Comune di Roma - Reprise

Aperto da laziAle82, 16 Dic 2016, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Visto che ci ho abitato per soli 25 anni , qualcuno mi spiega perche' parcheggi sotterranei a Piazza Mazzini e non a Piazzale Clodio ?
Oppure , c'e ancora l'area dismessa fra via Sabotino e Via Dardanelli ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: genesis il 07 Feb 2017, 15:07
Paolo Berdini.
Basta e avanza.

prego per lui tutte le sere ne ha bisogno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Tutta sta polarizzazione PD vs m5s è la garanzia che ooossadio  non lo faranno mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Questo il post di Veloccia, è il mio Municipio e lo conosco bene, è tutto tristemente vero:

Caro Luigi di Maio, cari esponenti del movimento 5 stelle, finché ci dite che a Roma vi occorre tempo per imparare...tanto tanto...io aspetto. Ma se mi parlate di clamorosi successi a Roma!!...forse potete provare giusto a convincere i non romani. Ecco i vostri clamorosi successi in un pezzetto di Roma, nel nostro Municipio:
1) abbandono nel degrado del parco del Tevere
2) chiusura sportello anagrafico del trullo
3) sfratto e chiusura del centro diurno per disabili di Magliana
4) blocco della riqualificazione della ex scuola Quartararo con 700.000 euro di investimenti e lavori ancora non partiti
5) definanziamento di500.000 euro per il Parco Ruspoli a portuense
6) blocco dei lavori al mercato Macaluso di Marconi nonostante 1 milione di euro messi nella passata consiliatura
7) mancato avvio cantiere di riqualificazione della scuola Graziosi alla Magliana
8 ) bambini ancora in palestra a mangiare alla scuola Santa Beatrice
9) sospensione dei servizi di assistenza domiciliare ripresi dopo l'occupazione dell'aula dei genitori
10) mancato finanziamento piscina per disabili
11) mancato trasferimento e unificazione sedi dei serviZi sociali alla Magliana
12) perdita dei finanziamenti per la riconversione dell'ex Saferot
13) sospensione dei lavori del nuovo capolinea 701L di Piana del Sole
14) mancata denuncia penale e lavori in danno per rimozione eternit ex buffetti
15) lavori appaltati fermi da agosto per riqualificazione scuola Pascoli, via della Vigna, Ponte Galeria
16) blocco opere di realizzazione Emporio della solidarietà nei locali pubblici della ex Campari a Marconi
17) eliminazione progetto del nuovo parco di Via Cave del Trullo
Per ora mi fermo qui. Aspetto che facciate pratica. siamo ancora in tempo. Ma non azzardatevi a parlare di successi!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Poi a qualcuno viene il dubbio che la giunta Raggi non stia facendo un cazzo... :pp

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma che davvero questo me lo porti come risultato della giunta Raggi, Thorin? La Raggi qui non c'entra nulla, questa è soltanto l'individuazione di un'area, effettuata da un minisindaco, per la realizzazione di un'isola ecologica, una cosa dovuta; cioè, dove la mettiamo, qua o là? E questa ha detto là. Ma tu hai ragione, questa minisindaca non ha invocato neanche il referendum su web, una vera decisionista...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Rugiule il 14 Feb 2017, 15:11
Ma che davvero questo me lo porti come risultato della giunta Raggi, Thorin? La Raggi qui non c'entra nulla, questa è soltanto l'individuazione di un'area, effettuata da un minisindaco, per la realizzazione di un'isola ecologica, una cosa dovuta; cioè, dove la mettiamo, qua o là? E questa ha detto là. Ma tu hai ragione, questa minisindaca non ha invocato neanche il referendum su web, una vera decisionista...
Si parla di Giunta, lei fa parte della Giunta, datte pace  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Thorin il 14 Feb 2017, 15:48
Si parla di Giunta, lei fa parte della Giunta, datte pace  ;)
Mi dispiace ma datte pace te, non fa parte della giunta manco per niente, e poi entra pure nel merito, ma che risultato è?

Sledgehammer

Visitatore

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Quello che ha fatto la raggi finora conta zero se come pare darà l'ok alla speculazione edilizia più imponente dal 1928.
Sara' la tomba dei 5 stelle lo stadio di totti e pallotta

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A scuola di mia figlia hanno messo i Ringo e i Krumiri nei distributori automatici!
Mettece 'na pezza, Rug!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2017, 18:10
Quello che ha fatto la raggi finora conta zero se come pare darà l'ok alla speculazione edilizia più imponente dal 1928.
Sara' la tomba dei 5 stelle lo stadio di totti e pallotta

Io credo che questo sia molto inesatto. Credo che ci abbiamo creduto durante il ventennio berlusconiano convincendoci ad ogni legge ad personam, ad ogni gaffe che l'elettorato avrebbe capito, avrebbe punito.
E questo non accadeva mai, ed io non capivo, non mi spiegavo, non mi capacitavo.
Ed era probabilmente solo perché credevo che le decisioni politiche si prendessero con lo "spirito di servizio". Invece no.
E' tutto un calcolo.
E se oggi il M5*, come tutti i partiti politici prima e dopo, decide di dare il via libero allo stadio, è perché dietro ci sono studi e sondaggi che confortano questa scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva