Citazione di: Gio il 27 Set 2016, 12:08
Per me se avessimo perso a Milano con Vinicius, Leitner e Lukaku ce lo saremmo mangiato vivo ad Inzaghi.
Io non dico che Inzaghi sia il meglio possibile. É ovvio che non lo é. Penso però che in queste condizioni (con la rosa inadeguata e molti giocatori fuori condizione) stia tirando fuori il massimo dalla Lazio attuale. Che é quello che deve fare un allenatore. Poi il modo lo sceglie lui che ne ha la responsabilitá.
Quando finirá di far punti, lo massacreremo, ma adesso mi pare ingeneroso.
Non mi pare che hai vinto a Milano.
Pioli perse 3 a 1 a Milano e non fu massacrato (da me) perche' la squadra gioco' bene.
Se giocava bene con LEitner, Vinicius o Lukaku e avessimo perso, chi gli avrebbe detto niente.
In Europa, c'e' solo un altro centrocampista che gioca in difesa a sinistra e non e' mancino.
Si chiama MILNER e gioca nel Liverpool. Ecco lui le sue cappelle difensive le fa, ma compensa con una tecnica e acume tattico superiore a quella di Lulic.
Se Lulic giocasse come Milner, non avrei niente da dirgli, ma invece....
Inoltre rosa inadeguata di che. L'allenatore ha la rosa per fare un modulo. Lui ha scelto di tenere Djordjevic e mi pare pure Patric che l'ultimo giorno era in uscita. Oltre a tenere come muffa da mettere quando si vince i vari giovani. (Quello non e' puntare sui giovani, ma far finta di farlo)