Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 19:05
Ragazzi io accanno.
È colpa di Bielsa, le richieste erano state accettate ma erano impossibili da realizzare, ci abbiamo provato, mo vinciamo la causa co Bielsa è Simone Inzaghi era il piano A.
Basta, tanto quello che penso si è capito e non serve ribadirlo.
Tenete però conto che l'unica costante delle figure di m.erda, delle cause, del veleno, degli ultimi 12 anni ha un solo nome e cognome.
Ma tranquillo che il piano di rilancio prevede che si riparta da Simone Inzaghi dopo che Tare a Maggio lo aveva scaricato. Tra un top come Bielsa e uno sbarbato ci sono 1000 allenatori da scegliere se ti vuoi effettivamente rilanciare. Quindi Bielsa e' una mierda di piu ora non si puo fare , ci becchiamo l'allenatore della Salernitana , forza Lotito e chi critica non e' Laziale.

Sent from my iPad using Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Sto pagliaccio aveva chiesto la cessione di 18 giocatori e gli stavano dando pure detta per non scontentare la piazza.
Spostare i tipi su questo  triste  personaggio su friends e dimentichiamolo al più presto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ovviamente criticare Lotito e non baciare il culo a Bielsa continua, incomprensibilmente, a non essere una opzione praticabile. Chi vi capisce è bravo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

-Lotito, Tare e compagnia cantante hanno certificato di non aver soddisfatto neanche una richiesta di Bielsa sugli acquisti da fare. Morel, Llorente, Caio e Sempronio, tutte trattative fallite
-Avevi un programma di lavoro che hai accettato e non hai rispettato.
-Bielsa ha tutto il diritto di rinunciare al suo contratto milionario.
-Ai giornalisti è proibito di fare delle domande a sua maestà.
-Simone Inzaghi é l'allenatore della Lazio oltre che un ripiego.
-Allo stadio e in TV la Lazio registrerà perdite di pubblico senza precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: giorgione il 09 Lug 2016, 18:48
Il fatto che lui dovesse arrivare già il 2 luglio o mandare almeno due dei suoi emissari non frega niente a nessuno eh? Qui si incolpa solo Tare per non aver preso 4 giocatori entro il 5 luglio, cosa pressoché impossibile viste anche le competizioni europee... 

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

questo però non sposta di una virgola le responsabilità della Società . Anzi a mio avviso le aggrava : poste delle condizioni impossibili da un folle totale,  gliel'ha ordinato il dottore di accettarle ?  La verità per me  è che Bielsa ha posto condizioni fantascientifiche e Lotito al solito suo ha pensato di poter fare il furbo e se l'è presa in quel posto, portandosi dietro tutta la Lazio.  Per me è una faccenda a dir poco surreale nella sua interezza.
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 19:09
Ovviamente criticare Lotito e non baciare il culo a Bielsa continua, incomprensibilmente, a non essere una opzione praticabile. Chi vi capisce è bravo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 19:09
Ricordo che tu in altro topic vari giorni fa dicevi che eri contento che uno come Bielsa mettesse il pepe al culo al duo sul mercato e probabilmente argomentavi che fosse per questo il motivo dei suoi ritardi. Devo ritrovare il post o ti fidi? Sembra che sia successo questo. Lo ha affermato anche Tare anche se magari non era scritto nero su bianco. Dato che questo e' anche loco , invece di arrivare a roma con il muso e dichiararare ai 4 venti che questi sono dei cialtroni o fare sceneggiate tipo Reja , non e' manco venuto e ti ha allegato i motivi. E ora riparti niente po po di meno che da Inzaghi. Serve altro ? Se vi va bene cosi inutile andare a cercare il pelo nell'uovo. Sei partito con l'idea di rilanciarti con uno dei top allenatori al mondo e ti ritrovi con inzaghi. Non e' baciare il culo a bielsa ma sta storia conferma che siamo in mano a dei cialtroni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: eaglemiky il 09 Lug 2016, 19:18
Ricordo che tu in altro topic vari giorni fa dicevi che eri contento che uno come Bielsa mettesse il pepe al culo al duo sul mercato e probabilmente argomentavi che fosse per questo il motivo dei suoi ritardi. Devo ritrovare il post o ti fidi?
Infatti. Dovevano chiudere, non hanno chiuso. Pensavano di cavarsela, hanno causato uno tsunami. Bielsa non ha aiutato affatto, nel senso che il pepe al culo glielo ha messo, ma (lo scopriremo presto) non si sa se abbia mai avuto voglia di venire.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 19:21
Infatti. Dovevano chiudere, non hanno chiuso. Pensavano di cavarsela, hanno causato uno tsunami. Bielsa non ha aiutato affatto, nel senso che il pepe al culo glielo ha messo, ma (lo scopriremo presto) non si sa se abbia mai avuto voglia di venire.
Ok ma io o tu sapendo che questo e' loco e sapendo di essere in difetto magari ci saremo cautelati. Ci sono decine di allenatori buoni , emergenti di grido da contattare se vedi che la cosa si mette male. Per me scegliere Inzaghi a questo punto e' puro dolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Ragà Bielsa potrebbe anche essere la reincarnazione di polpot, hitler e charles manson messi tutti insieme, ma ciò non cambia che quello alla Lazio non ci viene e fra qualche mese ce lo scordiamo anche noi.. gli altri protagonisti della vicenda invece ce li dovremo tenere a lungo mi sa  :=))

