Citazione di: turco il 01 Nov 2016, 16:33
Quindi con Bielsa eri quasi sicuro di vincere una coppa o quasi sicuro di qualificarti per la CL? 

No, ed infatti non l'ho mai scritto. Il senso del mio post è che dire meglio Inzaghi che Bielsa
ORA, che Inzaghi non ha ottenuto nulla, se non il dimostrare di poterci stare, non ha molto senso.
Prima di dire meglio X che Y io aspetto che X mi faccia ottenere qualcosa di importante, perché altrimenti potrei rigirarti la domanda e chiederti: sei sicuro che con Bielsa andava peggio?
Ovviamente non puoi saperlo, quindi ritengo errate (si fa per dire) entrambe le affermazioni.
Di sicuro ad ora sono contento di avere Inzaghi sulla panchina, ma di certo non penso che avrei rimpianto Bielsa, che anche qui dentro era adorato dal 99% del forum, venerato come l'allenatore degli allenatori.
Quando Inzaghi mi farà ottenere qualcosa di importante, tipo una qualificazione alla CL o una coppa, penserò che è andata meglio così che con bielsa; e non perché con bielsa sicuramente avrei vinto, ma perché quando rischi il tutto per tutto il rischio deve valere la candela.
Anche perché se il risultato deve essere una qualificazione EL (fermando la classifica ora) non capisco dove sia il prodigio rispetto ad una Lazio di bielsa, che tutti davano più o meno pretendente al secondo posto.
Il tutto fermo restando la mia felicità, il mio orgoglio ed il mio supporto alla Lazio di Inzaghi (che sponsorizzai a fine stagione scorsa)