Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 20:06
Io a fare quadrato con gli adepti dell'hombre vertical non ce la faccio.
E in fondo non voglio neanche farlo.
E la questione Bielsa/Lazio non é più neanche il centro del problema.
Le responsabilità della dirigenza le abbiamo scorticate vive, la mia opposizione e la mia critica all'ingaggio di Inzaghi non sono mai state nascoste. Ma sapere che la persona, il tifoso che ho accanto tiene nel taschino la foto di Bielsa non riesco a sopportarlo. E' più forte di me.
Me fa schifo più di un romanista.
Un punto di vista interessante il tuo, italic.
Perdonami se lo riassumo per comodità di lettura: a me, vero laziale, tanto che fustigo la dirigenza menando mortali fendenti dalla tastiera, fanno schifo (più di un romanista) i presunti laziali vedove di bielsa.
La miriade di ragioni espresse (dai presunti laziali, proscritti d'imperio al rango di cornice marcia) a sostegno delle proprie tesi, in questo ed altri topic, dissolte in settanta battute.
A distanza di 24 ore, il capovolgimento della realtà fattuale, a cui abbiamo tutti assistito impietriti, è finalmente compiuto.
Superfluo aggiungere altro in merito.
La domanda sorge spontanea: oltre a scorticare coi polpastrelli i perniciosi costumi di questa governance, quali iniziative pensi che i poveri tifosi, schifosi o meno, debbano assumere per cambiare lo stato attuale delle cose, che, per comodità di lettura, mi dispenso dal riassumere qui?
Grato per le tue luminose indicazioni,
tuo m.m.