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Hicks il 09 Lug 2016, 19:26
Ragà Bielsa potrebbe anche essere la reincarnazione di polpot, hitler e charles manson messi tutti insieme, ma ciò non cambia che quello alla Lazio non ci viene e fra qualche mese ce lo scordiamo anche noi.. gli altri protagonisti della vicenda invece ce li dovremo tenere a lungo mi sa  :=))

speriamo che tra un anno ci paga la campagna acquisti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
io finalmente posso trarre delle conclusioni senza fare  ipotesi ma basandomi sui fatti, dopo aver letto le dimissioni di bilesa, aver sentito la conf stampa oggi della societa'

1- non c'era nessuna clausola sul contratto per la quale dovevi portare giocatori graditi al tecnico entro il 5 luglio
2- c'erano pero' clausole ( e gentile le ha lette tutte ) con le quali si dava carta bianca al tecnico pure sulla scelta
    della certa  igienica
3- a formello sono in corso o gia' eseguiti lavori per 540mila euri, come richiesti da bielsa e riguardano, sale,
    attezzature, locali ect
4- non c'e stata nessuna leggerezza da parte della societa' nel non dare credito a quello che  era stato solo un
    amichevole  intento di portare a compimento acquisti entro il 5  luglio anzi è stato fatto tutto il possibile
5- a riprova del punto 4 ci sono state le parole di tare che ha elencato i 4 nomi richiesti da bielsa di cui 1
    ( morel del lione ) dichiarato incedibile , 2 ( mamana e llorente)  che hanno declinato dicendo preferivano
    rimanere nei loro paesi e il 4 caio che è stato acquistato ma per impegni di nazionale arrivera' il 21 agosto
6- a fronte di cio' sono stati indicati al tecnico i nomi di adriano e valencia che  il tecnico ha avallato e per i
    quali si è in fase di chiusura e un altro nome gia' bloccato per sostituire candreva  in caso di cessione.
7- di fronte alla richiesta dell'acquisto di Pato, la societa' pur facendo presenti perplessita  su uno che ha giocato
    2 partite in 2 anni, ha cmq tentato di accontentare il tecnico facendo una proposta di 2, 5 milioni per 4 anni,
    offerta che è stata considerata ridicola dal procuratore ( lascio a voi giudicare )
8- oltre ai giocatori in scadenza, come richiesto dal tecnico non erano stati convocati i vari Gentiletti, bisevac
    e altri
9- di fronte alle perplessita' del tecnico gli è stato chiesto di partecipare in prima persona alle trattative in modo
    da verificare che la societa' stava facendo il possibile per accontentarlo, parlando lui stesso con i procuratori

a fronte di tutto cio' la mia considerazione finale  è la seguente : una persona LOCA nei metodi e nella meticolosita ect....MA ONESTA E LEALE e rispettosa di chi ti sta dando 3 milioni di euro e ti sta accontentando in tutto nei limiti delle  umane  possibilita' ( anche economiche certo perche se avessimo potuto offrire 50 milioni magari morel non era  incedibile ) , rispettosa di chi ti sta affidando la gestione totale e insidancabile come da clausole lette da gentile, di ogni particolare....di chi ha offerto un contratto di piu anni ( rifiutato ) a riprova che c'era l'intento di creare qualcosa di duraturo....beh questa persona se fosse ONESTA e LEALE ora stava ad allenare la squadra a formello....facendo le giuste pressioni allo staff societario ma consapevole da uomo di mondo e di calcio che allenare un giocatore 45 giorni invece di 50 ( per cause di mercato e non per volonta della societa' ) non puo' essere la giustificazione per stracciare  un contratto !!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: anderz il 09 Lug 2016, 18:53
interessanti le tue doti da veggente.

Basta guardare il numero di cause vinte....previsione facile facile!
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 19:05
Ragazzi io accanno.
È colpa di Bielsa, le richieste erano state accettate ma erano impossibili da realizzare, ci abbiamo provato, mo vinciamo la causa co Bielsa e Simone Inzaghi era il piano A.

Basta, tanto quello che penso si è capito e non serve ribadirlo.
Tenete però conto che l'unica costante delle figure di m.erda, delle cause, del veleno, degli ultimi 12 anni ha un solo nome e cognome.

Rifaccio mie le osservazioni allarmate di JSV.

Simone ha ZERO possibilità di concludere la stagione. Nessun professionista comincia la sua carriera dall'apice e, nel nostro caso, si tratta di un incarico che ha ulteriori criticità oltre quelle sue proprie. A cominciare da un gruppo di giocatori che l'anno scorso non sembrava prenderlo sul serio.

