rinfoderate i pinoli: senad si è (ri)scusato
cosa resta di questo derby, oltre le due pappine prese?
inzaghi
bene con le piccole/medie, male con le grandi (seppure, tranne il derby, si sia capito che imbarcate solenni come con pioli non le prenderemo più)
la squadra, almeno fino al 25' pt, ha girato bene, poi il (quasi) solito black-out da derby post 26/5
stupisce, di ieri, la rinuncia al più forte difensore (io direi calciatore) che hai, il non capire che basta è oramai un klaus kinski più nosferatu che fitzcarraldo, e soprattutto il fatto che alle contromosse di spalletti non abbia saputo/potuto opporre nulla
tutto ritorna, pian piano, al proprio livello di competenza e, paradossalmente, l'assenza di salah ha reso la aesse meno inquadrabile come gioco ed è qui che spalletti l'ha vinta, badando a non prenderle per un tempo e bloccandoci per l'altro, noi abbiamo fatto il resto
il portiere
oggi, senza dubbio alcuno, strakosha merita di giocare al posto di marchetti
non è la prima volta che prende un goal simile e si, va bene, la parata (più che altro l'errore) su dzeko, ma insommaanche coi piedi non ci siamo, no no
la difesa
radu inappuntabile, di basta ho detto, lulic tanta grinta anche troppa e wallace che si è ricordato tutto d'un tratto che anche amarildo era brasiliano
credo che sia fondamentale, oltre il rientro di dv anche che bastos si riprenda il posto a fianco a stefan, radu può tornare a sx ed a quel punto patric togliere il posto a basta, che davvero basta
il centrocampo
parolo inamovibile, biglia bisogna capire che ha: magari sono gli strascichi dell'infortunio o magari è già con la testa a milano, ma ieri pareva mogol alla partita del cuore
sms, che dire: una partita genio, un'altra inutile stampellone ma non ho capito perché ieri, visto il biglia pressato da nainggolan, non si è giocato con il lancione per la sua capocciona e marchetti si è prodigato per i rinvii verso la panchina e non verso la loro 3/4i
cataldi: 8
l'attacco
boh, a me keita da' da pensare, dopo 20' si è spento come un lumino la sera di halloween con la tramontana...FA non lo considero: se prendi un anatroccolo e gli fai BUUUUUHHHH hai una percentuale di coraggio maggiore per mq
immobile ha fatto, poco, ma ha fatto e due occasioni le ha sparate in curvasudde
insomma, messa così, è grigia
ma fin qui non lo è stata e voglio essere ottimista
aiutatemi voi, però a capire come potranno essere i prox impegni e le prox mosse