Citazione di: Kredskin il 20 Lug 2016, 06:56
Premesso che io non concordo con la contestazione ( l'ho scritto abbondantemente) e ritengo che lo stadio non vada abbandonato, credo che RP abbia ragione.
Questa continua, perpetua, rottura di palle co ste patenti di Lazialità, sta cornice marcia infilata in ogni cosa, questa guerra infinita con tolleranza zero, sono sicuramente dannose ed hanno contribuito allo svuotarsi dello stadio.
Ogni volta che leggo (a volte tra le righe, a volte no) che chi contesta è un lobotomizzato della cornice marcia provo la stessa cosa di quando allo stadio sento cori vergognosi. Laziali che si danneggiano, laziali che danneggiano la Lazio.
La diserzione, il disamoramento, sono sintomi, non cause. La malattia credo sia ben nota, ma alcuni (forse anche tu? non lo so) continuano ad accanirsi sui sintomi invece che sulla causa.
E quando una malattia non la curi, ma agisci solo sui sintomi, in genere peggiora.
Lassamo perde sta guerra civile inutile, fraticida.
Chi va, si goda la Lazio, si goda quello che può, lasciando in pace chi ha deciso di non andare.
La vedo completamente all'opposto ed esattamente come Neal.
Il disamoramento lo ritengo anche un fenomeno naturale, guarda che ti dico.
Ci sta che cambi abitudini, Lotito, ti nasce il secondo figlio, ti fa male la schiena, Lotito, ti passa la fantasia, ecc. ecc.
Quello che non capisco è il proselitismo.
Sei disamorato?
Accanna tutto.
E invece continui a scassa' sui social, sui forum, in una — quella sì — continua, perpetua, rottura di palle.
Dico, vatti a vedere un qualsiasi social della Lazio, leggiti i commenti e poi ne riparliamo, della "guerra infinita con tolleranza zero".
Una lagna continua, spesso portata avanti dagli stessi che glorificano i "difficilissimi tempi andati della serie B".
Il disamorato se ne va al mare, non posta su ogni foto di Instagram le solite menate su "una società gestita da dilettanti" e perculate varie.
Te scrivi "malattia"; io leggo "scuse".
Che tanto oramai basta dire "Lotitodevimori'" che parte la ola pure sulla metro e si giustifica tutto.
E quelli che invece riescono ancora a mettere la Lazio davanti a tutto sarebbero parte del problema?
No, più ci penso e meno mi torna, sorry.