Sono sempre più convinto di quello che penso da ieri mattina, senza alcuna presunzione di preveggenza: stavolta non la raccontiamo. Il che, per me almeno, non significherà disertare lo stadio. Ma con la consapevolezza che i giovani laziali sono, e saranno, sempre di meno.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Quello che mi spiace di più non è il mancato arrivo di Bielsa di x se,si anche quello,ma è l'assist a chi ci sguazza coi problemi della Lazio che mi preoccupa e che mi rode.
E l'inevitabile aumento del malumore e dell'allontanamento dei tifosi,con relativo aumento di "veleno" intorno al mondo-Lazio.
Piove sul bagnato.
Bielsa è stato scorretto,Lotito ha sbagliato a fidarsi nel rincorrere un progetto con tale personaggio.
Non era questo il momento di rischiare una cosa del genere.
Detto ciò,io ho comunque tanta voglia di Lazio,e in ogni partita la stessa passione nel seguirla,sempre.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2016, 19:38
Simone ha ZERO possibilità di concludere la stagione. Nessun professionista comincia la sua carriera dall'apice

Fabio Capello : "Dopo una parentesi nel Milan Primavera, con cui vinse la Coppa Italia Primavera 1984-1985, inizia ad allenare i rossoneri in Serie A alla fine della stagione 1986-1987"

potrebbe essere una storia che si ripete... stacce.  8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bielsa doveva venire comunque , fare l'incazzato per colpa degli acquisti , e fare in modo di farsi cacciare prendendosi il suo stipendione un po come Pioli lo scorso anno. Facendo l'hombre vertical  e stracciando lui il contratto e' stato poco furbo. O forse come dice nel suo tweet ha le prove negli email e puo adurre la giusta causa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La conferenza stampa di oggi è l'ennesimo schiaffo in faccia, per quanto mi riguarda basta così.

Siamo dal 15 Maggio senza allenatore e ci ritroviamo con il fallimento della stagione quando quest'ultima non è ancora iniziata. Beninteso, magari con Inzaghi e il fiammeggiante mercato che ci aspetta faremo grandi cose, ma il progetto, inteso come direzione che la dirigenza era intenzionata a dare alla stagione, è già fallito.
Dopo le mini-telenovele Prandelli-Sampaoli è andato in scena il solito psicodramma estivo, cui oggi si è aggiunta la ciliegina sulla torta.

Mi fa tenerezza e forse anche un pò di invida chi prova a giustificare uno scempio del genere, perchè evidentemente è innamorato della Lazio al punto tale da difenderne i rappresentanti in ogni situazione. Io non ci riesco più, mi sono scocciato di questo schifo che perdura costantemente a ogni sessione di mercato, facciamo ridere i polli, non c'è metodologia, non ci sono idee, c'è solo l'improvvisazione di chi non è in grado di fare un annuncio per 20 giorni e come piano B ha affidare le sorti di una delle squadre più gloriose d'Italia all'allenatore della Primavera, il giorno prima destinato alla bassa serie B, e ovviamente dichiarare la solita guerra al mondo.
A livello gestionale e comunicativo, siamo ormai sul fondo e forse abbiamo iniziato anche a scavare. Spero tanto che perlomeno sul campo non succedano terremoti: io, fossi un giocatore di livello dei pochi che abbiamo, scapperei di notte da questo manicomio.

Basta proclami, basta nuove ere, non c'è mediazione possibile ed è stato dimostrato e ridimostrato. Lui è così, non c'è niente da fà. E fin quando lo status quo non cambierà, ci aspettano altre estati (e non solo) simili.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2016, 18:30
Magari tra Mammana e Llorente non hanno capito una sega e invece era Lallana!!!
si Lallero!!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2016, 19:35
mamana e llorente  che hanno declinato dicendo preferivano rimanere nei loro paesi
Solo una correzione, Mammana era già in chiusura col Lione, hanno provato a inserirsi ma era troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: andyco il 09 Lug 2016, 18:52
Cosa c'entra la competizione europea? Questa è una scusa idiota, la Juventus ha preso pijanic e Dani Alves e noi abbiamo prestato solo Elez...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti . è una scusa ridicola.. 2 acquisti si potevano fare. Ma non abbiamo tanti soldi, Candreva non ancora venduto , l'ingaggio di Bielsa alto e sempre Pioli sul groppone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Paragonare il Milan degli anni 90 e Capello (che dopo l'allenatore della primavera e 6 partite in A ha fatto per 5 anni il manager sportivo e un M&A in Fininvest) alla Lazio di L. e del sig. T. e a Simone Inazghi è operazione concettuale ardita. Ma molto ardita.

L'opzione Simone è il prodotto peggiore, per me,  che deriva dalla vicenda Bielsa. Che era già triste e penosa, devastante su un piano reputazionale, ma che così rischia di essere drammatica sul piano tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva