Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.785
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2016, 21:11
Per quanto mi riguarda, dopo più di vent'anni, non me la sento di andare oltre. Niente abbonamento. Niente. M'arrendo, facessero il cazzo che je pare. Per me stanno bene così. Non è questa la Lazio che ho imparato ad amare.
ti capisco e sono con te. Non è più sopportabile la situazione
la Lazio è la loro e facessero come cazzo vogliono ma non mi coinvolgeranno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Purtroppo non posso abbonarmi ma come sempre andrò a quante più trasferte possibili..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io regalo un abbonamento distinti a un netter che si impegna ad andarci. Unica condizione, un selfie a ogni partita con almeno una sciarpa della Lazio.
No, due. Solo tifo pro Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sempre al tuo fianco il 08 Lug 2016, 22:02
Dopo 25 anni passo. Sogno uno stadio vuoto. Solo lui tare e de Martino.

allora cambia nick..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io potrei ma come condizione voglio quello che ha richiesto Bielsa altrimenti mi dimetto..da tifoso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 22:23
Io potrei ma come condizione voglio quello che ha richiesto Bielsa altrimenti mi dimetto..da tifoso.

mi raccomando, il tuo comunicato in italiano eh?  :DD

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2016, 18:07

Ha vinto lui.
È disperante dirlo, ma ipocrita tacerlo.
È riuscito ad annientare una passione coltivata dall'infanzia, tramandata da generazioni.
La mia, la nostra Lazio non esiste più, fagocitata da un buco nero senza fondo.
È una Lazio bugiarda e opportunista, venale e sguaiata, ingorda e gretta, servile e pacchiana.
Per il momento.

Lui rappresenta la Lazio, lui è la Lazio, facciamocene una ragione.
Separarlo da ció che rappresenta, che incarna, non è possibile.
Ha vinto.
Per il momento.

Esiste un solo modo, uno solo, per estirparlo dalla nostra Lazio: affamarlo.
Lasciarlo solo, dunque, lasciare sola la Lazio, questa Lazio ormai irriconoscibile e agonizzante.
Per il momento.

Verrà così il giorno in cui separarsene gli converrà.
Come il parassita abbandona l'ospite prima che muoia.
Alimentare l'ospite significa crescere il parassita, che ne tiene in vita il solo simulacro, per indurci ancora a nutrirlo, fino a spegnerla, dopo averla svuotata, davanti ai nostri occhi.

Allora, nel giorno scelto dagli dei, qualcuno gli offrirà di lasciare l'ospite, ormai esangue, per un boccone di sterco del diavolo.
E il parassita lo inghiottirà vorace, come la sua natura comanda, trovando la sua fine.

Ora non ho storie da raccontare, nè lacrime per piangere, devo strappare il male da colei che amo, soffocarla senza ucciderla.
Solo allora, dopo aver sfiorato la morte, insegneró a mio figlio come vivere questa passione.

E potró finalmente riporre le armi e abbracciarvi e cantare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Disertare lo stadio non sarà MAI una soluzione alla questione lotito.

MAI MAI MAI MAI MAI.

Se lo fate per voi, perché gna fate più, perché volete separarvi un po, se volete risparmiare, tutto ok.

Ma non fatelo pensando che così allontanerete lotito dalla Lazio, perché in quel caso starete solo ed esclusivamente danneggiando voi stessi e la Lazio.

A lotito dei tifosi non frega NIENTE, dello stadio vuoto probabilmente ne gode, si sente ancora più eroe solitario, accerchiato dai nemici, che significano onore, giusto?

Ecco, non è questa la strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mi spiace ma pure io quest'anno niente abbonamento.
Ne ho i collioni pieni, mi fa schifo l'ambiente Lazio nella sua interezza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ieri sera avevo ordinato 2 magliette nuove per me e papà, stamattina ho disdetto l'ordine e la Macron con molta cortesia lo ha annullato.

L'abbonamento se lo scorda. Vuole fare il padrone che se ne frega di tutto? Benissimo, mi portasse risultati e torno allo stadio pagando regolare biglietto.

Ho 40 anni, sto male per la Lazio, ne sono innamorato follemente e oggi ho rasentato il pianto in ufficio alla lettura delle notizie su Bielsa. Ma con lui mi comporto da cliente, perchè non si da amore a chi lo calpesta con il sorriso beffardo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2016, 04:13
Ieri sera avevo ordinato 2 magliette nuove per me e papà, stamattina ho disdetto l'ordine e la Macron con molta cortesia lo ha annullato.
Io la mia la compro oggi e il 31 sono a Brighton a vedere la Lazio con la mia nuova maglia. E ribadisco l'offerta di un abbonamento visto che io non posso andare.

A me la Lazio non me la leva nessuno. Già immagino il friccico quando la indosserò, già sento l'ansia per quando li vedrò entrare sul campo dei seagulls.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mi dispiace. Dopo tanti anni rinuncio anch'io.

Non tanto per la squadra o per l'allenatore: mi abbonai con Carosi in panchina potrei farlo anche con Inzaghi.
Mi deprime l'immagine dell'olimpico deserto, dei cori dei tifosi avversari che rimbombano, dell'inno cantato in dieci, della totale assenza di amore per i nostri colori. Speravo che Bielsa avrebbe riacceso un po' di entusiasmo...

Vedere ancora il nostro stadio vuoto certifica la nostra sconfitta e io non ho più voglia di fare l'ultimo giapponese nell'isola del Pacifico.
Colpa di Lotito, delle radio, della curva, di Bielsa, di Baffo il nocciolinaro: fanculo a tutti. Avete vinto voi, tenetevi la Lazio e banchettate pure con quello che ne resta.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
il problema è  che senza tifosi la Lazio muore.
e io non posso e non voglio che accada.
lotito o non lotito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
L'abbonamento lo rifarò il giorno che Lotito&Tare non saranno più ai vertici della Lazio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dovete abbonarvi. La Lazio non va lasciata sola. La Lazio va seguita anche con Topo Gigio alla presidenza. Lotito prima o poi se ne andrà ma la vostra lontananza e non supporto rimarranno sempre. Vi ricorderete sempre di quelle stagioni senza tifosi. Non potrete poi tornare a riempire lo stadio senza sentire quel fastidietto al pensiero che non avete sempre fatto il vostro "dovere" da tifosi. Non lasciatela sola.. non lasciatela sola con lui

bizio67

*
Lazionetter
* 19.194
Secondo me nemmeno l'aprono la campagna abbonamenti  :x

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Mi abbonerò come tutti gli anni. Certo, sarà una stagione dura e, soprattutto, vissuta in un'atmosfera irrespirabile.
Il problema, per come lo vivo io, è che ogni anno che passa (con le dovute eccezioni come la prima Lazio di Pioli) è sempre meno un piacere e sempre più un dovere.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 08:50
dovete abbonarvi. La Lazio non va lasciata sola. La Lazio va seguita anche con Topo Gigio alla presidenza. Lotito prima o poi se ne andrà ma la vostra lontananza e non supporto rimarranno sempre. Vi ricorderete sempre di quelle stagioni senza tifosi. Non potrete poi tornare a riempire lo stadio senza sentire quel fastidietto al pensiero che non avete sempre fatto il vostro "dovere" da tifosi. Non lasciatela sola.. non lasciatela sola con lui
tu ti abboni?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva