Andrei piano a dire che la stagione e' chiusa nella parte bassa; di concreto vedo solo il Crotone retrocesso. Il Pescara ha un buon gioco ed ora anche Gilardino, il Palermo non credo scenda senza combattere.
Seguendo i vostri parametri nel 2010 eravamo retrocessi, a marzo mica a gennaio.
Capitolo zone alte: le milanesi hanno i soldi dei cinesi, a vedere come li spendono (l'Inter pare bene), il Napoli ha superato il momento difficile e a breve rientra Milik, sempre che il suo ritorno in campo non vada ad intaccare equilibri trovati. Il roma ha una buona squadra ed ha cambiato poco, quando non ci arrivano loro ci pensa l'aiutino esterno che li tiene in vita. Penso onestamente che queste squadre ci siano superiori anche per la nostra cronica assenza di cinicita', altrimenti a San Siro chiudevi il primo tempo sul 2-0 per noi.
Dal mercato mi aspetto più nulla che poco, troppo fragili gli equilibri di spogliatoio; magari tagliare tre /quattro rami secchi non farebbe male.
Una chiosa sulla fortuna: a fine anno tutto si compensa, in cinquanta e carta anni che seguo il calcio ricordo solo uno scudetto assegnato prima di giocare, quello del. 2000-01.