Sta storia della lobby lascia il tempo che trova. Funziona per una palazzina, per spingere un presidente a venderti un giocatore con pagamento a babbo morto perché Unicredit fa pressione sulle sue aziende (Probabilmente quello che é successo con il passaggio di Astori al Cagliari). Serve a trovare un posticino da commentatore anche al più sconosciuto degli ex giocatori che hanno portato quello straccio di maglietta. Ma poi finiamo li.
Quando si tratta di vittorie sul campo sta famosa lobby non gliela fa a fargli vincere una mazza da 9 anni. Neanche un portaombrelli. La storia del complottismo mondiale ha visto lobbies molto più efficaci.
A me, l'ho spesso scritto, lascia sempre perplesso questo stracciarci le vesti perché non abbiamo un sostituto di Ciro Immobile e invece si considera ormai le merde come i favoriti allo scudetto. Quando ieri avevano una panchina piena di giocatori che non sarebbero titolari neanche nel Pescara.
Lobont, Alisson, Vermaelen, Rui, Seck, Gerson, Frattesi, Totti e Tumminello.