La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 21:32
Lotito È l'unico problema.
Ed é la causa di quel comunicato , come la causa dell'insoddisfazione e del clima che si é creato intorno alla Lazio.
Se non si riesce a capire che sto personaggio dalla Lazio a da levà le tende , é la fine per la Lazio stessa.

Ed io TIFOSO LAZIALE sottoscrivono quel comunicato ( eccezion fatta per la parte su Inzaghi).

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Loro esistono da ben prima di Lotito, che altro devono fare per farvi capire che vi utilizzano, vi strumentalizzano, vi usano?

Come fai ad accettare un comunicato a pezzetti? È un comunicato mafioso, una frase del genere deve confutare tutto il resto, e chi lo scrive. Ma che altro devono fare? Sono talmente sicuri di loro che possono permettersi di minacciare, mettere alla gogna, giornalisti, giocatori, chiunque.

Lotito é un altro problema, non è legato a loro, porca puxxana.
Che altro devono combinare per essere focalizzati?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Prendo in prestito le parole di un grande purtroppo scomparso.

"Di loro posso dire solamente che mi hanno tolto il gusto di essere incazzato personalmente.
Io come uomo posso dire solo ciò che sento, cioè solo l'immagine del grande smarrimento"

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 21:32
Lotito È l'unico problema.
Ed é la causa di quel comunicato , come la causa dell'insoddisfazione e del clima che si é creato intorno alla Lazio.
Se non si riesce a capire che sto personaggio dalla Lazio a da levà le tende , é la fine per la Lazio stessa.

Ed io TIFOSO LAZIALE sottoscrivono quel comunicato ( eccezion fatta per la parte su Inzaghi).

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Il comunicato è fatto per Inzaghi, mi pare chiaro.
Il resto era scritto anche nel comunicato per Bielsa e in quello per  la protesta in piazza.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma chi potrà mai essere il deficiente che comprerebbe una società dove i condizionamenti ambientali non hanno nulla da invidiare a quelli dove la delinquenza organizzata la fa da padrona?
Ancora con Lotito se ne deve andare?
I protestanti sono i più grandi sponsor di Lotito e la sua assicurazione per la proprietà, nessuno sano di mente si avvicinerà mai alla Lazio finché saranno in giro questi personaggi, nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Prendo in prestito le parole di un grande purtroppo scomparso.

"Di loro posso dire solamente che mi hanno tolto il gusto di essere incazzato personalmente.
Io come uomo posso dire solo ciò che sento, cioè solo l'immagine del grande smarrimento"

Scusate l'OT, ma è troppo bella la citazione:
Io se fossi dio, giorgio gaber, lo stralcio della canzone in cui attacca le Br.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Adde: in pratica il comunicato è la trascrizione di ciò che sono andati a dirgli di persona qualche giorno fa.
Ieri o l'altro ieri, mi pare di ricordare, sono andati a parlare con la squadra, questa storia dell'alibi già era stata riportata. La novità (nel comunicato) sta nell'insulto a Inzaghi, cui però devono aver detto di persona quel che oggi hanno scritto (solo che no è trapelato, l'altro giorno).

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 260
Santiddio, ma in un'epoca come quella che stiamo vivendo, piena di odio e morte, il calcio che dovrebbe essere un momento di distrazione, al pari di un concerto, di un film, di una cena con amici, e invece
devo leggere simili stronzate!!!
"Ascia di guerra, uomo piccolo e servo".
[...]
Vorrei una cornice all'inglese, tribune gremite di gente qualunque che va a godersi lo spettacolo a prescindere da ogni cosa, che va a sostenere i propri colori per amore.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
non condivido i modi, né molti dei contenuti

ma il problema della Lazio non sono loro
il problema della Lazio è che sta scomparendo perchè scomparendo stanno i suoi tifosi
e la colpa non è la loro ma del signor L.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Credo si sia raggiunto il massimo della follia.
Io, assolutamente disgustato da Lotito, la mia Lazio me la tengo stretta, la maglia molto bella me la comprerò, l'abbonamento benché molto deluso da come vanno le cose me lo farò come altri miei amici. Simone Inzaghi nonni esalta ma rispetto la sua indubbia lazialitá.
Ciao belli

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Le minacce ai media sono terribili, come se non fossero abbastanza critici poi, ma niente lo devono essere ancora di più perché per togliere la Lazio a Lotito la devono ridurre in fin di vita facendo terra bruciata di ogni cosa.
Come cittadino, prima ancora che come tifoso, mi sento prigioniero di questa gente.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Dice che rappresentano il popolo laziale. A me no, non mi rappresentate affatto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Lug 2016, 22:28
comunicato perfetto.

La parte su Inzaghi non la condivido proprio, né per forma, nè per contenuto. E poi c'è troppa aggressività, ricordiamoci che il calcio è la cosa più importante tra le cose meno importanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Ma poi la manifestazione non era spontanea...in un altro comunicato avevano preso atto della cosa e ora se ne prendono i meriti? Se fino a oggi avevo qualche dubbio, mi è stato definitivamente tolto...mi abbono, pure a Sky che me manca e le maglie me le compro tutte e tre.

Forza Lazio [...]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2016, 23:13
Ma poi la manifestazione non era spontanea...in un altro comunicato avevano preso atto della cosa e ora se ne prendono i meriti? Se fino a oggi avevo qualche dubbio, mi è stato definitivamente tolto...mi abbono, pure a Sky che me manca e le maglie me le compro tutte e tre.

Forza Lazio alla faccia vostra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pensa, io mi sono riabbonato (per i mesi estivi) a LSC, data la voglia che ho di Lazio.
Ma si sa, chi non vive a Roma è fuori dalla realtà e regala i soldi al gessore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ennesimo comunicato delirante infarcito di cazzate dalla vaga (neanche troppo) retorica neofascista (er sangue, l'ascia di guera, l'onore, er nemico...) e che non hanno nulla a che vedere con il calcio né tantomeno con gli ideali di chi la Lazio l'ha fondata.

[MSG_EDITATO]

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La parte su Inzaghi è da vomito, quella sul boicottaggio da fare alla Lazio da psicolabili.

Ormai la Nord si è appiattita sulla linea di Greco e Scarcelli. Tristezza infinita.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se Lotito, in una scala da 1 a 10, è imbarazzante 10, questi (o questo, non so chi sia/siano) hanno superato abbondantemente il 100.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Ma è una gara con Lotito a chi li fa più ridicoli?
Ma come si permettono di dire ad Inzaghi cosa doveva fare?Ma roba da pazzi proprio.
Presuntuosi come Lotito,i media e i tifosi che non fanno e pensano come loro so "complici", ma x carità...

Discussione precedente - Discussione successiva