20^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Gen 2017, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Brixton il 15 Gen 2017, 09:18
Almeno per ieri non parlerei di culo, hanno segnato nel finale, ma il risultato non fa una grinza. Hanno dominato la partita dall'inizio alla fine. Il Chievo era andato in vantaggio in modo molto casuale, facendo gol sull'unica occasione avuta nel primo tempo.

Infatti non parlerei di kulo del'inda, ma dell'impegno e della cazzimma messa dal chievo, che ad oggi è una delle tante che non ha praticamente più niente da chiedere al campionato se non mettere in mostra qualcuno da vendere e pianificare già il prossimo.
Fai che a metà stagione sono 3 o 4 punti sopra la zona calda e vedi se sono più ostici da affrontare, battibili dall'inda senz'altro ma certo non si scansano.
Ah, non servirebbe ma lo dico lo stesso a beneficio di qualcuno, NON credo che questa situazione sia un complotto per non farci andare in europa (ma pensa te...)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2017, 09:32
Eviterei queste paranoie.
Si certe squadre avranno obbiettivi limitati, ma va detto che se non arrivi nelle prime 8 inizi la stagione prima. Poi il posizionamento in classifica comporta dei soldi in + per le varie realta'.
Dubito che il Sassuolo, la Florentia, il Torino e le Genoane si scansino.

Mi correggo: Torino e Fiorentina avranno il prestigiosissimo obiettivo di arrivare ottavi in classifica, perchè chi arriva al nono posto deve giocare una partita secca in casa di Coppa Italia, una settimana prima dell'inizio del campionato, presumibilmente con una squadra di Lega Pro...
Ma per favore!!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Gen 2017, 10:10
Mi correggo: Torino e Fiorentina avranno il prestigiosissimo obiettivo di arrivare ottavi in classifica, perchè chi arriva al nono posto deve giocare una partita secca in casa di Coppa Italia, una settimana prima dell'inizio del campionato, presumibilmente con una squadra di Lega Pro...
Ma per favore!!!!
va bene allora con queste squadre saranno risultati fissi.
Bene a sapersi.
Pensa io credo che il Torino e la Florentia (se non gli vendono Kalinic) arriveranno sopra l'Atalanta, e forse pure l'Inter.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 21:59
il chievo sta vincendo   :=))

Aspettare la fine, per scrivere ste cose...  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
L'Inter per me ci arriva sopra

coi soldi del monopoli e i pagherò, forse, un giorno, ma li vuoi davvero? davvero davvero?
mi pare largamente logico e plausibile.

Hanno speso più loro in 6 mesi che noi in 12 anni, che pretendi? :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Andrei piano a dire che la stagione e' chiusa nella parte bassa; di concreto vedo solo il Crotone retrocesso. Il Pescara ha un buon gioco ed ora anche Gilardino, il Palermo non credo scenda senza combattere.
Seguendo i vostri parametri nel 2010 eravamo retrocessi, a marzo mica a gennaio.
Capitolo zone alte: le milanesi hanno i soldi dei cinesi, a vedere come li spendono (l'Inter pare bene), il Napoli ha superato il momento difficile e a breve rientra Milik, sempre che il suo ritorno in campo non vada ad intaccare equilibri trovati. Il roma ha una buona squadra ed ha cambiato poco, quando non ci arrivano loro ci pensa l'aiutino esterno che li tiene in vita. Penso onestamente che queste squadre ci siano superiori anche per la nostra cronica assenza di cinicita', altrimenti a San Siro chiudevi il primo tempo sul 2-0 per noi.
Dal mercato mi aspetto più nulla che poco, troppo fragili gli equilibri di spogliatoio; magari tagliare tre /quattro rami secchi non farebbe male.
Una chiosa sulla fortuna: a fine anno tutto si compensa, in cinquanta e carta anni che seguo il calcio ricordo solo uno scudetto assegnato prima di giocare, quello del. 2000-01.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Il napoli ci arriva sopra perchè più forte.

Merde e milanesi ci arrivano sopra perchè devono e forse hanno pure qualcosa in più.

Se arriviamo quinti vuol dire che abbiamo fatto più del nostro (ne abbiamo lasciata dietro una di queste).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Seguendo i vostri parametri nel 2010 eravamo retrocessi, a marzo mica a gennaio.

Noi eravamo ad un punto dalla quart'ultima...
Qui il Palermo è a 7 punti ed ha una squadra che fa ridere ed una società sull'orlo del fallimento...
Il Pescara non ha vinto una partita in tutto il girone d'andata!!!!
Il Crotone, per salvarsi, dovrebbe fare nel girone di ritorno i punti che il Toro e la Fiorentina hanno fatto nel girone d'andata....
Siamo nel campo della fantascienza, tipo STAR WARS per intenderci.....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque ricordatevi che la posizione in classifica ,avrà la sua importanza per la distribuizione dei diritti tv .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Si preannuncia una giornata da dimenticare....  :s

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Ad Udine questi passano sempre... che nervi!

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Altra partita dell'amicizia. Voglio fare una statistica delle loro vittorie 1-0 con vantaggio mantenuto a lungo in confronto alle nostre, negli utlimi 30 anni. Sono cambiati dirigenti, allenatori e gioicatori, abbiamo vinto più di loro, ma a loro riesce sempre e a noi mai.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
anche se l'hanno sbagliato rigore inesistente clamoroso. La aggangia con le gambe ma ovviamente rigorepaarioma

bak

*
Lazionetter
* 20.168
mortacci loro e de sti rotti in q. Bene il Napoli.
In zona EL buonissima vittoria nostra che risponde alla vittoria dell'Inter di ieri (e domenica ci togliamo il dente Juventus; meglio a gennaio che a marzo-aprile).
Zona retrocessione: l'umile Empoli sgraffigna un altro punto a Palermo e Pescara ormai alla canna del gas.
Speriamo bene per stasera...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
forza toro per domani...domenica  è vero che annamo a  juventus e torna coi punti sara' dura...ma c'e pure  milan-napoli...sarebbe ottimo guadagna' qualcosa sul milan sta giornata !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:43
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...

Questa roma solida che vince 1-0 purtroppo si.
IMHO rispetto a  noi è ancora ad un livello superiore.
Il Napoli, con il rientro di Milik, anche.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E allora perché dovrei preoccuparmi per lo scudetto quando è evidentissimo che lo vincerà la Juve? Penso che sia più facile riprendere Roma e Napoli piuttosto che pensare che la Juve arrivi seconda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:51
E allora perché dovrei preoccuparmi per lo scudetto quando è evidentissimo che lo vincerà la Juve? Penso che sia più facile riprendere Roma e Napoli piuttosto che pensare che la Juve arrivi seconda.

Non so se stai rispondendo a me, ma su questa tua ultima considerazione sono assolutamente d'accordo!

La Juve è superiore di livello rispetto a merde e ciucci più di quanto loro lo siano rispetto a noi!

Discussione precedente - Discussione successiva