Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Io sostengo che, a due settimane dall'inizio del campionato, non puoi, dopo aver venduto il tuo miglior giocatore (o uno dei migliori), farti trovare impreparato e non sapere già su chi puntare per sostituirlo, perchè va sostituito, altro che soluzione interna.
Il Papu Gomez sarebbe il miglior profilo, visto che è forte e, sorattutto, conosce a memoria il campionato italiano.
Ma bisogna far presto, altro che tirare sul prezzo.
Stesso discorso per il centrale difensivo, Caio sono certo che ormai non arriverà, quindi bisognerebbe dirottare su una soluzione "italiana" sui 5/6 milioni, senza svenarsi troppo.
Infine una vera necessità è quella di un centravanti alla Pavoletti (anche Borriello andava bene), ma anche su questo vedo nubi e nebbia all'orizzonte......... :S :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Direi che una via di mezzo sarebbe gradita. Qui sembra che abbiamo sposato il basso profilo a 360 gradi. A luglio sono d'accordo che sia meglio un ritiro di almeno due/tre settimane evitando tournee varie in giro per il mondo. Dopodichè una serie di amichevoli di livello sarebbe opportuna, anche per rifinire la condizione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2016, 19:59
Ma vi siete scordati che l'amichevole col Werder Brema è stata annullata per colpa dei tifosi?
Ma che c'avete nel cervello?
il 15 luglio.

Ritengo che gli interrogativi sul contenuto dei cervelli dovresti rivolgerli altrove.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Infatti, una merxa di tv ufficiale.
La notte io mi collego, da tre mesi fanno vedere la stessa partita, Lazio inter, quella del 5 maggio.

Non c'è nessuno in quella tv, per me ci hanno messo un criceto ammaestrato.

Una provocazione verso quei 2500 abbonati che per carità di patria pagano la retta mensile.
Una vergogna.

Io ho fatto l'abbonamento esclusivamente per vedere le amichevoli estive. Domani annullo, convenendo  che la qualità dell'entertainment è  da rivedere. In radio ascolti, qui ascolti e vedi un prodotto da principianti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 19:57
bene quindi inter e milan che fanno ride peggio di noi giocano con gli squadroni, pijano schiaffoni a 3  o 4 alla volta ma non se devono preoccupa'...tanto so amiche 8)voli per prendere soldi mica servono a vedere cosa va e cosa no...all'allenatore per capire ect ect....invece noi giochiamo con Brighton e Spal e famo ride a prescindere... :asrm
Ho scritto un'altra cosa.
Le amichevoli delle squadre citate sono organizzate in primis per prendere soldi.

Poi credo che ogni allenatore abbia la sua filosofia sul livello delle amichevoli.
Credo che questo ritiro fosse stato impostato con un livello crescente, tant'è che ci doveva essere il Werder e non gli arabi.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 20:07
il 15 luglio.

Ritengo che gli interrogativi sul contenuto dei cervelli dovresti rivolgerli altrove.
Ma onestamente il primo a dire che qualcun dicesse stupidagggini sei stato tu.
Non mi va di alimentare flame , ma si capisce da che parte tiri l'imbarcazione lazio.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: Valon92 il 07 Ago 2016, 19:51
Quelle amichevoli le giocano per prendere soldi nel 99% dei casi, e non per altro.

Fare drammi il 7 agosto con squadra incompleta e nel pieno della preparazione, con i nazionali tornati da 2 settimane, è una scemenza.

Sbagli, i drammi iniziano il 1 giugno e (a volte) terminano il 31 agosto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sor greguccio il 07 Ago 2016, 20:10
Ma onestamente il primo a dire che qualcun dicesse stupidagggini sei stato tu.
Non mi va di alimentare flame , ma si capisce da che parte tiri l'imbarcazione lazio.....
Perché sono state dette, ed è palese. E' stato detto che la Lazio non ha bisogno di fare amichevoli di prestigio perché non è il crotone. E la cosa non ha alcun senso, come dimostrato nel mio post.

