Qualcuno sorvola sul fatto che la coperta in attacco è corta,con 1 attaccante valido e arruolabile e una batteria di esterni che segnano poco,giovani e nonostante il grande talento discontinui.
Sono tra l'altro giocatori che rendono meglio in ripartenza,che in serie a non ti concede nessuno.Tranne Zeman e Gasperini a quanto pare.
Manca la seconda punta,il trequartista,il mediano che s'inserisca
costantemente.Ci prova solo Savic,difatti non a caso è il migliore a mio avviso fino ad adesso (Parolo non conta perchè sbaglia ogni santissima volta la finalizzazione).Quando attacchiamo sulle fasce siamo prevedibili proprio perchè lo sa pure mia nonna che si cercano sempre Felipe e Keita.Abbiamo preso l'ennesimo esterno invece della punta e io martellerò i colleoni finchè avrò fiato oppure finchè non arrivemo almeno sesti.Perchè a me non piace perdere,perchè non mi piacciono 5 punti in 7 partite e perchè non mi piace il gioco visto.
Sta facendo giocare Djordjevic titolare apposta per fornire diverse soluzioni,con risultati deludenti.Come ampiamente previsto.
Poi io vorrei davvero mi spiegasse perchè per lunghi tratti ci schiacciamo quando almeno teoricamente abbiamo dei difensori validi anche nell'1vs1.
Considerate queste caratteristiche sarebbe stato opportuno un maestro in panchina,ecco perchè ero scettico su Inzaghi e per ora non mi sento di dire che mi abbia smentito.
E io rosico perchè la rosa ha il potenziale di arrivare almeno (sottolineo almeno) al 6° posto ma questo potenziale non si riesce ad esprimere.Non dico sia facile però dopo l'annata scorsa non ho troppa pazienza per aspettare e non vedo perchè devo accettare senza protestare un "periodo transitorio" che l'allenatore si riserva per imprimere il suo gioco.Chiacchiere dulcis in fondo.