LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Trippanera52 il 02 Mag 2010, 22:30
Riporto un post scritto adesso nell'altro forum biancoceleste in risposta a chi diceva che un telecronista inglese stava parlando male della Lazio:

E poi ancora una cosa sulla figura di merda in mondovisione: su ESPN il commento riguarda la partita, e sulla Lazio si sono spesi complimenti in riferimento a quanto mostrato in campo.

Del "scansamose" e del "oh nooo" si e' detto come di ironia dei fans, nota a margine di quanto succede in campo, come dovrebbe essere, SEMPRE!

ero io..e sono contento che nn tutti parlino di biscotto...solamente che nn mi va di sentire certe cose...

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Pensate come stanno rosicando, hanno cominciato a mandare i messaggi a tutte la radio, ma veramente s'erano illusi che noi li avremmo agevolati fermando l'Inter???

blubar

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 22:31
evidentemente su sto topic s'è concentrato tutto 12% che ha votato "vittoria della Lazio senza se e senza ma". Sennò non se spiega tutta sta levata de scudi
evidentemente, sì... visto che gli altri sono allo stadio a farci fare le belle figure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stasera ci avete dato l'unica, magra, soddisfazione di quest'anno. E adesso, per favore, via dalle palle. Tutti

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma a me per esempi o del risultato non frega niente.. pure io speravo vincesse l'Inter... ma vedè quello spettacolo sugli spalti mi ha atterrito oltremisura... ora immagino cosa potranno dire  :(

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Bene cosi

Forza Lazio e roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

SINDROME DI STOCCOLMA

In parecchi qui si sono innamorati dei boia mafiosi che ci stanno portando alla sparizione.
E invece di contrastarli cercano di aiutarli con ogni mezzo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: RobertoK il 02 Mag 2010, 22:32
ma come te permetti de categoria de laziale sei? ... qui possono parlare solo quelli di prima a massimo di seconda ...
chiedo venia :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 22:34
Stasera ci avete dato l'unica, magra, soddisfazione di quest'anno. E adesso, per favore, via dalle palle. Tutti
100%.

Un unico commento: MAI PIU'.
Detto questo, finisco con un bel FORZA LAZIO e as roma merda de porco.
mo' schiumate rabbia schifosi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
cari tifosi Laziali di Prima categoria puri d'animo e pervasi dagli olimpici spiriti,

io capisco i vostri tormenti, ma credetemi,

è stato MOLTO MEGLIO COSI'

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Trippanera52 il 02 Mag 2010, 22:36
Tutto ciò ha un nome:

SINDROME DI STOCCOLMA

In parecchi qui si sono innamorati dei boia mafiosi che ci stanno portando alla sparizione.
E invece di contrastarli cercano di aiutarli con ogni mezzo.

se lallero ... qui c'è gente che non ha sopportato l'atteggiamento di alcuni allo stadio e basta ... non andiamo oltre

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Speriamo almeno che la sconfitta di oggi serva a qualcosa

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: RobertoK il 02 Mag 2010, 22:38
se lallero ... qui c'è gente che non ha sopportato l'atteggiamento di alcuni allo stadio e basta ... non andiamo oltre

E daje! Questa è una scusa bella e buona... non dirmi che veramente tu pensavi che la stupidità del curvarolo laziale stasera non si vedesse!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Ma veramente ve preoccupano gli attacchi che riceveremo? Pensate a quanti sorrisi ebeti si sono spenti dopo solo 24 ore di speranza,vi dimenticherete di tutto! Ammerde attaccateve ar cazzo!

blubar

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2010, 22:38
cari tifosi Laziali di Prima categoria puri d'animo e pervasi dagli olimpici spiriti,

io capisco i vostri tormenti, ma credetemi,

è stato MOLTO MEGLIO COSI'
contento per te.
Io non ho tormenti.
Solo, stasera, la MIA squadra ha perso. La tua, non so.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
penso che a nessuno freghi nulla come è finita la partita
il fastidio è nato dall'esultanza laziale... io la considero una esultanza contro la roma, non la avrei fatta ma non mi ha fatto ne caldo ne freddo

adesso i cazz.i sono altri, tutte le tv più che la magra figura dei tifosi si scagliano contro la prestazione della Lazio, questo mi fa girare le palle

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 22:39

speriamo...lo dicevo qualche post prima...FORZA LAZIO! oggi sono meno scontento delle altre sconfitte...ma rosico lo stesso e non esulto assolutamente...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 22:39
la vittoria sarebbe SICURAMENTE servita a qualcos'altro di decisamente peggiore.
turiamoci il naso e andiamo avanti.
un'unica cosa: facciamo quadrato contro gli attacchi che la stampa asservita ci fara' a partire da stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva