Citazione di: andyco il 17 Set 2016, 13:04
Quindi abbiamo fatto una campagna acquisti solo di panchinari?
Sta cosa mette i brividi eh...
Sulla formazione non mi pronuncio , se non per una postilla *** ,
perchè non faccio il tecnico e non mi sento di giudicare senza vedere gli allenamenti potrò dare un giudizio solo dopo aver visto
come evolve la partita, primo perchè non ha senso secondo perchè nel calcio basta un niente
per cambiare una gara.
Mi limito quindi a rispondere a te e anche a Zoppino perchè (nun ne capisco er motivo

) ve voglio bene
Prendiamo in esame le cose oggettive, oggi si giocherà la 4a di campionato non la decima eh (nel caso vi avrei dato ragione)
comunque nelle 3 già disputate vediamo cosa hanno fatto i nuovi acquisti che sono :
Bastos (ad oggi titolare in tutte le partite in cui era a disposizione)
Immobile (sempre titolare)
Lukaku (titolare in 2 su 3 oggi vediamo cosa succede, male che vada titolare nel 50%)
Vargic (arrivato per fare il terzo massimo il secondo credo si possa dare x scontato che giocherà molto poco)
Leitner (arrivato per fare la riserva e fuori condizione, mai in campo)
Luis Alberto (arrivato nettamente fuori condizione disponibile ad oggi 2 partite su 3 mai in campo)
Wallace ----
(ecco ad oggi è l'unico su cui ci si può far sorgere qualche dubbio, o quantomeno prendere atto che oltre ad essere attivato in ritardo di condizione ci impiega anche molto a rientrare in forma e/o lui come Hoedt per me li vedremo molto poco con DV in campo , strutturalmente troppo simili, renderebbe la difesa centrale troppo a rischio in caso di avversari particolarmente rapidi, da qui i miei dubbi, a meno che non avessero dei dubbi su DV)
Postilla ***
Discorso FA esterno a tutta fascia, detto che per me lui è un 3/4ista che sa far bene anche da esterno alto (alle volte così bene da aver vinto svariate partite quasi da solo), vi ricordo che vista la sua duttilità e la sua capacità di mettersi a disposizione della squadra,
lui nel Santos ha giocato varie partite in quel ruolo e qualcuna anche con la difesa a 4
Imho io lo metterei il più vicino possibile all'area (vicino non dentro che qualcuno lo voleva far giocare come punta

)
se dovesse mandare in campo quella formazione, credo che voglia sia sfruttarlo per la maggior spinta che può dare rispetto a Patrick,
sia comunque metterlo in campo