Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 19:59
Ma chi ha parlato di cosa registrano gli allenatori? Boh. Il mio era un commento sul fatto che mi sono visto "gratis" crotone-atletico, mentre magari pagando l'abbonamento a LSC manco posso vedermi queste amichevoli ridicole.
Comunque inter a parte (squadra RIDICOLA), il milan col bayern ha vinto, e con il liverpool ha perso ma senza sfigurare.
Il napoli deve ancora giocare.
La fiorentina deve ancora giocare col valencia
le merde hanno vinto con il liverpool.
come hai detto la juve è a parte.
Quindi, anche tu, scrivendo che tutte hanno preso 3 o 4 pappine, hai scritto una stupidaggine. Anche perché a prendere più di 3 è stata solo l'inter.
Ah, ti andrebbe di spiegarmi perché si capisce di più giocando contro lo spal rispetto che contro al leverkusen?
A parole tue.
09.07.2016 Inter-WSG Wattens (AUT) 0-0 Amichevole a Riscone di Brunico (BZ)
14.07.2016 Inter-CSKA Sofia (BUL) 1-2 Amichevole a Riscone di Brunico (BZ)
19.07.2016 Salt Lake City (USA)-Inter 1-2 Amichevole (USA)
24.07.2016 Paris Saint-Germain (FRA)-Inter 3-1 International Champions Cup (USA)
27.07.2016 Inter-Estudiantes (ARG) 1-1 Amichevole a New York (USA)
30.07.2016 Bayern Monaco (GER)-Inter 4-1 International Champions Cup (USA)
05.08.2016 Inter-Tottenham (ENG) h. 1-6 Amichevole a Oslo (NOR)
Milan-Bayern Monaco 8-6 dcr (3-3 al 90')
Liverpool-Milan 2-0
Milan-Chelsea 1-3
Fiorentina-Bayer Leverkusen 1-3
Fiorentina-Schalke 04 1-3
hanno preso sonori schiaffoni tutti...l'unica vinta dal milan è stato ai rigori , a parole mie ti spiego che secondo me, giocare con squadre nettamente piu' forti ( in generale o magari solo al momento perche sono piu' avanti di preparazione) non fa bene, se vieni schiacciato e preso a pallonate da chi è palesemente piu' forte o piu' in forma non ti insegna nulla...oggi stiamo tutti a dire che famo ride per il pareggio col Shabab e giustamente diciamo che qualcosa non va o è da correggere...se avessimo preso 4 goal dal bayern che si diceva?? come fai a valutare come stai messo in difesa o in attacco...come la squadra sta recependo gli schemi ect.... giocando contro squadre nettamente piu forti o piu' in forma che non te la fanno vedere mai?? non credo di dire una cosa fuor di logica eh !