20^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Gen 2017, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Il problema non è che le merde siano ad un punto, diventeranno quattro e poi la juve gli romperà il deretano anche all'olimpico, a me preoccupa il fatto che è difficile che stecchino due partite consecutive. Domenica saranno arrabbiati e concentrati e se già è difficile fare risultato allo stadium in condizioni normali figuriamoci adesso. Poi la palla è rotonda...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 23:13
Ma andate tutti a quel paese, davvero... ve lo meritate di essere presi in giro dai mass media, ve lo meritate di essere considerati in quel modo dalle merde! Ma dimmi te, paura perché dovessimo prendere punti la Roma li supererebbe il 22 gennaio, alla 21° giornata, con la Juve che deve recuperare una partita a Crotone. Lo scontro diretto a Roma? E certo, alla terzultima di campionato, fino ad allora le merde non ne steccheranno più una, vero? Non perderanno punti nemmeno negli scontri diretti, vero? La vittoria della Fiorentina è un male perché è una diretta concorrente per noi, ma certo... e domani io devo tifare Milan perché il Torino è una diretta concorrente? Noi non possiamo assolutamente recuperare 4 punti alla Roma, non possiamo nemmeno recuperare un misero punto al Napoli, però la Fiorentina potrebbe recuperare ben DIECI punti a noi, con lo scontro diretto a nostro favore... certo, anche loro hanno una partita in meno a Pescara, solo che loro sono riusciti a perdere punti a Crotone.
Sì ma calma pure, eh! Non mi pare che in molti la pensino come dici tu, piuttosto c'è un po' dì rassegnazione perché a una Juve che perde due partite di seguito, la seconda delle quali in casa, non crede nessuno. Io, ad esempio, ho detto che sarà solo un po' più difficile batterli, e la squalifica di Lulic non aiuta...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mah. Io vedo una Lazio a -5 dal primo posto. Non tutelata mai...anzi...

Il resto non mi interessa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi andiamo a giocare A Juventus per vincere.  :since

Siamo a meno 5 da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 23:01
il napoli sulla carta è superiore alla rioma per me
Ma anche sul campo, vai tranquillo.
Ora rientra Milik e vedrete che anche la sfida al Real in champions non è così scontata a favore delle meringhe.
Il problema è che, sul campo (oltre che sulla carta... igienica) quelli là possono sempre contare sull'aiutino strategico...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
ma solo io a firenze ho visto una quaglia e mezza di buffon(che contro di noi farà il mostro, al usual) ??

skizzo87

Visitatore

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Confusione frutto delle scelte sbagliate di Allegri. Di Higuain se ne facevano niente; con Dybala e  Mandzukic gli serviva un terzo che poteva essere Morata. Era il cc e la difesa che andavano rinforzate(il tempo passa per tutti).
I pidocchiosi mi preoccupano per due motivi: hanno Juve e Napoli, le più forti antagoniste in casa ma devono andare due volte a Milano.
Secondo, non vorrei facessero vincere dal'alto qualcosa all'ebete prima di lasciare il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma l'ebete nemmeno gioca , viene messo in campo giusto ieri che mancavano 4-5 giocatori che vengono prima di lui nelle scelte del loro allenatore e tornando alla gara di ieri , rivedendo la replica , ritmi dell'Udinese blandi , giocatori che in genere sono i migliori che sbagliano tutto tipo Fofana e Thereau , poi quest'ultimo è un mistero di come diventi tutte le volte un brocco come li affronta ,ieri ha sbagliato un gol davanti alla porta che bisognava solo appoggiare .
Vedendo Lazio-Atalanta , credevo che fosse stata una partita a quei ritmi , ma che ?? tutto l'opposto ...ecco questa è la cosa che più mi preoccupa : il fatto che vanno in certi campi a vincere senza nessuna resistenza perché gli avversari abbassano sempre il ritmo di gioco , questi veramente possono vincere lo scudetto .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 23:17
Io domenica ovviamente tifo Lazio, ma tifare contro la Juve nel resto delle partite mi sembra masochista: avete presente l'alternativa o no?

Il Napoli? Oh, e vabbè, ce ne faremo una ragione  :)
E pensa se domenica prossima dovessimo fare il colpaccio...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: sharp il 16 Gen 2017, 05:45
ma solo io a firenze ho visto una quaglia e mezza di buffon(che contro di noi farà il mostro, al usual) ??

Siamo in due.

Comunque io, personalmente, domencia prossima vedo l'occasione per fare qualcosa di storico. Poi, ovviamente, sarà come scalare l'everest, ma dovessi scegliere preferirei mille volte perdere col genoa in coppa e poi fare il colpaccio a Torino. Chi ha paura delle merde ha paura anche dei gattini bagnati.
Tralaltro, quello che non capisco é perché noi non andiamo da nessuna parte perché ci manca il vice sostituto di Ciro Immobile mentre le merde, praticamente già sono davanti la juve anche se a Udine si presentano con una panchina composta da :

B. Lobont
Alisson
T. Vermaelen
M. Rui
M. Seck
Gerson
D. Frattesi
F. Totti
M. Tumminello

Roba che spalletti é stato costretto a far entrare un quarantenne ormai senescente nella sua unica sostituzione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 10:43
Siamo in due.

Comunque io, personalmente, domencia prossima vedo l'occasione per fare qualcosa di storico. Poi, ovviamente, sarà come scalare l'everest, ma dovessi scegliere preferirei mille volte perdere col genoa in coppa e poi fare il colpaccio a Torino. Chi ha paura delle merde ha paura anche dei gattini bagnati.
Tralaltro, quello che non capisco é perché noi non andiamo da nessuna parte perché ci manca il vice sostituto di Ciro Immobile mentre le merde, praticamente già sono davanti la juve anche se a Udine si presentano con una panchina composta da :

B. Lobont
Alisson
T. Vermaelen
M. Rui
M. Seck
Gerson
D. Frattesi
F. Totti
M. Tumminello

Roba che spalletti é stato costretto a far entrare un quarantenne ormai senescente nella sua unica sostituzione.

Davvero, non se ne puo' piu' C'e un clima da tragedia che va oltre l'umana comprensione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La panchina va vista anche alla luce delle assenze  ieri gli mancavano 4 titolari .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me il Napoli arriva sopra l'asroma in tutta tranquillità.

detto questo noialtri dobbiamo provare a fare altrettanto e la partita allo Stadium é una buona occasione, giacchè sarebbero punti di platino che non t'aspetti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
io voglio sempre vincere , figuriamoci nel giuventus stadium dove essi vincono da 26 partite consecutive (circa) e contro una squadra che non battiamo da una decina di anni (credo),
discorso riommasempremmmerda imho se la giuve non dovesse vincere il campionato essi sarebbero i favoriti, non sottovalutate la loro rosa e soprattutto la loro capacità di fare cartello, e l'esigenza del movimento calcistico tutto di impedire un dominio giuve, in quest'ottica il napoli poteva/potrebbe sopravanzarli ma pur avendo più (ipotetici) tifosi, a livello di lobby in confronto i de laurentis boys sono
paragonabili a delle formiche che combattono con un elefante

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Sta storia della lobby lascia il tempo che trova. Funziona per una palazzina, per spingere un presidente a venderti un giocatore con pagamento a babbo morto perché Unicredit fa pressione sulle sue aziende (Probabilmente quello che é successo con il passaggio di Astori al Cagliari). Serve a trovare un posticino da commentatore anche al più sconosciuto degli ex giocatori che hanno portato quello straccio di maglietta. Ma poi finiamo li.
Quando si tratta di vittorie sul campo sta famosa lobby non gliela fa a fargli vincere una mazza da 9 anni. Neanche un portaombrelli. La storia del complottismo mondiale ha visto lobbies molto più efficaci.
A me, l'ho spesso scritto, lascia sempre perplesso questo stracciarci le vesti perché non abbiamo un sostituto di Ciro Immobile e invece si considera ormai le merde come i favoriti allo scudetto. Quando ieri avevano una panchina piena di giocatori che non sarebbero titolari neanche nel Pescara.
Lobont, Alisson, Vermaelen, Rui, Seck, Gerson, Frattesi, Totti e Tumminello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692

La giuve è la più forte, viene detto da tutti, non si teme la forza della squadra-marron-maleodorante (secondo me i ciucci sono addirittura superiori), si teme "altro", ovviamente di pari passo ad un crollo bianconero (che nel calcio ci può stare, vedi nostro scudetto 2000).
p.s.: "Vecchia" giuve in calo, Allegri in confusione, C.L. ecc.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2017, 18:05
@Italicbold

La giuve è la più forte, viene detto da tutti, non si teme la forza della squadra-marron-maleodorante (secondo me i ciucci sono addirittura superiori), si teme "altro", ovviamente di pari passo ad un crollo bianconero (che nel calcio ci può stare, vedi nostro scudetto 2000).
p.s.: "Vecchia" giuve in calo, Allegri in confusione, C.L. ecc.

Infatti io é quest'altro che trovo assolutamente vacuo.
Sta fantomatica lobby non riesce a far vincere neanche una coppa delle alpi alle merde putride.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 18:13
Infatti io é quest'altro che trovo assolutamente vacuo.
Sta fantomatica lobby non riesce a far vincere neanche una coppa delle alpi alle merde putride.

Li tengono sempre là. Non è forza, non è un caso...  sono avvoltoi che aspettano la grande sculata. Lo hai scritto anche tu che attualmente hanno una panchina ridicola, eppure vincono 1-0 ed il rigorino ci scappa sempre. Ripeto, la giuve è la più forte, loro sono più "spinti".
Certo, da qui a vincere...

Discussione precedente - Discussione successiva