Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

piojo

*
Lazionetter
* 68
...sono demoralizzato dall'acquisto di Bastos. Domani mattina è a Fiumicino, è realtà. Sono riusciti ad uccidere la mia ennesima e ultima piccola speranza di gioia estiva, lasciando perdere un grande piccolo difensore verdeoro, che dai video di Youtube emanava una certa energia, per virare sull'ennesimo 'Promesso Thuram'.
Ora, il mio personalissimo calcio mercato è praticamente morto. A mia veduta è stato pessimo, viste le premesse.
Vi arrivo a dire però che qualche ora fa un mio amico napoletano un altra piccola speranza me l'ha riaccesa: loro acquistarono un paio d'anni fa, alla modica cifra di sei cocuzze, uno sconosciuto 'uomo nero' in Belgio ( dai nostri amici del Genk ), di nome Koulibaly. Il ragazzo piano piano tra la diffidenza di tutti ha mostrato i muscoli e s'è fatto valere. Oggi solo lui vale come una squadra di bassa classifica di Serie A.
Chissà che il buon Tare, zitto zitto, non abbia trovato il centralone che tanto aspettavamo !?! Non ci resta che sperare...pensiamo positivo !

Perdonate il disturbo e buona serata ! Forza LAZIO

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 21:23
No. Angola non qualificata.

almeno questo. grazie!

Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 21:28
Mauricio dovrebbe andare in Grecia all olimpiakos

io mauricio lo terrei

skizzo87

Visitatore
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qualcuno Sa di preciso perché è saltato Ntep ?
E perché è saltato Caio visto che il Siviglia si è tirato indietro ?

E perché la Lazio non spende mai 10 milioni per 1 giocatore ?

E perché non possiamo provare a prendere El Ghazi ma andare su altri profili poco conosciuti o da rilanciare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2016, 20:21
La probabile Lazio B ad oggi
Berisha ( Vargic )
Patric
Bastos
Hoedt
Lukaku

Lulic
Cataldi
Leitner ( Morrison )
Kishna
Djo
Cerci .
All Inzaghi
analizzando gli 11 e togliendo Lulic e Cataldi penso che Cerci sarebbe l'ultima cosa di cui aver terrore a parte che è romico e coatto ;-)

Lukaku e Hoedt nella Lazio B? Radu è in panne e ha saltato la preparazione. Voglio proprio vedere quando e se rientra titolare. Hoedt, ad oggi è titolare sicuro...
E Leitner poi al posto di Morrison?

Boh...

:ssl

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Mauricio lo ringrazierò sempre per la grinta e il sudore mai fatti mancare ma lo abbiamo sopportato abbastanza...purtroppo non è adeguato al livello della serie a, media di un giallo a partita poi..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 21:38
72 difensori :D

dici che so' troppi? ormai me so' affezionato...  :DD

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: gianluca72 il 15 Ago 2016, 21:41
Qualcuno Sa di preciso perché è saltato Ntep ?
E perché è saltato Caio visto che il Siviglia si è tirato indietro ?

E perché la Lazio non spende mai 10 milioni per 1 giocatore ?

E perché non possiamo provare a prendere El Ghazi ma andare su altri profili poco conosciuti o da rilanciare ?

Fondamentalmente per la stessa ragione: i soldi

- Ntep hanno sparato alto
- Caio vale 12M ma la coperta con la disponibilità pare sia corta se si vuole anzi voleva Caio piu l ala e quindi si è scelto Bastos
- Vale troppo El Ghazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 21:45
Fondamentalmente per la stessa ragione: i soldi

- Ntep hanno sparato alto
- Caio vale 12M ma la coperta con la disponibilità pare sia corta se si vuole anzi voleva Caio piu l ala e quindi si è scelto Bastos
- Vale troppo El Ghazi
Si però se non hai i 12 per Caio e ne spendi la meta per Bastos vuol dire che qualcosa hai risparmiato.

alla cessione di un profilo di alto livello non potrà mai corrispondere un acquisto di pari livello (El Ghazi ?). Non è che lo devi pagare tutto subito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 21:22
Ho l'impressione che abbiamo una difesa molto rocciosa ma un attacco incompleto almeno per il momento,aspettando l esterno.
A me piace molto questa squadra e' completa in ogni reparto.

