Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2016, 21:43
Una bella squadra come questa che ha disponibilità e presenta come cambi Patric e Djordjevic è una squadra incompleta.
Portasse un terzino credibile e un attaccante e poi resti semplicemente a fare il talent-scout.

Intanto complimenti per Bastos e Lukaku.
Porta st'attaccante però.
Anche sconosciuto e senza pedigree, un Bastos dell'attacco e sto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Il gol che s'è "magnato" Patric forse lo fa Hernan Crespo o K.H.Rumenigge, forse.

Aripijateve.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: meanwhile il 28 Ago 2016, 11:47
Intanto complimenti per Bastos e Lukaku.
Porta st'attaccante però.
Anche sconosciuto e senza pedigree, un Bastos dell'attacco e sto.
tipo un bakambu che era schifato praticamente da tutti.... :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Bastos Lukaku e Immobile sono acquisti OK
Wallace e Leitner ancora da visionare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Non solo serve un sostituto di Candreva,l (che andava trovato già a luglio...).
Ma anche uno di Keita, che ormai è perso...
Sempre all'ultimo secondo....mi raccomando.
Con la squadra al completo forse ieri la pareggiavi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2016, 11:49
Il gol che s'è "magnato" Patric forse lo fa Hernan Crespo o K.H.Rumenigge, forse.

Aripijateve.

oh comunque riguardatevi l'azione; lui aveva tirato nello specchio
(e vista dal frontale credo che buffon non avrebbe avuto modo di intervenire)
gli hanno deviato il tiro e di fatti abbiamo battuto l'angolo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E niente, è ripartita la litania del "non c'ha i soldi". Anche se è stato spiegato mille volte che i soldi non li ha perché non sa vendere.
Come se il Napoli gli ultimi anni (quasi sempre davanti, e di parecchio, varie CL) li avesse fatti grazie ad un fatturato superiore di base.
Non grazie ad ottime cessioni.

L'unica cessione buona che ha fatto tare è stata quella hernanes (sempre se non ha fatto anche quella lotito). Per il resto è bravo a trovare giocatori, ma come DS proprio non ci siamo.

Grande fiuto, pessima costruzione della rosa.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Ci sono ancora 3 giorni per completare la rosa
il problema è che non mancano dei dettagli o la ciliegina, ma un grosso pezzo dell'attacco (tutte le falle non possono essere sistemate per me, ma l'attacco assolutamente sì)

Dopo di che si potrà fare un bilancio di questo mercato e della rosa messa a disposizione di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 16:13
E niente, è ripartita la litania del "non c'ha i soldi". Anche se è stato spiegato mille volte che i soldi non li ha perché non sa vendere.
Come se il Napoli gli ultimi anni (quasi sempre davanti, e di parecchio, varie CL) li avesse fatti grazie ad un fatturato superiore di base.
Non grazie ad ottime cessioni.

L'unica cessione buona che ha fatto tare è stata quella hernanes (sempre se non ha fatto anche quella lotito). Per il resto è bravo a trovare giocatori, ma come DS proprio non ci siamo.

Grande fiuto, pessima costruzione della rosa.
Non è una litania, i giocatori li vendi se hai l'autorizzazione per farlo. Ci manca un elemento: tu hai la certezza assoluta che decida lui se 28 mio per DV sono sufficienti o 50 per Anderson?
Anche al Napoli se DeLa non ti dice "ok vendi Cavani" non è che puoi farlo.
Purtroppo questa cosa secondo me è difficile da stabilire.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La cosa che veramente mi "manda ai pazzi" (si fa per dire, in realta' me ne frega il giusto...) e' che il "mercato" viene ormai valutato "a se' stante", come se prescindesse da quello che poi dira' il campo.
I tifosi 2.0 esultano per gli acquisti, "alzano Dzeko in faccia", devono anda' all'aeroporto a festeggiare il nome di grido, quello mediatico, quello che fa click, articoli, gossip (Balotelli, dio mio...  :o )
Il mercato estivo 2016 e' , per questo tipo di tifoso, insufficiente perche' sono arrivati i "carneadi" Bastos, Lukaku invece di nomi "famosi"; cambia nulla se poi questi si rivelano (o si riveleranno) grandi giocatori, o semplicemente buoni acquisti: e' l'impressione iniziale che conta, l'impatto commerciale/mediatico, meglio Dzeko di 10mila sconosciuti angolani, almeno "quelli hanno sognato", hanno vinto lo scudetto d'agosto.

Anni fa ricordo il compianto Mosca che assegnava "lo scudetto del mercato": all'epoca faceva ridere, oggi e' realta'. Il tifoso del 2016 sogna lo scudetto del mercato (che volendo potrebbe fare il pendant con il famigerato "scudetto del bilancio"), del campo interessa meno...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: quantomanca? il 28 Ago 2016, 09:07
qyesto è  stato un errore di inzaghi non di tare.
perché a fare l'esterno sinistro in corsa ci mandavi radu (il suo ruolo) e mettevi dentro uno tra hoedt e wallace a fare il centrale.
forse invece si è  sottovalutata la mancata sostituzione di onazi. ieri al posto di lulic (al 50% della forma) doveva esserci uno tipo lui, un rincon ad esempio.l e non sms fuori ruolo (ma quale è  il ruolo suo?)
Come avevo scritto ieri... Sono d'accordo...la mezzala manca...onazi è una perdita grave x me.... Lui e candreva...ancora non sostituiti... E davanti un bomber di razza anche maturo forse serve... Di quelli che sanno risolvere la partita sporca...quella rognosa.... Perché immobile mi piace assai...ma djorje.... 8)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 16:29
Una considerazione.
La cosa che veramente mi "manda ai pazzi" (si fa per dire, in realta' me ne frega il giusto...) e' che il "mercato" viene ormai valutato "a se' stante", come se prescindesse da quello che poi dira' il campo.
I tifosi 2.0 esultano per gli acquisti, "alzano Dzeko in faccia", devono anda' all'aeroporto a festeggiare il nome di grido, quello mediatico, quello che fa click, articoli, gossip (Balotelli, dio mio...  :o )
Il mercato estivo 2016 e' , per questo tipo di tifoso, insufficiente perche' sono arrivati i "carneadi" Bastos, Lukaku invece di nomi "famosi"; cambia nulla se poi questi si rivelano (o si riveleranno) grandi giocatori, o semplicemente buoni acquisti: e' l'impressione iniziale che conta, l'impatto commerciale/mediatico, meglio Dzeko di 10mila sconosciuti angolani, almeno "quelli hanno sognato", hanno vinto lo scudetto d'agosto.

