Citazione di: italicbold il 21 Nov 2016, 10:34
I vero flop é stato solo lo scorso anno quando comunque l'infortunio di De Vrji e le paturnie di Pioli hanno contribuito a creare una situazione negativa.
No, c'è stato un flop doloroso e pesante anche l'anno post coppanfaccia, in cui è stato gestito male lo scadimento di forma della coppia Dias-Biava.
In generale dopo questi due ha azzeccato "solo"( le virgolette ci stanno tutte perchè ha preso a dù spicci un fenomeno vero) De Vrij, che infatti è stato il fulcro di una stagione esaltante che non si è trasformata in trionfale proprio perchè,dopo l'infortunio in Lazio-Empoli,venendo a mancare lui è arrivato il diluvio.
...e poi siamo alla storia recente, in cui, ovviamente ha grandi meriti per questo scorcio di stagione
arcobalenoso anche grazie all'ottimo lavoro fatto sui centrali dimostrato dal fatto che pur mancando De Vrij abbiamo comunque mantenuto un livello altissimo, niente più diluvio.