Cioè alla fine sta squadra è completa o no?   :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 15 Ago 2016, 21:52
Cioè alla fine sta squadra è completa o no?   :D
manca solo un esterno e poi preso lui sarà completa in tutti i reparti. :)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: gianluca72 il 15 Ago 2016, 21:51
Si però se non hai i 12 per Caio e ne spendi la meta per Bastos vuol dire che qualcosa hai risparmiato.

alla cessione di un profilo di alto livello non potrà mai corrispondere un acquisto di pari livello (El Ghazi ?). Non è che lo devi pagare tutto subito
Sto con te Gianluca.
Io comunque penso ancora che davanti la prima alternativa è Djordjevic. Spero che se Immobile salterà qualche partita (spero il meno possibile!) sia messo Keita punta e ruotate le ali...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 21:53
manca solo un esterno e poi preso lui sarà completa in tutti i reparti. :)

Completa però non significa forte in tutti i reparti. In difesa secondo me siamo migliorati, a centrocampo farne giocare solo 3 è quasi un dispiacere, ci sono tanti giocatori da rilanciare, mentre, in avanti, siamo veramente leggeri e Djordjevic seconda scelta non lo vedo bene nella maniera più assoluta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi ripeto: io più che un'ala pura prenderei una seconda punta che sappia segnare ma anche, alla bisogna, giocare ala.
Anche perchè FA e Keita come titolari vanno bene.
A meno che, ovviamente, non parta Keita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 20:32

....................................... ..........

Bastos per me è ridicolo come acquisto.
Strapagato (pure a 4 mln) e ridicolo.
Poi questa mia opinione nulla infuira' sul rendimento di Bastos alla Lazio.
Bastos che da me verrà sempre sostenuto finché avrà l'aquila sul petto...

io in rete ho trovato questo giudizio

Massimo Fabi
"La Lazio prova ad alzare, ulteriormente, il muro difensivo. Non basta infatti Wallace, appena acquistato dal Monaco, ma il quasi certo addio del non convincente Mauricio sta spingendo il d.s. Tare ad ultimare il lavoro per il reparto arretrato: l'obiettivo è chiaro, ogni sforzo sta per essere infatti concentrato sul nazionale angolano Bartolomeu Jacinto Quissanga, meglio noto come Bastos. Classe 1991, le prestazioni con l'Atlético Petróleos de Luanda, club capitolino del Paese africano, convinsero il Rostov a portarlo in Europa nel 2013. Vincitore della Coppa di Russia nel 2014, nella stagione appena trascorsa ha contribuito a rendere il Rostov la formazione con minor gol subiti. Dopo 3 anni di Prem'er-Liga, è pronto a salutare i gialloblu per una nuova esperienza europea. Sarebbe un addio da 're', in quanto nominato miglior difensore dell'ultimo campionato, ma il doppio impegno di Champions alle porte sta ritardando la sua partenza..
CARATTERISTICHE  Difensore roccioso e di velocità. Alto 1.84 m e destro naturale, Bastos è un marcatore possente e reattivo, con spunti di eleganza nelle chiusure e nelle uscite con palla al piede. A dispetto di una struttura fisica importante, non stiamo parlando di un centrale irruento o eccessivamente falloso, ma abile semmai in interventi puliti e lucidi: molto efficiente nel recupero per via di una grande rapidità, spicca in particolare nella capacità di strappare il pallone agli attaccanti con una certa tempestività e astuzia. Centrale coraggioso e destante entusiasmo, vista l'energia con cui si immola sull'avversario, dispone di una padronanza tecnica e sicurezza nei propri mezzi non irrilevanti. In via di miglioramento anche nelle mischie nell'area opposta, essendo andato a segno tre volte nella recente sessione. La personalità di cui gode, accompagnata alle qualità generali, potrebbero rendere Bastos il giocatore angolano più famoso del calcio europeo."

http://socialfootballtv.com/2016/08/13/uomini-mercato-bastos/

siccome tu sembri uno dei pochi ad aver visto giocare, più di qualche partita,
di questo giudizio su Bastos cosa ne pensi ?? voglio dire sono due giudizi diametralmente opposti,
non concordate su nulla e anche se non è cosa rara nel calcio
(sport con giudizi altamente soggettivi),

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 21:01
Io parlo di caratteristiche.
Non del livello del calciatore.
Non mi mettete in bocca cose che non ho detto.
E dove sarebbe la forzatura?
Se Wallace è un incrocio tra Juan e Lucio come caratteristiche mi pare positivo e non mi aspetto Ciani altrimenti avresti detto che era un incrocio tra Ciani e Novaretti. Sbaglio?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'allenatore del rostov ha confermato bastos alla Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In porta,in difesa e al centrocampo per me ci siamo,siamo forti ,in attacco invece manca qualcosa ancora.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Su Twitter insistono con Bentaleb e parlano di 3 squadre su El Ghazi compresa la Lazio.

Io ci spero

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sharp il 15 Ago 2016, 22:05
io in rete ho trovato questo giudizio

Massimo Fabi....

Dovremmo sapere quanto è autorevole il giudizio di Massimo Fabi. Chi è? In realtà per me non è legge neanche il giudizio di JSV, di cui ho comunque grande rispetto.

Discussione precedente - Discussione successiva