Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Il Finale di Penny Dreadful m'ha deluso tantissimo.
Buttare così tre stagioni sempre positive con due episodi a dir poco ridicoli e' da pazzi.
Storie appena annusate e mai portate a termine. Villains svaniti nell'indifferenza generale.
Come se non bastasse la scena cardine di 3 stagioni durata 2 miseri minuti e col pathos di un episodio a caso di friends.
Che delusione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ho visto la miniserie Aliens (6 episodi), non male davvero.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per i 30-40enni consiglio Stranger Things, nuova serie di Netflix. Un po' Goonies, un po' ET, con richiami a King, ma riuscendo comunque ad essere originale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Per i 30-40enni consiglio Stranger Things, nuova serie di Netflix. Un po' Goonies, un po' ET, con richiami a King, ma riuscendo comunque ad essere originale.

Ma non è un pochino troppo adolescenziale?

EDIT: ho scritto 'un pochino troppo', me ne vergogno ma non lo cancellerò, a futura memoria.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro nel cercare di accontentare i gusti dei ragazzi di oggi e di chi di anni ne ha qualcuno di più

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Stranger Things mi è piaciuto, mi ha ricordato la mia infanzia: Navigator, i Goonies..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
A me ha ricordato pure "Incontri Ravvicinati del terzo tipo": le luci come forma di comunicazione.
Serie ipercitazionista anni '80. Per noi cresciuti a pane e Goonies, a pane e Navigator, etc., 'sta serie è una manna dal cielo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Basta, mi voglio rivedere 'tu sei il navigator'

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E il cattivo è uguale a Igli Tare tra l'altro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

PILØ, tu che ci capisci, altri suggerimenti?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Rorschach il 25 Lug 2016, 08:58
PILØ, tu che ci capisci, altri suggerimenti?
Dimmi che serie hai già visto, così mi faccio un'idea dei tuoi gusti e suggerisco di conseguenza  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Dimmi che serie hai già visto, così mi faccio un'idea dei tuoi gusti e suggerisco di conseguenza  :)

Grande, ti elenco quelle che ricordo, aggiungendo anche un brevissimo commento.
Ti ringrazio in anticipo.

the strain (faranno una terza stagione?)
stranger things (finisco stasera)
breaking bad (tutto, la migliore)
better call saul (bello)
game of thrones (bello)
sherlock (molto bello)
wayward pines (solo la prima serie, pensavo meglio)
black mirror (eccezionale, anche se non è una serie)
fringe (visto tutto, mi piaceva di più all'inizio)
mr. robot (eccezionale, aspetto con ansia la nuova stagione)
shannara (bah, un prodotto molto banale e adolescenziale)
true detective (visto entrambe le serie, quei tempi lenti un po' mi ammazzano, forse pecco di capacità di concentrazione?)
11.22.63 (non sono riuscito a finirlo...)
penny dreadful (visto tutto, più che sufficiente ma non ottimo)
the aliens (visto da poco, bella idea)
fargo (vista solo la prima stagione)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La nuova stagione di Mr. Robot è già iniziata. La terza di The Strain inizia a fine agosto, il 28 mi pare.

Di quelle che potrebbero piacerti, posso consigliarti alcune serie che hanno fatto un po' la storia della tv, come Lost, The Wire, Battlestar Galactica, Dexter, Prison Break (che torna la prossima stagione con un reboot).
Di quelle più nuove ci sono Person of Interest (appena finita), Homeland, The Americans, Halt and Catch Fire, The Blacklist e 12 Monkeys (pare una cazzata, ma è una bella serie).

Poi ci sono alcune nuove che sono molto apprezzate, di cui personalmente ho visto solo il trailer per mancanza di tempo: The Preacher, Outcast e The night of.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La nuova stagione di Mr. Robot è già iniziata. La terza di The Strain inizia a fine agosto, il 28 mi pare.

Di quelle che potrebbero piacerti, posso consigliarti alcune serie che hanno fatto un po' la storia della tv, come Lost, The Wire, Battlestar Galactica, Dexter, Prison Break (che torna la prossima stagione con un reboot).
Di quelle più nuove ci sono Person of Interest (appena finita), Homeland, The Americans, Halt and Catch Fire, The Blacklist e 12 Monkeys (pare una cazzata, ma è una bella serie).

Poi ci sono alcune nuove che sono molto apprezzate, di cui personalmente ho visto solo il trailer per mancanza di tempo: The Preacher, Outcast e The night of.
The Preacher? Non mi dire che è tratta da Garth Ennis...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Rugiule il 25 Lug 2016, 09:58
The Preacher? Non mi dire che è tratta da Garth Ennis...
Non essendo esperto ho googolato, e sì, è tratto dal suo fumetto, anche se mi sembra di aver capito che la storia sia diversa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie per aver googlato da parte mia  :beer:
Ora non so come sarà la storia, ovviamente dovrà essere diversa, ma il fumetto è quanto di meglio si possa trovare in giro. Credo di poterlo mettere tra le migliori serie a fumetti mai prodotte, insieme a Sandman di Neil Gaiman.
Sbavo nell'attesa della serie...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva