Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: stewash78 il 20 Set 2016, 23:50
3-4-1-2 con milinkovic dietro le punte keita e immobile...poi ha messo Luis Alberto trequartista e SMS più dietro...non si può vedere che anderson parte da metà campo...davvero...poi fidatevi Lulic dal vivo è pietoso...vuoi attaccare...fai giocare Lukaku...comunque secondo tempo squadra davvero senza idee...sembrava l'anno scorso con pioli...hai fatto il mercato con le ali...e adesso le usi come terzini??? Confusione totale...partita che si poteva almeno pareggiare...il Milan fa pietà...
Allora avevo visto bene, perchè sul forum qualcuno diceva che nel secondo tempo eravamo passati al 4-3-3, invece io ho visto un 3-5-2 con Felipe esterno di centrocampo, Keita seconda punta e Basta centrale.
Ho finito, vostro onore.

Ah per me questa rosa è costruita per il 4-3-3, al massimo si puo' provare il 4-2-3-1, il resto dei moduli lo trovo inadatto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
regà, basta co' Pioli. Pioli è un allenatore di serie A che per limiti di personalità l'anno scorso ha perso di mano lo spogliatoio. Inzaghi, ad oggi, deve ancora dimostrare di valere il patentino e io non capisco perché abbiamo dovuto inizià st'avventura quest'anno.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
La Lazio migliore adesso è Marchetti basta DV Bastos Radu SMS Biglia Parolo Fa immobile Keita...quella di oggi è un esperimento che nel secondo tempo ti può costare una figuraccia se prendi un paio di contropiedi...non puoi buttare via un tempo con le riserve e far giocare a cazzo chi entra...mi spiace,ha sbagliato...pazienza si riparte ma ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: MadBob79 il 20 Set 2016, 23:44
io comunque sta cosa che stavamo andando bene fino al gol che poi ha scompaginato tutto mica la capisco: ma cazzo, stai a milano, ma davvero pensi di portarla a casa col pareggiotto senza contare l'avversario? Contro Bacca??? Ma se manco a Verona col Chievo semo stati capaci (e fortuna vuole che abbiamo pareggiato non si sa come un minuto dopo essere andati sotto) ma davvero è questa l'idea di calcio di Inzaghi? Io speriamo che me la cavo?

SI, purtroppo è questa l'idea tattica di Inzaghi.
L'unica per me è infarcire di piedi buoni la squadra, dentro Lukaku per Lulic, Felipe per Basta e Luis Alberto per Djo e... "speriamo che me la cavo".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: MadBob79 il 20 Set 2016, 23:53
regà, basta co' Pioli. Pioli è un allenatore di serie A che per limiti di personalità l'anno scorso ha perso di mano lo spogliatoio. Inzaghi, ad oggi, deve ancora dimostrare di valere il patentino e io non capisco perché abbiamo dovuto inizià st'avventura quest'anno.
Infatti paragone improponibile

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2016, 23:53
Allora avevo visto bene, perchè sul forum qualcuno diceva che nel secondo tempo eravamo passati al 4-3-3, invece io ho visto un 3-5-2 con Felipe esterno di centrocampo, Keita seconda punta e Basta centrale.
Ho finito, vostro onore.

Ero allora stadio i tre centrali erano basta DV e Radu....non diciamo fesserie...3-4-1-2 o 3-5-2..cambia poco...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Finché è stata un campo come disegnata da Inzaghi la Lazio ha fatto la partita, non concedendo NULLA al milan e creando 3-4 situazioni pericolose.
Poi l'errore di Parolo (anche sfortunato con la zolla) e quel gol "ingiusto" che ci ha fatto traballare nei minuti finali del primo tempo.
Poi l'infortunio di Bastos lo ha costretto a mettere in campo nella ripresa una squadra vogliosa ma scoordinata che ha fatto una buona pressione senza trovare il guizzo giusto.
Ma è vero che bacca ha toccato il suo primo pallone in occasione del gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Allora poteva far entrare Wallace, si stava anche scaldando.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Deve per forza schierare radu lulic e parolo .
Il resto è conseguenza.
Squadra nelle mani dei senatori

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Hai giocato tre trasferte da impegnative: a Bergamo, col Chievo (che non perde in casa da febbraio scorso) e a Milano col Milan dove non vinci da 27 anni.
Delle due in casa una l'hai giocata con la Juve.
Proprio ad andare bene potevi avere un paio di punti in più.
Ci sono cose che ancora non vanno e dubbi su alcune scelte del tecnico che proprio perché è un esordiente, magari all'inizio può sbagliare un po' di più di uno normale.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Io ricordo un bellissimo post di aquilante in cui veniva spiegato il 4-3-3 che ha sempre giocato Inzaghi.

Io mi chiedo....non lo possiamo fare perché senza Biglia?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 20 Set 2016, 23:59
Voce fuori dal coro.
Finché è stata un campo come disegnata da Inzaghi la Lazio ha fatto la partita, non concedendo NULLA al milan e creando 3-4 situazioni pericolose.
Poi l'errore di Parolo (anche sfortunato con la zolla) e quel gol "ingiusto" che ci ha fatto traballare nei minuti finali del primo tempo.
Poi l'infortunio di Bastos lo ha costretto a mettere in campo nella ripresa una squadra vogliosa ma scoordinata che ha fatto una buona pressione senza trovare il guizzo giusto.
Ma è vero che bacca ha toccato il suo primo pallone in occasione del gol?
E' vero quello che dici, ma l'errore che ha indotto all'errore è stato IMHO l'utilizzazione di
Basta come esterno di cc.; se ci fosse stato Felipe, sarebbe stata tutta un'altra musica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Penso che se la vaccata ll'avesse fatta montolivo ed avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio molto giudizi sulla partita di Inzaghi sarebbero stati diversi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: pantarei il 21 Set 2016, 00:00
Deve per forza schierare radu lulic e parolo .
Il resto è conseguenza.
Squadra nelle mani dei senatori

io temo questo altrimenti non si spiegano alcune scelte tipo Lukaku in panca (e Lulic fisso), Hoedt in panca (e Radu fisso). Su Parolo non posso dire che non si impegni (anche Lulic a dire il vero) ma non è possibile che non possa mai, mai, mai stare in panchina a riposare una partita o essere sostituito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DaMilano il 21 Set 2016, 00:03
Io ricordo un bellissimo post di aquilante in cui veniva spiegato il 4-3-3 che ha sempre giocato Inzaghi.

Io mi chiedo....non lo possiamo fare perché senza Biglia?

Cataldi ha giocato bene, al massimo non rende in interdizione, ma ripeto: per me potevi anche preferire Lulic a Milinkovic e coprire di più Cataldi, un 4-3-3 con Keita e Felipe Anderson pronto a partire al minimo errore del Milan (che avveniva spesso in fase d'impostazione) era l'ideale, invece una cosa del genere l'abbiamo fatta fare al Milan.

Citazione di: superaquila il 21 Set 2016, 00:05
E' vero quello che dici, ma l'errore che ha indotto all'errore è stato IMHO l'utilizzazione di
Basta come esterno di cc.; se ci fosse stato Felipe, sarebbe stata tutta un'altra musica.

Basta almeno permetteva la difesa a quattro in fase di non possesso, nel secondo tempo quel modulo con la difesa a tre ha solo che peggiorato la situazione. Ha ragione chi dice che al massimo doveva insistere come nel primo tempo ma con Keita al posto di Djordjevic.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Dichiarazioni deliranti, ci crede davvero???

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 21 Set 2016, 00:07
Sapete cosa penso?
Penso che se la vaccata ll'avesse fatta montolivo ed avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio molto giudizi sulla partita di Inzaghi sarebbero stati diversi
Ma infatti siamo stati puniti da 2 episodi sì sfortunati, ma la matrice è sempre l'errore.
Comunque abbiamo i mezzi per rialzarci e riprendere il cammino.
Sempre Forza Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2016, 00:08
Cataldi ha giocato bene, al massimo non rende in interdizione, ma ripeto: per me potevi anche preferire Lulic a Milinkovic e coprire di più Cataldi, un 4-3-3 con Keita e Felipe Anderson pronto a partire al minimo errore del Milan (che avveniva spesso in fase d'impostazione) era l'ideale, invece una cosa del genere l'abbiamo fatta fare al Milan.

Basta almeno permetteva la difesa a quattro in fase di non possesso, nel secondo tempo quel modulo con la difesa a tre ha solo che peggiorato la situazione. Ha ragione chi dice che al massimo doveva insistere come nel primo tempo ma con Keita al posto di Djordjevic.
Infatti credo che fosse quello che voleva fare, poi l'infortunio di Bastos gli ha scombinato i programmi. Sullo 0-0 avrebbe fatto il cambio semplice Wallace. Dovendo recuperare ha pensato di rischiare Basta centrale, che peraltro si è comportato molto meglio di quanto pensassi.

Discussione precedente - Discussione successiva