J. C. Lorenzo, chi lo sa. Sarà strano, ma ha un'aura che lo circonda che è innegabile. Pazzo, visionario, maniacale, non è un allenatore normale. Poteva pure fallire da noi, che discorsi, ma certo con lui toccavi per la prima volta un certo tipo di ambiente del calcio. Questo è innegabile.

Tra l'altro è talmente bravo, a dispetto del carattere, che riesce ad affabulare con poco più di 4 spicci, visto che le campagne acquisti che propone ai suoi presidenti sono poco dispendiose e qui si sarebbe accontentato di 5, 6 giocatori di cui 3, 4 noi non avevamo mai sentito parlare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Ma poi,uno che riesce a litigare con Klose,l'uomo più corretto del mondo,dandogli del bugiardo in relazione all'ipotetica proposta di rinnovo fatta dal presidente smentita dal tedesco.....ma che credito vogliamo dare all'uomo Lotito,cioè qualcuno qui dentro crede veramente che il ricottaro sia Bielsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263

che delusione enorme
speravo con tutte le mie forze in Bielsa
speravo che potesse essere per noi quello che Cruijff è stato per il Barcellona, che potesse lasciare un segno duraturo, che fosse il seminatore di una filosofia di calcio appassionante e coinvolgente

come molti speravo in una manifestazione di volontà di riscatto, non in una "nuova era", ma almeno in una ripartenza con slancio

niente da fare

presunzione, approssimazione, cialtroneria a palate
dicevano gli antichi: errare humanum est perseverare autem diabolicum

io mi prendo una pausa
Citazione di: gentlemen il 08 Lug 2016, 19:15
...
per cui mi sembra giusto allontanarsi, vivere il calcio, e se mi riesce la Lazio, con più distacco e leggerezza, per cui oggi sono consapevole che fin quando Lotito sarà proprietario di questa società nulla cambierà
...
Citazione di: blow il 08 Lug 2016, 17:33
...
fammi un fischio quando si farà da parte, perchè prima o poi questo accadrà.
...

forza Lazio
:band1:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
 :) io ancora non ho capito perchè ufficializzare Inzaghi che poi devi far dimettere (leggi esonerare) a dicembre boh... vabbè.
segnatevi il post e leggetevi nei prossimi mesi il post Inzaghi storia già scritta.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Indaco il 09 Lug 2016, 01:19
Ha uno stuolo di collaboratori che dovevi ingrandire Formello per farceli entrare, seguiranno tutte le sue mosse due o tre avvocati, ogni tanto prende e c'ha la botta da matto. Ma io ho solo sentito parlare bene di lui, da tutti, calciatori, ex calciatori che lo hanno avuto, altri allenatori. Ho sentito molta curiosità anche da parte di tantissimi giornalisti, e non parlo dei peracottari delle radio e tv romane. O dei siti internet. Intercettare una persona del genere, e chiederle di venire a lavorare per te dà vita a trattative particolari, di alto livello. Calveri è stato lì una settimana a scrivere le clausole, presumibilmente sotto dettatura. Poi puoi avere da dire sulla sua fama, se usurpata o no, ma il personaggio è al livello dei più grandi allenatori del calcio mondiale. Sarà scomodo, sarà mezzo matto, sarà un venditore di fumo argentino come J. C. Lorenzo, chi lo sa. Sarà strano, ma ha un'aura che lo circonda che è innegabile. Pazzo, visionario, maniacale, non è un allenatore normale. Poteva pure fallire da noi, che discorsi, ma certo con lui toccavi per la prima volta un certo tipo di ambiente del calcio. Questo è innegabile.

Tra l'altro è talmente bravo, a dispetto del carattere, che riesce ad affabulare con poco più di 4 spicci, visto che le campagne acquisti che propone ai suoi presidenti sono poco dispendiose e qui si sarebbe accontentato di 5, 6 giocatori di cui 3, 4 noi non avevamo mai sentito parlare.

