LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E l'aiuto non lo si dà cercando di difendere ciò che difendibile non è, e chi  ce lo ha portato.

Ci vediamo allo stadio, con quei pochi che andranno. Forza Lazio!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2016, 23:35
Io non credo che sia positivo cambiare assetto ogni partita, se ti dice bene, nessun problema, se ti dice male mandi la squadra in confusione e non la riacchiappi più.
Se dovesse essere confermato di nuovo l'impiego della difesa a tre, vuol dire che Inzaghi sta cercando qualcosa che ancora non ha trovato nell'equilibrio della squadra. Ci sta, ad inizio stagione, però non è proprio un bel segnale.
Bisognerebbe capire che cosa non gli quadra nel collaudatissimo 433 (che è il suo schema preferito) e che cosa sta cercando, per sopperire a ciò che non gli quadra.
Al momento è indecifrabile.
Concetto che espressi più volte ai tempi di Pioli.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2016, 23:35
Io non credo che sia positivo cambiare assetto ogni partita, se ti dice bene, nessun problema, se ti dice male mandi la squadra in confusione e non la riacchiappi più.
Se dovesse essere confermato di nuovo l'impiego della difesa a tre, vuol dire che Inzaghi sta cercando qualcosa che ancora non ha trovato nell'equilibrio della squadra. Ci sta, ad inizio stagione, però non è proprio un bel segnale.
Bisognerebbe capire che cosa non gli quadra nel collaudatissimo 433 (che è il suo schema preferito) e che cosa sta cercando, per sopperire a ciò che non gli quadra.
Al momento è indecifrabile.

Semplicemente che non avendo Biglia (né un clone) ridisegna lo schema in funzione dei giocatori/caratteristiche a disposizione?

:ssl

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2016, 09:40
Io valuterei per ora solo una cosa.

Per il resto parlerò solo la partita.

E' l'ennesimo anno in cui gli acquisti del DS vengono totalmente BOCCIATI dall'allenatore.
Gente per cui la Lazio ha speso pure qualche soldino.

Qualcuno mi spieghi perchè tenere un giocatore di lega pro come Patric.
Se non c'è Basta dobbiamo abbassare FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Se 3-5-2 deve essere, spero che sia così:

Marchetti
                    Bastos       De Vrij     Radu
Anderson  Lulic/Cataldi    Parolo      SMS   Basta/Lukaku
                            Immobile   Keita

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Set 2016, 10:23
Ci vediamo allo stadio, con quei pochi che andranno. Forza Lazio!
vista la giornata, l'orario che non è male per me non saremo così pochi
io punterei su 20000

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mi tocca Dory ....

ma dall'altra parte del mondo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

set 17, 2016 - 11:09 Marco Cervino Calcio, Serie A TIM

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Pescara (ore 18:00) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace;

Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.

Fonte: S.S. Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
formazione che mi convince pochissimo, comunque l'importante è che oggi si vince e se sarà così lode ad Inzaghi, palla e parola al campo.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: oberdan il 17 Set 2016, 10:16
Immobile è venuto a fare il titolare, e quello fa.
Bastos, come sopra.
Wallace è stato acquistato come riserva di De Vrij.
Lukaku è stato preso come riserva di Radu.
Leitner non è di certo venuto coi galloni da titolare.
Vargic è il secondo portiere.
Luis Alberto è, per sua stessa ammissione, fuori forma.

Manca però l'indicazione su Leitner: di chi è il vice ? Io avevo inteso di Biglia

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: oberdan il 17 Set 2016, 10:16
Perdonami, ma quali sarebbero le bocciature?
Immobile è venuto a fare il titolare, e quello fa.
Bastos, come sopra.
Wallace è stato acquistato come riserva di De Vrij.
Lukaku è stato preso come riserva di Radu.
Leitner non è di certo venuto coi galloni da titolare.
Vargic è il secondo portiere.
Luis Alberto è, per sua stessa ammissione, fuori forma.
Non vedo bocciature. Mi senbra che ognuno, ad oggi, stia svolgendo il ruolo per il quale è arrivato.

Riguardo a Patric, nel quale Inzaghi sembra riporre fiducia, credo che a dx venga impiegato FA per avere un esterno più offensivo su una fascia e uni più offensivo sull' altra.