Oh, capita a tutti di dire stupidaggini, a me in primis. Basta ammetterlo con un sorriso  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma anche se i soldi provenienti dal ritorno mediatico, del botteghino e di pubblicità derivanti da un'amichevole di livello ce facessero schifo poichè poco moralizzati, affrontare spal e brighton non è granchè indicativo del livello tecnico complessivo della squadra o dell'efficacia dei meccanismi di gioco.
Sarebbe almeno gradito affrontare formazioni di primo livello (ossia equipollenti ad un campionato di serie a europeo) per capire esattamente a che livello siamo come integrazione degli schemi.
Così, per sfizio, mica perchè sia davvero importante eh.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Scusate eh, ma il Brighton è arrivato terzo l'anno scorso per soli 2 gol di differenza, altrimenti era oggi una squadra di Premiership. Per chi, come me, ha visto quell'amichevolve,  si tratta di ottima squadra, contro la quale la Lazio si è ben comportata ed ha vinto.
Ah dimenticavo,  non conta la vittoria perché era solo un amichevole.
Mettetevi d'accordo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Penso che la difficoltà doveva essere crescente nelle intenzioni della società,  poi c'è stata la partita disdetta e si è trovata questa squadra. La Lazio non punta per scelta a fare amichevoli estive prestigiose, a che serve discuterne? Credete davvero che giocare ad agosto col Barcellona ci può dare vantaggi sul campionato?
Piuttosto, non l'ho ascoltata, che indicazioni sono arrivate da chi dovrà scendere in campo il 21? Intendo ad es. Kishna, Savic, Immobile, De Vrij e Wallace...
Keita ha giocato? Come?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: domenico il 07 Ago 2016, 19:15
Vabbè, io a domanda rispondo  :=))
Sì, da quello che ho sentito abbiamo avuto tipo 4 5 occasioni nitide con due salvataggi sulla linea. ;)

Se non tenevano il carrettino con lo spiedo arrosto e le pitas davanti alla porta la seconda entrava. Andrebbe rigiocata senza slow food e degustazioni in campo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 19:59
Ma chi ha parlato di cosa registrano gli allenatori? Boh. Il mio era un commento sul fatto che mi sono visto "gratis" crotone-atletico, mentre magari pagando l'abbonamento a LSC manco posso vedermi queste amichevoli ridicole.

Comunque inter a parte (squadra RIDICOLA), il milan col bayern ha vinto, e con il liverpool ha perso ma senza sfigurare.
Il napoli deve ancora giocare.
La fiorentina deve ancora giocare col valencia
le merde hanno vinto con il liverpool.
come hai detto la juve è a parte.

Quindi, anche tu, scrivendo che tutte hanno preso 3 o 4 pappine, hai scritto una stupidaggine. Anche perché a prendere più di 3 è stata solo l'inter.

Ah, ti andrebbe di spiegarmi perché si capisce di più giocando contro lo spal rispetto che contro al leverkusen?

A parole tue.

09.07.2016   Inter-WSG Wattens (AUT)   0-0   Amichevole a Riscone di Brunico (BZ)
14.07.2016   Inter-CSKA Sofia (BUL)   1-2   Amichevole a Riscone di Brunico (BZ)
19.07.2016   Salt Lake City (USA)-Inter   1-2   Amichevole (USA)
24.07.2016   Paris Saint-Germain (FRA)-Inter   3-1   International Champions Cup (USA)
27.07.2016   Inter-Estudiantes (ARG)   1-1   Amichevole a New York (USA)
30.07.2016   Bayern Monaco (GER)-Inter   4-1   International Champions Cup (USA)
05.08.2016   Inter-Tottenham (ENG)   h. 1-6   Amichevole a Oslo (NOR)

Milan-Bayern Monaco 8-6 dcr (3-3 al 90')
Liverpool-Milan 2-0
Milan-Chelsea 1-3

Fiorentina-Bayer Leverkusen 1-3
Fiorentina-Schalke 04 1-3

hanno preso sonori schiaffoni tutti...l'unica vinta dal milan è stato ai rigori , a parole  mie ti spiego che secondo me, giocare con squadre nettamente piu' forti ( in generale o magari solo al momento perche sono piu' avanti di preparazione) non fa bene, se vieni schiacciato e preso a pallonate da chi è palesemente piu' forte o piu' in forma  non ti insegna nulla...oggi stiamo tutti a dire che famo ride per  il pareggio col Shabab e giustamente diciamo che qualcosa non va o è da correggere...se avessimo preso 4 goal dal bayern che si diceva?? come fai a valutare come stai messo in difesa o in attacco...come la squadra sta recependo gli schemi ect.... giocando contro squadre nettamente piu forti o piu' in forma che non te la fanno vedere mai?? non credo di dire una cosa fuor di logica eh !