Un Zeman più esotico quindi, come palmares stiamo lì.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Biancolazio il 09 Lug 2016, 01:19
Ma poi,uno che riesce a litigare con Klose,l'uomo più corretto del mondo,dandogli del bugiardo in relazione all'ipotetica proposta di rinnovo fatta dal presidente smentita dal tedesco.....ma che credito vogliamo dare all'uomo Lotito,cioè qualcuno qui dentro crede veramente che il ricottaro sia Bielsa?
Tranquillo il Laziale sa chi è il ricottaro nella faccenda... 12 anni insegnano e rimangono nella storia, prima scompare e meglio sarà, quel giorno tornerà la Lazio, vinceremo non lo so, ma non sai che gioia, sarà come vincere lo scudetto.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 01:21
Questo non direi.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: geggio il 09 Lug 2016, 00:34
Sette i nomi che Bielsa aveva indicato per rinforzare la squadra. L'elenco è stato pubblicato sul profilo Twitter del giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini: Mandanda (Portiere, svincolato), Rodrigo Caio (Difensore, San Paolo), Morel (Difensore, Lione), uno tra Mendy (Difensore, Monaco)/Isla (Centrocampista, Juventus) /Beasejour (Centrocampista, Colo Colo), uno tra Enner Valencia (Centrocampista, West Ham) /Thauvin (Centrocampista, Newcastle), Pato (Attaccante, Corinthians).
Se ne deduce che Baiocchini non sa contare, io da questa lista deduco 6 acquisti e leggo 9 nomi, mi resta il dubbio su chi potesse essere il settimo.
Poi non ho capito ma secondo Bielsa 4 dovevano gia' essere presenti al ritiro domani?
Perche' Mandanda e' in all'europeo, al limite poteva arrivare per fine mese, ma tanto ormai ha gia' firmato con il Cristal Palace e visto che e' impegnato con la nazionale ho il dubbio che abbia gia' firmato prima del ritiro per l'europeo.
Caio ha la semifinale di Libertadores questa settimana, per me il San Paolo non ce lo molla prima della fine della competizione, poi credo abbia diritto a delle vacanze o si fa tutta una tirata senza pause?
Mendy e' andato al Leicester il 3, magari ci si poteva muovere prima ma ho il dubbio che quando Bielsa lo ha messo nella lista era gia' tardi per prenderlo.
Beasejour era impegnato in coppa America fino al 26 giugno, la vedo dura con tutta la buona volonta' che venga dopo 10 giorni al ritiro.

Io ci capisco sempre meno, pero' visti i nomi chiudere entro il 5 luglio con almeno 4 non mi sembrava troppo semplice, se la deadline era il 30 allora e' una cosa piu' sensata, anche se alcuni sono gia' andati all'apertura del mercato.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
non me ne frega una ceppa di 20 acquisti e 65 cessioni
qui doveva essere rivoluzionata la squadra e ancora stiamo a 0, zero, ZERO
il primo luglio era d'obbligo presentare almeno 2 o 3 nuovi titolari (centrale di difesa, terzino e attaccante)
niente
e in più
Inzaghi allenatore
INZAGHI, questi ci fanno fare una stagione con uno che avevano scartato come allenatore della Lazio a maggio

maledetti

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 01:21

E sì perché invece quelli che hai avuto fino a oggi...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Stiamo parlando sempre di quel presidente che nell'anno del preliminare si presenta con il primo "acquisto" il 30 luglio ed il secondo (e ultimo) il 6 agosto direttamente in Cina?

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: joker1971 il 09 Lug 2016, 01:33
Ma non ti vergogni? Uomo vero uno che sputa sui nostri colori?

al di la di quello  che ha scritto Alese, che a me non interessa, come fai a dire che Bielsa ha sputato sui nostri colori?
Tu rispetteresti un contratto disatteso?

skizzo87

Visitatore
C'è chi vince lo scudetto ad agosto e chi butta una stagione a luglio. E per una volta non sono fiero di questo record.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2016, 02:12
C'è chi vince lo scudetto ad agosto e chi butta una stagione a luglio. E per una volta non sono fiero di questo record.
La stagione in se è ancora salvabile se fai un mercato di giocatori, che sono la cosa più importante, più che decente, l'ambiente no, almeno per questo campionato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 02:10
Ogni nuovo iscritto che non insulta Lotito, seppur criticandolo, ad ogni post è un romanista apparentemente, sembra la normale logica di chi pensa più a tifare contro Lotito che la Lazio, o per chi tifa as roma merda.
Ad oggi, Lotito è la società sono indifendibili. C'è gente qui dentro che ha difeso la Lazio e Lotito in altri momenti, ma oggi ha superato ogni limite. Con la rinuncia di Bielsa ma sopratutto la conferma di pippa Inzaghi si è toccato il fondo. Sarei curioso di sapere che cagate dirà alla conferenza stampa.

Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 02:13
La stagione in se è ancora salvabile se fai un mercato di giocatori, che sono la cosa più importante, più che decente, l'ambiente no, almeno per questo campionato.
La stagione è buttata perché ad oggi 9 luglio hai impostato una campagna acquisiti per un allenatore e lui ti ha accannato perché non hai mantenuto le promesse. Ti presenti con quel coso che avevi deciso di mandare in b cone allenatore. I giocatori forti vedi biglia e savic non resteranno. De vrij pure sarà in uscita dall'anno prossimo.

Io mi aspetto delle dimissioni di qualcuno. Ma so che non arriveranno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
oh ma a discute senza dasse del riommerdista a turno nun se riesce ??

Contenuto sponsorizzato

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: sharp il 09 Lug 2016, 02:18
oh ma a discute senza dasse del riommerdista a turno nun se riesce ??
pare di no, purtroppo. Motivo per il quale non scrivo mai e leggo solamente.
Essendo poi anche contro Lotito..

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Che brutta storia, ho letto ora le dichiarazioni di Bielsa. Per quel che mi riguarda assurdo contrattualizzare un allenatore  che fa simili richieste ( 7 giocatori entro il 5 luglio), e altrettanto assurdo che accettate le richieste neanche uno di questi sia arrivato.
Entrambi errori della società.
Che brutta storia.

Discussione precedente - Discussione successiva