Quindi abbiamo fatto una campagna acquisti solo di panchinari?
Sta cosa mette i brividi eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: andyco il 17 Set 2016, 13:04
Ma ti ha appena scritto che Immobile e Bastos sono titolari e che Lukaku si gioca il posto con Radu/Lulic a seconda dello schema, inoltre L. Alberto sapremo se sarà titolare o meno appena sarà pronto atleticamente.
Tutti panchinari?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nce sta niente da fa...
Tutto a posto.    :=))

Per non schiera dei giocatori cambiamo modulo (perchè io non voglio pensare che cambiamo modulo per paura del tritatutto pescara..)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

Sulla formazione non mi pronuncio , se non per una postilla *** ,
perchè non faccio il tecnico e non mi sento di giudicare senza vedere gli allenamenti potrò dare un giudizio solo dopo aver visto
come evolve la partita, primo perchè non ha senso secondo perchè nel calcio basta un niente
per cambiare una gara.

Mi limito quindi a rispondere a te e anche a Zoppino perchè (nun ne capisco er motivo  :p  ) ve voglio bene

Prendiamo in esame le cose oggettive, oggi si giocherà la 4a di campionato non la decima eh (nel caso vi avrei dato ragione)
comunque nelle 3 già disputate vediamo cosa hanno fatto i nuovi acquisti che sono :

Bastos                   (ad oggi titolare in tutte le partite in cui era a disposizione)
Immobile               (sempre titolare)
Lukaku                   (titolare in 2 su 3 oggi vediamo cosa succede, male che vada titolare nel 50%)

Vargic                    (arrivato per fare il terzo massimo il secondo credo si possa dare x scontato che giocherà molto poco)

Leitner                    (arrivato per fare la riserva e fuori condizione, mai in campo)
Luis Alberto           (arrivato nettamente fuori condizione disponibile ad oggi 2 partite su 3 mai in campo)
Wallace    ----             
(ecco ad oggi è l'unico su cui ci si può far sorgere qualche dubbio, o quantomeno prendere atto che oltre ad                                         essere attivato in ritardo di condizione ci impiega anche molto a rientrare in forma e/o lui come Hoedt per me li                                     vedremo molto poco con DV in campo , strutturalmente troppo simili, renderebbe la difesa centrale troppo a                                       rischio in caso di avversari particolarmente rapidi, da qui i miei dubbi, a meno che non avessero dei dubbi su DV)

Postilla ***
Discorso FA esterno a tutta fascia, detto che per me lui è un 3/4ista che sa far bene anche da esterno alto (alle volte così bene da aver vinto svariate partite quasi da solo), vi ricordo che vista la sua duttilità e la sua capacità di mettersi a disposizione della squadra,
lui nel Santos ha giocato varie partite in quel ruolo e qualcuna anche con la difesa a 4
Imho io lo metterei il più vicino possibile all'area (vicino non dentro che qualcuno lo voleva far giocare come punta  :o )
se dovesse mandare in campo quella formazione, credo che voglia sia sfruttarlo per la maggior spinta che può dare rispetto a Patrick,
sia comunque metterlo in campo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ma cazzo glie pija quando premi invio ?? c'ho l'invio sotto sostanze acide

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Miro25Klose il 17 Set 2016, 10:21
Certo che Inzaghi se la rischia con queste scelte perchè se vince avrà fatto il suo, ma se non dovesse fare risultato sarà riempito di critiche. Speriamo bene.  :ssl
Almeno possiamo dire che il coraggio non gli manca

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Correrà pure sto Pescara, ma sempre una manica de pippe rimane.
3 punti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Treborghetti il 17 Set 2016, 13:00
Manca però l'indicazione su Leitner: di chi è il vice ? Io avevo inteso di Biglia
Sinceramente non conosco bene le caratteristiche di Leitner ma, da quello che ho letto,  suppongo possa fare più la mezzala che il vice Biglia.
Comunque nelle gerarchie, ad oggi, si trova dietro a Milinkovic e Cataldi.

Ti ha risposto DLM per me.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2016, 13:18
Ma ti ha appena scritto che Immobile e Bastos sono titolari e che Lukaku si gioca il posto con Radu/Lulic a seconda dello schema, inoltre L. Alberto sapremo se sarà titolare o meno appena sarà pronto atleticamente.
Tutti panchinari?
la cosa fica è mettere insieme 'sti commenti a quelli di chi si lamenta della panchina corta...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: carib il 17 Set 2016, 14:59
la cosa fica è mettere insieme 'sti commenti a quelli di chi si lamenta della panchina corta...

- c'è chi dice che va bene cosi,
- c'è chi pensa che la panchina sia corta
- c'è chi pensa che abbiamo fatto un mercato deficitario
- c'è chi dice che faremo un grande campionato con il mercato fatto
- c'è chi pensa che sia giusto farci vedere dopo 4 giornate i nuovi acquisti
- c'è chi è contento dei nuovi acquisti

Insomma si chiamano opinioni e stiamo parlando di calcio, nulla è più aleatorio..
però vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva