Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Visto The Night of e Stranger Things, grazie ai vostri suggerimenti.
Molto belle entrambe.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AguilaRoja il 03 Ott 2016, 10:31
Ma guarda, giusto un pochetto........

Il vero cattivo di Breaking Bad non è Walter White, ma è un personaggio femminile.  8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Il vero cattivo di Breaking Bad non è Walter White, ma è un personaggio femminile.  8)

:prr: ho interrotto all'inizio della 2 stagione perché ieri abbiamo fatto una chiusa per vedere stranger things dalla prima all'ultima puntata.
Non dormirò mai più sonni tranquilli per tutta la vita, ma mi è piaciuta tantissimo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Rorschach il 09 Ott 2016, 22:25
Che ne pensate di Westworld?

la versione moderna de "il mondo dei robot", ma limitata ad un solo ambiente: quando ero ragazzino Yul Brinner nella parte del cowboy era fantastico.
vediamo che sanno fare con le tecnologie moderne!

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Rorschach il 09 Ott 2016, 22:25
Che ne pensate di Westworld?

Viste le prime 2. A me pare molto coinvolgente, sicuramente fatto bene. Bello.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La prima puntata non delude..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A me piace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sto vedendo the get down, e devo dire che è curari

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
fenomenale

ho fatto binging di black mirror e magari so' io che so' strano o esagero ma non vedevo una cosa talmente ben pensata e realizzata da un vita. mi ha intrippato il cervello guardare tutte le stagioni. ovvio qualche episodo ti colpisce di piu/meno ma nella complessita' un capolavoro. vi prego ditemi che non sono matto

Sledgehammer

Visitatore

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
The Young Pope? Nella prima puntata mi si è presa la cicagna, ma in generale devo dire bel prodotto, con qualche eccesso sorrentiniano ma con degli attori enormi. Bellissimo il finale della prima puntata.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: chuck6 il 25 Ott 2016, 07:51
The Young Pope? Nella prima puntata mi si è presa la cicagna, ma in generale devo dire bel prodotto, con qualche eccesso sorrentiniano ma con degli attori enormi. Bellissimo il finale della prima puntata.
In effetti i tempi sono più cinematografici che da serie tv. Il ché dal mio punto di vista non rappresenta un difetto a prescindere, ma immagino che per una grossa fetta di pubblico dei serial potrebbe essere un ostacolo insormontabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Parken il 24 Ott 2016, 17:27
ho fatto binging di black mirror e magari so' io che so' strano o esagero ma non vedevo una cosa talmente ben pensata e realizzata da un vita. mi ha intrippato il cervello guardare tutte le stagioni. ovvio qualche episodo ti colpisce di piu/meno ma nella complessita' un capolavoro. vi prego ditemi che non sono matto

per me nel complesso trattasi di ottima stagione, forse 6 puntate sono troppe. Nella fattispecie ho trovato 2 gioielli (la 3 e la 4) due ottime (la 1 e l'ultima) e due buone.
Fatto sta che probabilmente Black Mirror è qualcosa di cui se ne parlerà tra n anni.
Charlie Brooker è un genio, sembra quasi Orwell.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Parlo di cose ormai vecchie, durante l'estate ho visto la prima serie di Fargo, veramente stupenda. Raramente una serie ha un continuum con un tale spessore. Bravi gli attori, belle le musiche, buona la regia e ottima la storia. Un prodotto d'altri tempi raccontato in chiave moderna, bello bello.
Ora ho iniziato la seconda serie che, a differenza della prima, non parte subito. Alla terza puntata ancora non è chiaro chi siano i protagonisti e quale ruolo avranno, posso però dire che mi sta dando le palpitazioni, ho grandi aspetttative.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Sledgehammer il 25 Ott 2016, 00:03
Twd  appero che puntatina

porcapeppa
:shock: :shock: :shock:

evito spoiler, ma devo cmq dire che la capacità degli ideatori/sceneggiatori della serie sembrava essersi affievolita ed invece SBAM! anzi SBABAM! anzi no SBABABAM!

quando senti che ti stai rilassando perché, insomma, quello che doveva accedere è accaduto ed insomma, pensavi peggio, no, stocazzo
accade il peggio del peggio del peggio
e quando ti stavi ri-rilassando perché insomma, dai, alla fine te lo potevi anche aspettare (se avevi letto il fumetto), accade quello che non vorresti mai e che viene solo interrotto perchè ora c'è un nuovo sceriffo in città, baby

mecoiomberi
:oo :oo :oo

la somma bravura, però, è quella di riavere, finalmente, un protagonista di nuovo umano, post spersonalizzazione violenta alla quale avevamo assistito nell'ultime due annate

applausi

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Rugiule il 25 Ott 2016, 09:47
Parlo di cose ormai vecchie, durante l'estate ho visto la prima serie di Fargo, veramente stupenda. Raramente una serie ha un continuum con un tale spessore. Bravi gli attori, belle le musiche, buona la regia e ottima la storia. Un prodotto d'altri tempi raccontato in chiave moderna, bello bello.
Ora ho iniziato la seconda serie che, a differenza della prima, non parte subito. Alla terza puntata ancora non è chiaro chi siano i protagonisti e quale ruolo avranno, posso però dire che mi sta dando le palpitazioni, ho grandi aspettative.

hai ragione
la prima parte a cannone e sfrutta il fatto che ci sono pochi protagonisti, tutti molto ben delineati
la seconda parte lenta perché è un susseguirsi di nuovi ingressi, quasi uno a puntata, ed altrettante uscite
la cosa più interessante/sconvolgente della seconda serie la capirai alle ultime due puntate
:DD
ovvero, che le hai viste al contrario le serie

Discussione precedente - Discussione successiva