...sono demoralizzato dall'acquisto di Bastos. Domani mattina è a Fiumicino, è realtà. Sono riusciti ad uccidere la mia ennesima e ultima piccola speranza di gioia estiva, lasciando perdere un grande piccolo difensore verdeoro, che dai video di Youtube emanava una certa energia, per virare sull'ennesimo 'Promesso Thuram'.
Ora, il mio personalissimo calcio mercato è praticamente morto. A mia veduta è stato pessimo, viste le premesse.
Vi arrivo a dire però che qualche ora fa un mio amico napoletano un altra piccola speranza me l'ha riaccesa: loro acquistarono un paio d'anni fa, alla modica cifra di sei cocuzze, uno sconosciuto 'uomo nero' in Belgio ( dai nostri amici del Genk ), di nome Koulibaly. Il ragazzo piano piano tra la diffidenza di tutti ha mostrato i muscoli e s'è fatto valere. Oggi solo lui vale come una squadra di bassa classifica di Serie A.
Chissà che il buon Tare, zitto zitto, non abbia trovato il centralone che tanto aspettavamo !?! Non ci resta che sperare...pensiamo positivo !
Perdonate il disturbo e buona serata ! Forza LAZIO