Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 09:21
Marchetti
Basta De Vrij Wallace Lukaku
(Bastos) (Hoedt) (Radu)
Parolo Biglia Savic
(Lulic/Leitner/Morrison/Cataldi)
Anderson Immobile Keita Balde
(Ntep)
Al 90% sarà questa. Squadra da quale obiettivo nel caso?
Mamma mia che attacco triste, tra quello titolare e la panchina.
Io quando devo giudicare una rosa, mi immagino sempre una partita di pomeriggio a novembre in trasferta a Chievo, Atalanta e roba simile, col cielo grigio, la pioggerellina, che stai perdendo 1-0 e a mezz'ora dalla fine devi far entrare qualcuno per svoltarla.
E te vedi a bordocampo che per rimediare alla sconfitta stanno entrando Oikonomidis e Djordevic.
Mamma mia, che angoscia di scenario. Gia capisci che è la classica domenica pomeriggio autunnale di merda, che non segni manco con le mani, perdi di misura, te rode il culo, entri nel forum e cominci a smadonnare sul mercato estivo che in tre mesi non sono stati capaci di portare qualcuno che ti svolta le partite quando stai perdendo.
Poi vedi gli attacchi delle altre squadre e più o meno a memoria ricordi questo: Juve (Dybala, Higuain, Zaza, Mandzukic, etc); Napoli (Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Gabbiadini, forse qualcun altro); Roma (El Shaarawy, Dzeko, Totti, Salah); Inter (Palacio, Icardi, Candreva, Eder, Perisic, Jovetic); Milan (Lapadula, Bonaventura, Bacca, Niang).
Tutta gente che al 75' se stanno perdendo 1-0 a Chievo, Cagliari o a Crotone, te può svoltare la partita, te guadagna una punizione, segna pure di spalla.
E noi invece cerchiamo di svoltarla con Djordevic, Oikonomidis e Ntep.
Gente da tabellino marcatori da mettersi le mani nei capelli.
Ahh! Sempre che titolare stia giocando Immobile. Perché se Immobile o Keita c'hanno il "leggero infortunio muscolare" che li ha costretti a saltare la trasferta, Oikonomidis, Ntep e Djordevic partono direttamente titolari.
Così al 75' nella pioggerellina della trasferta di Empoli, me metto direttamente l'anima in pace che non c'è nessuno manco in panchina che me guadagna la punizione dal limite o mi scula il pareggio dell'1-1 e vengo direttamente su LazioNet a bestemmiare per i tre mesi di mercato a vuoto per quanto riguarda l'attacco che non segna manco con le mani.