Un turno a Cataldi. Due a quella merda

Aperto da eagles671, 06 Dic 2016, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Des1900 il 07 Dic 2016, 16:26
Va capito Rudiger.
E' un ragazzino di 23 anni che si ritrova in una squadra dove l'idolo e capitano è uno che si è guadagnato  l'adorazione dei suoi tifosi, non grazie a delle vittorie, ma con l'arroganza, la provocazione e gli sputi.

Lo scorso anno diceva questo:

Il difensore giallorosso Antonio Rudiger ai microfoni di Sky Sport commenta il derby di domenica: "De Rossi mi ha parlato tanto di questa partita e mi ha fatto capire quanto sia importante. Klose?"Non sarà una sfida tra me e lui. Parliamo di un giocatore che ha segnato tantissimo, ma non è l'unico che può creare pericoli della Lazio. Ci sono anche Felipe Anderson e Candreva".[/i]

Caro Rudiger, non diventerai mai neanche un miliardesimo di quello che è stato Miro Klose per la sua nazione e per i club dove è stato. Fattene una ragione e continua a seguire l'esempio di un perdente come totti. E' la strada giusta per uno come te.

ma come???? non ha detto di non conoscere la Lazio? posso capire che conosce klose, ma felipe? candreva? se non conosci la Lazio non puoi conoscere loro... brutta merda, te e chi ti ha "instradato"...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque sono tre giorni che parliamo delle stesse cose,e tra tre giorni ci tocca il Doria. E il risultato e la delusione non ce la toglierà nessuno; non cadiamo nel loro trappolone teso a distogliere l'attenzione della squadra sui prossimi impegni.
Sta beata minchia che ce ne frega di quelle merde, testa bassa e pedalare per i prossimi impegni.
L'unica cosa, ad aprile anziché fare proclami tre giorni prima del derby, si fomenti la squadra con tutto il corollario di prese per il culo e dichiarazioni di questi australopiteci.

Romanista "la spazza piris"

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
A questo punto è possibile trarre alcune conclusioni
L'olandese ed il tedesco sono due vigliacchi inf[...].
Il secondo è pure fortunato, visto che ha scampato la prova televisiva (che avrebbe potuto essere richiesta, a pena di decadenza, sino alle ore 16.00 del giorno feriale successivo a quello della gara).
Però nulla vieta (a chi ne abbia la possibilità) di continuare a sottolineare con forza, anche in vista del giudizio su Lulic, la sua condotta vile e sleale fino a quando se ne abbia la possibilità.
Starà, poi, a noi ricordare tutto questo ai giocatori (ove mai se ne fossero dimenticati) ad aprile.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
In vista della decisione del ricorso dell'anofacciato baldissoni, si potrebbe dare massima diffusione a questi filmati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Romanista "la spazza piris"

più che altro "LA BLOCCA LOBONT"

26 maggio 2013

merde, merde che non siete altro..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
comunque regolamento alla mano strunzman e merdrudigher(questo è un tdc vero eh)
andavano espulsi (così come Cataldi) e Lulic squalificato
(accetto le scuse Senad, ma quello che hai detto,
sinceramente m'ha fatto rode er culo vorticosamente,spero per te che tu non sia così).

Ergo come al solito banti (vedi partita con il napoli di 4 anni fa) decisivo(a mezzi con un secondo tempo nostro inguardabile), un giorno ad un cazzo de derby vorrei portarmi anche io l'arbitro da casa,
er pallone lo portassero loro

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Posso dire che Spalletti me fa' schifo? Penso che uno peggio di lui per quello che fa' e dice non esiste. È solo allenare la roma poteva fare.  Sta merda

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: cippolo il 07 Dic 2016, 19:44
Posso dire che Spalletti me fa' schifo? Penso che uno peggio di lui per quello che fa' e dice non esiste. È solo allenare la roma poteva fare.  Sta merda
1000%....merdoso.....vergognati....fa anche le battutine....ripeto,merdoso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Spalletti è un verme che sguazza nella merda dove si trova.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
da quello che sento, una giornata a kucka e bacca infortunato, c'hanno il culo in faccia..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: The Referee il 07 Dic 2016, 17:09
...
decisione del GS ineccepibile in tutte le sue parti.

Grazie per i chiarimenti, fondamentali.
Ma visto che la decisione è così ineccepibile, mi viene da pensare che il loro ricorso d'urgenza lo rigetteranno senza alcun dubbio...o no?  8)

Nesta idolo

Visitatore
Spalletti è peggiorato tantissimo rispetto alla sua prima avventura, lo trovo anch'io cafone, nervoso. I homportamenti non sono dei migliori diciamo...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Comunque ho dato uno sguardo nei siti sportivi e non solo e questo video
https://www.facebook.com/video.php?v=1178954135531417

non si vede. La stampa italiana è veramente vergognosa! :x Prostituzione intelletuale (cit. )

Cercano come al solito di manipolare l'opinione pubblica, omettendo ciò che gli fa comodo ed evidenziando solamente quello gli conviene, disonesti è dire poco.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Io non ho l'account della community della Gazzetta.
Chi lo avesse provasse a scrivere tra i commenti di questa pagina http://video.gazzetta.it/lazio-roma-strootman-squalificato-ecco-sequenza-fatti/69972384-bc9e-11e6-b25d-b56c5805410b che l'informazione va data completa e che se non sono in grado di procurarseli autonomamente, possono tranquillamente consultare e ritrasmettere i video presenti in rete sul sito della trasmissione Tiki Taka o sul sito Lazio News 24 per capire come sono andte veramente le cose. Non è "Cataldi che abbozza un piccolo sgambetto a rudiger", ma è quest'ultimo che, per irridere Cataldi, mentre gli passa vicino gli rovescia la bottiglietta d'acqua addosso. Non è una questione di razzismo, è che è proprio un vile.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
La gazzetta è quasi peggio del corriere di trigoria. Purtroppo non ho il loro account.
Comunque più riguardo il video è più mi rode. Tutto accaduto per colpa di Rodiger ma soprattutto sotto gli occhi del 4 uomo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Nesta idolo il 08 Dic 2016, 12:16
Spalletti è peggiorato tantissimo rispetto alla sua prima avventura, lo trovo anch'io cafone, nervoso. I homportamenti non sono dei migliori diciamo...

Ma ve lo ricordate bene stammerda ?
Ve lo ricordate quando perse lo scudetto contro l'Inter di Ibrahimovic ?

Mi sa di no... intrinsecamente rosihone e romatriste

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Fate schifo ar cazzo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cliath il 08 Dic 2016, 11:50
Grazie per i chiarimenti, fondamentali.
Ma visto che la decisione è così ineccepibile, mi viene da pensare che il loro ricorso d'urgenza lo rigetteranno senza alcun dubbio...o no?  8)

Ecco, appunto.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva