La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2016, 17:21
con tutti i  cazzi che ci ha roma (sicurezza, monnezza, viabilità, infrastrutture, ...) noi dovremmo andare al comune a protestare perchè arriviamo dodicesimi piuttosto che quinti?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
con tutti i  cazzi che ci ha roma (sicurezza, monnezza, viabilità, infrastrutture, ...) noi dovremmo andare al comune a protestare perchè arriviamo dodicesimi piuttosto che quinti?

NOT IN MY NAME

te quoto al cubo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

NOT IN MY NAME

Come si fa a non quotarti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma allora annatece a protesta' per i cazzi che c'ha Roma. Ah, non ve va? A questi interessa la Lazio e protestano per la Lazio. Non ho capito, ce stanno le associazioni pure a protezione del lombrico peruviano e uno non può protestare per la Lazio?
Poi che è una cazzata è un altro conto, ma almeno fanno qualcosa che non è abbandonare la squadra allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674

NOT IN MY NAME
;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:00
Si ma allora annatece a protesta' per i cazzi che c'ha Roma. Ah, non ve va? A questi interessa la Lazio e protestano per la Lazio. Non ho capito, ce stanno le associazioni pure a protezione del lombrico peruviano e uno non può protestare per la Lazio?
Poi che è una cazzata è un altro conto, ma almeno fanno qualcosa che non è abbandonare la squadra allo stadio.

Tarà su, si è votato manco due settimane fa.
Protestare per i guai di Roma ora sarebbe quasi più ridicolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 11 Lug 2016, 20:03
Tarà su, si è votato manco due settimane fa.
Protestare per i guai di Roma ora sarebbe quasi più ridicolo
Mica l'ho detto io che bisogna protestare per i guai di Roma

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Con la maglia della Lazio.
Intanto è un modo per dire a tutti che ci siamo e siamo ancora vivi
:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: luigino71 il 11 Lug 2016, 17:37
Spettacolo puro abbiamo la curva più bella del mondo.
O quella che fa piu' ride visto che la trovi dovunque ma non allo stadio..
Invece il resto dello stadio è pregno.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:04
Mica l'ho detto io che bisogna protestare per i guai di Roma

Quello che dice AL, e che condivido, è che è risibile intasare il Campidoglio ora, considerati i c.azzi di maggiore dimensione che se deve smazzà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Sinceramente mi aspetto un sacco di gente.
Se Lotito in molti non lo vogliono più e pensano sia una sciaguara che devono fare concretamente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vogliono fare un po' di caciara, ma che devono fa'? Ndo manifestano, al Tufello? Comunque vi aspetto tutti in prima fila a protestare per le istanze del popolo romano, quando sarà.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2016, 20:10
Vogliono fare un po' di caciara, ma che devono fa'? Ndo manifestano, al Tufello? Comunque vi aspetto tutti in prima fila a protestare per le istanze del popolo romano, quando sarà.
Be, il tufello è Roma nord, zona laziale ...

Onestamente, vedevo proprio ora alla televisione l'invasione di pantegane romaniste a torbella ... credo che ci siano cazzi ben più grossi per la Raggi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vabbè, ma mica hanno detto che andranno a sedesse al tavolo della sindaca a chiede soluzioni
è stato scelto un posto (peraltro apparentemente cambiato or ora) solo per avere della visibilità
e allo stadio non va bene, e al campidoglio non va bene, e a formello non va bene, e a san sebastiano non va bene, mannateje n'fax quando trovate la location giusta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Lug 2016, 20:44
vabbè, ma mica hanno detto che andranno a sedesse al tavolo della sindaca a chiede soluzioni
è stato scelto un posto (peraltro apparentemente cambiato or ora) solo per avere della visibilità
e allo stadio non va bene, e al campidoglio non va bene, e a formello non va bene, e a san sebastiano non va bene, mannateje n'fax quando trovate la location giusta
Ar tufello ...  :beer:

Sbra', per me qualcosa va fatto ma una manifestazione ... non so, sono completamente svuotato, anche di idee.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Da chi è stata organizzata?
Le barriere sono un problema della Lazio di lotito?
Che significa " Se la curva non sarà più la nostra casa per tifare e contestare allora le strade torneranno ad essere luogo d'incontro dei tifosi laziali...."?
così solo per capire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
In pratica ho una paura fottuta di slogan lugubri e fascistate che sbordano qua e la.
La pagina fb dell'evento rimanda a un gruppo fb che si chiama Elite romana che è da mettersi le mani nei capelli
per quanto è esplicitamente fascista e razzista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Contrordine kameraten...tutti sotto la Prefetturen!

Discussione precedente - Discussione successiva