Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Marcheggiani cataldi  gol

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 17:49
Porcaccia miseria mi spiace,la situazione ambientale mi fa salire il veleno e l'ansia pure x un'amichevole..alcuni cacacavoli sui social nn vedevano l'ora segnasse la Spal..

Perchè ci sta pure qualcuno che rompe i [...] per un'amichevole contro la Spal in cui sta giocando metà squadra della primavera?  :ignore:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 17:57
Perchè ci sta pure qualcuno che rompe i [...] per un'amichevole contro la Spal in cui sta giocando metà squadra della primavera?  :ignore:

Che poi il fatto che non ha molto senso giocare con la primavera è un altro paio di maniche

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
vinto il primo trofeo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 18:00
Che poi il fatto che non ha molto senso giocare con la primavera è un altro paio di maniche

Tante squadre in questo momento hanno molti primavera in ritiro, i nazionali stanno ancora tutti in vacanza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Piuttosto come mai Keita non ha giocato?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 17:49
Porcaccia miseria mi spiace,la situazione ambientale mi fa salire il veleno e l'ansia pure x un'amichevole..alcuni cacacavoli sui social nn vedevano l'ora segnasse la Spal..

Devono capire subito che giocheranno sempre fuori casa, prima entrano in quest'ordine di idee meglio sarà.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Finita vinto ai rigori , ma se devo essere sincero spero che il ritiro  sia servito per mettere benzina perché di schemi e gioco non c'è molto per ora.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Ancora ci sono netter che parlano di ritiro inutile per colpa di assenza titolari, quando questi ancora devono rientrare per gli europei e coppa America. E ancora fanno presumere che la colpa sia della società.

Il problema è che basterebbe informarsi prima di sparare a caso

Ma vuoi mettere il gusto di attaccare?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 18:04
Piuttosto come mai Keita non ha giocato?
mi associo alla domanda: Keita dov'era?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2016, 18:35
mi associo alla domanda: Keita dov'era?
inzaghi ha parlato di problema fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2016, 18:36
inzaghi ha parlato di problema fisico.

è anche possibile che, essendo arrivato in ritardo, Inzaghi non abbia volito farlo giocare

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 17:57
Perchè ci sta pure qualcuno che rompe i [...] per un'amichevole contro la Spal in cui sta giocando metà squadra della primavera?  :ignore:
Ovviamente bisogna dare il giusto peso alle cose, e rompere i cosiddetti per un'amichevole contro la spal o il padova è eccessivo. Tuttavia credo che da ogni partita si debbano trarre dei segnali e delle indicazioni.
L'anno scorso per esempio abbiamo sminuito le amichevoli contro Anderlecht, sigma e Mainz. Tutti dicevamo che erano amichevoli di poco conto ed invece le difficoltà mostrate contro quelle squadre si sono manifestate anche in supercoppa, champions e campionato. Ed erano squadre di livello europeo, non la spal!
Con questo non voglio fare la Cassandra e dire che faremo schifo anche quest'anno, assolutamente no.
Voglio solo dire che da queste prime amichevoli è emerso il fatto che dobbiamo lavorare ancora tantissimo sotto tutti i punti di vista. Lavorare tanto ed in fretta, perchè al 21 agosto (ma soprattutto al 28) non manca poi così tanto.
Mi aspetto tanto lavoro da parte di Inzaghi e la sua brigata, ma anche da parte della società. Mettere a disposizione del mister il nuovo attaccante e centrale il prima possibile, in modo che possano integrarsi al meglio.
Tra un'ottima stagione ed una pessima non ci sono poi molte differenze, noi siamo passati dall'una all'altra nel giro di un anno e con la stessa squadra. Ogni piccolo dettaglio o segnale non deve essere sottovalutato, e dirò di più il fatto che Inzaghi si sia incazzato a fine primo tempo, mi fa ben sperare. Vuol dire che ci tiene a veder lavorare come si deve i suoi.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
È pur vero che hai fatto le due partite più impegnative con tre undicesimi della squadra titolare. Quindi sicuramente c'è da prendere atto dei segnali ma è difficile poter dare un giudizio di massima.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2016, 19:06
È pur vero che hai fatto le due partite più impegnative con tre undicesimi della squadra titolare. Quindi sicuramente c'è da prendere atto dei segnali ma è difficile poter dare un giudizio di massima.
Sì sì, ma infatti le cose vanno valutate con le giuste proporzioni.  ;) Però per esempio la difesa è praticamente quella titolare,e gli errori di marcatura e posizionamento vanno presi sul serio.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato
Citazione di: domenico il 23 Lug 2016, 19:10
Sì sì, ma infatti le cose vanno valutate con le giuste proporzioni.  ;) Però per esempio la difesa è praticamente quella titolare,e gli errori di marcatura e posizionamento vanno presi sul serio.
La difesa che ha preso gol era Vargic-Patric-Mauricio-Hoedt-Germoni, per esempio.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
De Vrji ha giocato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2016, 19:14
La difesa che ha preso gol era Vargic-Patric-Mauricio-Hoedt-Germoni, per esempio.
Sì, ma nel primo tempo con Radu, Hoedt, de Vrij e Patric (quella che probabilmente sarà per 3/4 la difesa con cui affronteremo Atalanta e Juve, se davvero sarà Caio il nostro prossimo centrale) abbiamo ballato discretamente. Sia la spal che il padova hanno avuto diverse occasioni.
Che poi non sto dicendo niente di diverso rispetto a quello che ha detto Farris nel post Lazio-Padova, per esempio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2016, 19:18
De Vrji ha giocato ?

Il primo tempo, poi è entrato Maurício, Hoedt ha fatto tutta la partita ed ha segnato il rigore decisivo

Discussione precedente - Discussione successiva