Anni fa ricordo il compianto Mosca che assegnava "lo scudetto del mercato": all'epoca faceva ridere, oggi e' realta'. Il tifoso del 2016 sogna lo scudetto del mercato (che volendo potrebbe fare il pendant con il famigerato "scudetto del bilancio"), del campo interessa meno...
.... Scusa eh...ma davanti ho perso candreva, klose, mauri e matri...che a vario titolo garantivano gol... E keita non è chiaro se è pandev 2.0.... E li ho sostituiti con il solo immobile... Mancano pure le figurine mi pare....

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2016, 16:45
.... Scusa eh...ma davanti ho perso candreva, klose, mauri e matri...che a vario titolo garantivano gol... E keita non è chiaro se è pandev 2.0.... E li ho sostituiti con il solo immobile... Mancano pure le figurine mi pare....

Mi sa che hai sbagliato a quotare  :beer: :beer: :ssl

PS: per la cronaca, i 4 citati hanno garantito complessivamente 22 gol, di cui 7 su rigore. Per me, Immobile 15 gol su azione li fa; senza contare il maggiore spazio che avranno Felipe, Kishna, ecc. Keita deve essere sostituito, e lo sara'.
Le figurine sono un problema, effettivamente....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 16:54
Mi sa che hai sbagliato a quotare  :beer: :beer: :ssl

PS: per la cronaca, i 4 citati hanno garantito complessivamente 22 gol, di cui 6 su rigore. Per me, Immobile 16 gol su azione li fa; senza contare il maggiore spazio che avranno Felipe, Kishna, ecc. Keita deve essere sostituito, e lo sara'.
Le figurine sono un problema, effettivamente....
No no non ho sbagliato  :beer: intendevo che qui il tema è che vorrei vederle prima le figurine poi parliamo se sono buone o no ... X me ne mancano ancora due, è gravemente visto che "hai le idee chiare " ... E dovresti averle da gennaio ste idee... Poi discutiamo se lukaku vale konko... Per esempio... Solo questo :p :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Però aspettiamo, mancano tre giorni ... Per due tasselli... Fa niente che dovevano essere i primi... Purché arrivino.... ... Se c'era Bielsa era finita a botte  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Alla Lazio servirebbe uno bravo ad individuare gli attaccanti, prima che diventino famosi ed il prezzo del loro cartellino sia elevato. Prendere un Milik l'anno scorso, per esempio.
In questo l'operato di Tare si è rilevato un disastro.
Con un attaccante che diventa forte ci fai una bella plusvalenza, migliore di quella che fai con centrocampisti e difensori.
Ma a quanto pare questo limite del DS non è considerato un problema, oppure corrisponde ad una strategia societaria.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: genesis il 28 Ago 2016, 17:08
Alla Lazio servirebbe uno bravo ad individuare gli attaccanti, prima che diventino famosi ed il prezzo del loro cartellino sia elevato. Prendere un Milik l'anno scorso, per esempio.
In questo l'operato di Tare si è rilevato un disastro.
Con un attaccante che diventa forte ci fai una bella plusvalenza, migliore di quella che fai con centrocampisti e difensori.
Ma a quanto pare questo limite del DS non è considerato un problema, oppure corrisponde ad una strategia societaria.
Cito a memoria. L'anno scorso Milik era caldeggiato da Gulp e dal sommo JSV23.

Se lo avessimo preso lo scorso anno avremmo avuto, oggi un ottimo attaccante e, lo scorso anno, una ventina di netter che si lamentavano per l'acquisto di un carneade.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Cito a memoria. L'anno scorso Milik era caldeggiato da Gulp e dal sommo JSV23.

Se lo avessimo preso lo scorso anno avremmo avuto, oggi un ottimo attaccante e, lo scorso anno, una ventina di netter che si lamentavano per l'acquisto di un carneade.

io te bannerei quando dai ste botte de logica

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Milik secondo me e' tutto da vedere, all'Europeo non mi e' piaciuto per niente; ieri segna un gollonzo "alla Djordjevic"  :beer: e un bel gol di testa in cui pero' salta da solo.

Il problema dell'attaccante di riserva secondo me e' un altro: devi trovare uno giovane/forte/che segna e che soprattutto e' disposto a giocare 5-6 partite da titolare e accomodarsi in panca per il resto della stagione, subentrando eventualmente; insomma uno disposto a farsi il mazzo per giocare 800-900 min. (bene che vada). Io dico MAGARI, ma la logica dice che e' un'impresa affatto facile.

Su Candreva penso che l'intenzione sia di sostituirlo con risorse interne (Felipe, Kishna), mentre l'urgenza e' l'altra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 16:29
Una considerazione.

Da scolpire nella pietra, bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva