Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
Ti stai incupendo come il disco (capolavoro assoluto) che contiene il tuo nick... :)

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
D'ora in poi sarà neonero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 23:35
Ti stai incupendo come il disco (capolavoro assoluto) che contiene il tuo nick... :)
Sei anche intenditore di musica oltre che di calcio :-)
In concerto a Roma venerdì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Comunque grande passo avanti rispetto allo scorso anno, dove non vincevano manco le amichevoli. :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Due giorni alla fine del ritiro: ma a che serve secondo voi un ritiro del genere fatto con max 5-6 titolari e una manciata di giovani che ben che vada giocheranno in lega pro l'anno venturo? Credo che oramai pure il mito del ritiro in montagna sia finito...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Registrato
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2016, 00:14
Sei anche intenditore di musica oltre che di calcio :-)
In concerto a Roma venerdì...
Come una morte breve nelle stanze di albergo.
JSV non è l'unico  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Na cosa allegra, insomma.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Lug 2016, 17:20
Due giorni alla fine del ritiro: ma a che serve secondo voi un ritiro del genere fatto con max 5-6 titolari e una manciata di giovani che ben che vada giocheranno in lega pro l'anno venturo? Credo che oramai pure il mito del ritiro in montagna sia finito...

non serve a nulla.
è un'usanza

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: moretto il 21 Lug 2016, 17:27
non serve a nulla.
è un'usanza
Fatto così sicuramente...la cosa preoccupante e' che questo e' il secondo anno consecutivo di non ritiro

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Lug 2016, 17:20
Due giorni alla fine del ritiro: ma a che serve secondo voi un ritiro del genere fatto con max 5-6 titolari e una manciata di giovani che ben che vada giocheranno in lega pro l'anno venturo? Credo che oramai pure il mito del ritiro in montagna sia finito...
Magari dico una stronzata eh...ma non è una questione di ossigenazione nel sangue?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Salohcin il 22 Lug 2016, 07:21
Magari dico una stronzata eh...ma non è una questione di ossigenazione nel sangue?
Hai ragione, è una stronzata

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: surg il 22 Lug 2016, 07:53
Hai ragione, è una stronzata
Ahahahahah, ok!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
semplicemente fa più fresco che a Roma..

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Di solito si fanno i ritiri in montagna perchè il corpo riesce a recuperare meglio durante il riposo notturno, grazie all'escursione termica.
Ovvero, fa si più fresco ma di notte, di giorno le temperature sono a volte anche più elevate che in città.
Questo unito al fatto che ci sono meno distrazioni e ci si concentra meglio per preparare la stagione.

Tra l'altro la Lazio ne farà un secondo in Germania, con i nazionali di rientro dalle vacanze (e - si spera - tre nuovi acquisti)

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Registrato
I benefici del ritiro montano li conosciamo tutti, io mi riferisco al fatto che ne beneficiano pochissimi dei titolari! In Germania di va una settimana in cui ci sono 2 amichevoli...
Io ricordo che ad esempio il napoli l'anno scorso fece 3 settimane i tende di ritiro che furono importanti per registrare la fase difensiva; che tipo di schemi può provare Inzaghino con 5-6 titolari ?

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 22 Lug 2016, 11:01
I benefici del ritiro montano li conosciamo tutti, io mi riferisco al fatto che ne beneficiano pochissimi dei titolari! In Germania di va una settimana in cui ci sono 2 amichevoli...
Io ricordo che ad esempio il napoli l'anno scorso fece 3 settimane i tende di ritiro che furono importanti per registrare la fase difensiva; che tipo di schemi può provare Inzaghino con 5-6 titolari ?
Vero, ma i ritiri di tutte le squadre sono ormai incompleti: tra giocatori assenti per via delle nazionali e cessioni ed acquisti agostani, di quelli che hai in ritiro a luglio ti va bene se 4-5 saranno i titolari quando inizia il campionato.
Ma in tutte le squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
ma e' vero che Biglia ritorna il 5 agosto???

e' una cosa abbastanza ridicola, a 2 settimane dalla prima giornata

Higuai mi pare torni la prossima settimana

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Pomata il 22 Lug 2016, 11:12
ma e' vero che Biglia ritorna il 5 agosto???

e' una cosa abbastanza ridicola, a 2 settimane dalla prima giornata

Higuai mi pare torni la prossima settimana
Si vede che è molto interessato...

Discussione precedente - Discussione successiva