La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2016, 17:21
con tutti i  cazzi che ci ha roma (sicurezza, monnezza, viabilità, infrastrutture, ...) noi dovremmo andare al comune a protestare perchè arriviamo dodicesimi piuttosto che quinti?

Monsieur Opale

con tutti i  cazzi che ci ha roma (sicurezza, monnezza, viabilità, infrastrutture, ...) noi dovremmo andare al comune a protestare perchè arriviamo dodicesimi piuttosto che quinti?

NOT IN MY NAME

te quoto al cubo

TheVoice

NOT IN MY NAME

Come si fa a non quotarti

Tarallo

Si ma allora annatece a protesta' per i cazzi che c'ha Roma. Ah, non ve va? A questi interessa la Lazio e protestano per la Lazio. Non ho capito, ce stanno le associazioni pure a protezione del lombrico peruviano e uno non può protestare per la Lazio?
Poi che è una cazzata è un altro conto, ma almeno fanno qualcosa che non è abbandonare la squadra allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

NOT IN MY NAME
;)

TheVoice

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:00
Si ma allora annatece a protesta' per i cazzi che c'ha Roma. Ah, non ve va? A questi interessa la Lazio e protestano per la Lazio. Non ho capito, ce stanno le associazioni pure a protezione del lombrico peruviano e uno non può protestare per la Lazio?
Poi che è una cazzata è un altro conto, ma almeno fanno qualcosa che non è abbandonare la squadra allo stadio.

Tarà su, si è votato manco due settimane fa.
Protestare per i guai di Roma ora sarebbe quasi più ridicolo

Tarallo

Citazione di: TheVoice il 11 Lug 2016, 20:03
Tarà su, si è votato manco due settimane fa.
Protestare per i guai di Roma ora sarebbe quasi più ridicolo
Mica l'ho detto io che bisogna protestare per i guai di Roma

fiord

Io ci sarò.
Con la maglia della Lazio.
Intanto è un modo per dire a tutti che ci siamo e siamo ancora vivi
:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Citazione di: luigino71 il 11 Lug 2016, 17:37
Spettacolo puro abbiamo la curva più bella del mondo.
O quella che fa piu' ride visto che la trovi dovunque ma non allo stadio..
Invece il resto dello stadio è pregno.

TheVoice

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:04
Mica l'ho detto io che bisogna protestare per i guai di Roma

Quello che dice AL, e che condivido, è che è risibile intasare il Campidoglio ora, considerati i c.azzi di maggiore dimensione che se deve smazzà.

DajeLazioMia

Sinceramente mi aspetto un sacco di gente.
Se Lotito in molti non lo vogliono più e pensano sia una sciaguara che devono fare concretamente?

Tarallo

Vogliono fare un po' di caciara, ma che devono fa'? Ndo manifestano, al Tufello? Comunque vi aspetto tutti in prima fila a protestare per le istanze del popolo romano, quando sarà.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:10
Vogliono fare un po' di caciara, ma che devono fa'? Ndo manifestano, al Tufello? Comunque vi aspetto tutti in prima fila a protestare per le istanze del popolo romano, quando sarà.
Be, il tufello è Roma nord, zona laziale ...

Onestamente, vedevo proprio ora alla televisione l'invasione di pantegane romaniste a torbella ... credo che ci siano cazzi ben più grossi per la Raggi.

Sbracchiosauro

vabbè, ma mica hanno detto che andranno a sedesse al tavolo della sindaca a chiede soluzioni
è stato scelto un posto (peraltro apparentemente cambiato or ora) solo per avere della visibilità
e allo stadio non va bene, e al campidoglio non va bene, e a formello non va bene, e a san sebastiano non va bene, mannateje n'fax quando trovate la location giusta

Tarallo

Palo

Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Lug 2016, 20:44
vabbè, ma mica hanno detto che andranno a sedesse al tavolo della sindaca a chiede soluzioni
è stato scelto un posto (peraltro apparentemente cambiato or ora) solo per avere della visibilità
e allo stadio non va bene, e al campidoglio non va bene, e a formello non va bene, e a san sebastiano non va bene, mannateje n'fax quando trovate la location giusta
Ar tufello ...  :beer:

Sbra', per me qualcosa va fatto ma una manifestazione ... non so, sono completamente svuotato, anche di idee.

cippolo

Qualche domanda ha chi può rispondermi.
Da chi è stata organizzata?
Le barriere sono un problema della Lazio di lotito?
Che significa " Se la curva non sarà più la nostra casa per tifare e contestare allora le strade torneranno ad essere luogo d'incontro dei tifosi laziali...."?
così solo per capire

kelly slater

In teoria appoggio l'iniziativa.
In pratica ho una paura fottuta di slogan lugubri e fascistate che sbordano qua e la.
La pagina fb dell'evento rimanda a un gruppo fb che si chiama Elite romana che è da mettersi le mani nei capelli
per quanto è esplicitamente fascista e razzista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

GiPoda

Contrordine kameraten...tutti sotto la Prefetturen!