Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2017, 09:57
ma io concordo con te. sto parlando di immaginario collettivo, capisco che devi per forza ribadire fino al totale sfinimento quanto facciano schifo le milanesi facendo il sommario dei grandi meriti di questa presidenza ad ogni santo post, ma appunto si parla di immaginario collettivo e a noi nonostante tutto non ci vedono mai come un problema, perchè appunto non siamo un reale problema. nemmeno le milanesi, ma come scrivono altri, vengono percepite in modo differente.
Le milanesi vengono percepite così dai media che le spingono per ovvi motivi e dagli ossessionati del gestore.
Nel calcio non contano le percezioni (sti cazzi di quello che pensa la ggente...scusa eh? ma i fatti).
La realtà invece dice quello che ho scritto e cioè che stanno fuori dal grande giro da anni e, presumibilmente, si accomoderanno in E.L. per la prossima stagione.
Snobbandola perché servirà arrivare quarti.
Non ho incensato alcuna presidenza, ma riconosciuto i meriti della S.S.Lazio, il club per cui tifo.
Comunque io non ho scritto che diamo fastidio ma che non lo dànno realmente neanche le milanesi.
Per quanto riguarda lo sfinimento...beh...non credo di essere l'unico a ripetere sempre le stesse cose trite e ritrite.
Almeno io le propongo con i dati completi, vedi le pizze (cit.) che abbiamo dato in tempi recenti alle grandi e che tu non ricordi già più per via delle ''percezioni'' che c'hanno l'altri.