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Rugiule il 07 Ago 2016, 20:27
Penso che la difficoltà doveva essere crescente nelle intenzioni della società,  poi c'è stata la partita disdetta e si è trovata questa squadra. La Lazio non punta per scelta a fare amichevoli estive prestigiose, a che serve discuterne? Credete davvero che giocare ad agosto col Barcellona ci può dare vantaggi sul campionato?
Piuttosto, non l'ho ascoltata, che indicazioni sono arrivate da chi dovrà scendere in campo il 21? Intendo ad es. Kishna, Savic, Immobile, De Vrij e Wallace...
Keita ha giocato? Come?
io l'ho ascoltata e mi sono abbastanza intristito, ma spero sia colpa della sempre noiosa radiocronaca di LSC
nel primo tempo con i titolari abbiamo fatto un po' di più, mentre nel secondo con le riserve non abbiamo quasi mai tirato in porta.
Keita e Kishna hanno giocato tutta la partita e nel secondo tempo sono spariti
Lukaku mi è sembrato il più incisivo, ma alla metà del secondo tempo lo ha incomprensibilmente sostituito con Prce
Morrison appena entrato ha illuminato il gioco, ma è durato 10 minuti
ovviamente sto parlando di quello che ho immaginato, perché quel radiocronista non da nessuna informazione utile oltre ai nomi dei giocatori. sono tutte impressioni basate sulla frequenza con cui li ha nominati...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: briga il 07 Ago 2016, 19:38
La rosa attuale non è competitiva.
In effetti dopo aver visto la partita di oggi...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 20:33
hanno preso sonori schiaffoni tutti...
Che non è ciò che era stato scritto nel topic a cui rispondevo. Tu hai ragione, hanno preso sonori schiaffoni quasi tutti in quasi tutte le partite. Ma non è ciò che era stato affermato nel topic a cui rispondevo. ;)
Citazionel'unica vinta dal milan è stato ai rigori
Hanno vinto anche le merde con il l'pool.
Citazione
a parole  mie ti spiego che secondo me, giocare con squadre nettamente piu' forti ( in generale o magari solo al momento perche sono piu' avanti di preparazione) non fa bene, se vieni schiacciato e preso a pallonate da chi è palesemente piu' forte o piu' in forma  non ti insegna nulla...oggi stiamo tutti a dire che famo ride per  il pareggio col Shabab e giustamente diciamo che qualcosa non va o è da correggere...se avessimo preso 4 goal dal bayern che si diceva?? come fai a valutare come stai messo in difesa o in attacco...come la squadra sta recependo gli schemi ect.... giocando contro squadre nettamente piu forti o piu' in forma che non te la fanno vedere mai?? non credo di dire una cosa fuor di logica eh !
Io questo lo condivido, ma lo stesso discorso, imho, lo puoi fare se giochi contro squadre nettamente più deboli, come la spal, il brighton, sta squadra araba...

Ma poi, giuro, io stavo solo commentando la pochezza di LSC facendo una riflessione personale su cosa mi piacerebbe vedere da tifoso, non era una critica alla società.

A me vedere immobile che se la battaglia contro gente forte fomenterebbe.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: neogrigio il 07 Ago 2016, 20:33
io l'ho ascoltata e mi sono abbastanza intristito, ma spero sia colpa della sempre noiosa radiocronaca di LSC
nel primo tempo con i titolari abbiamo fatto un po' di più, mentre nel secondo con le riserve non abbiamo quasi mai tirato in porta.
Keita e Kishna hanno giocato tutta la partita e nel secondo tempo sono spariti
Lukaku mi è sembrato il più incisivo, ma alla metà del secondo tempo lo ha incomprensibilmente sostituito con Prce
Morrison appena entrato ha illuminato il gioco, ma è durato 10 minuti
ovviamente sto parlando di quello che ho immaginato, perché quel radiocronista non da nessuna informazione utile oltre ai nomi dei giocatori. sono tutte impressioni basate sulla frequenza con cui li ha nominati...
Ti capisco, quelle radiocronache dovrebbero farle ascoltare alle mucche per incentivare la produzione di latte.
Da quello che dici comunque mi sembra di capire che hanno ancora pochi minuti nelle gambe, massimo un tempo. Abbastanza normale. Grazie  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045

Quanto godrei oggi, se tifassi il grifone. Hanno vinto ben sei, udite, sei amichevoli estive.

EOT

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.292
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2016, 19:59
Ma vi siete scordati che l'amichevole col Werder Brema è stata annullata per colpa dei tifosi?
Ma che c'avete nel cervello?
Lotito

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 20:40
Che non è ciò che era stato scritto nel topic a cui rispondevo. Tu hai ragione, hanno preso sonori schiaffoni quasi tutti in quasi tutte le partite. Ma non è ciò che era stato affermato nel topic a cui rispondevo. ;)Hanno vinto anche le merde con il l'pool.Io questo lo condivido, ma lo stesso discorso, imho, lo puoi fare se giochi contro squadre nettamente più deboli, come la spal, il brighton, sta squadra araba...

Ma poi, giuro, io stavo solo commentando la pochezza di LSC facendo una riflessione personale su cosa mi piacerebbe vedere da tifoso, non era una critica alla società.

A me vedere immobile che se la battaglia contro gente forte fomenterebbe.

ma hai ragione per carità pure a me fomenterebbe adesso sedermi sul divano e vedermi un lazio real madrid....pero' io pure commentavo solo sotto il profilo tecnico...a leggere la cronaca oggi nel primo tempo hai avuto 4  o 5 occasioni mancate per poco...ecco un allenatore magari puo' capire e ragionare e mettere in atto accorgimenti perche quelle occasioni non si sbaglino le  prossime volte....ma se giocavi col Real e finiva 6 a 0 per loro....e in area del Real non c'arrivavi mai ...che cosa potevi giudicare?? nulla credo... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva