Menu principale

Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

si fanno insistenti anche voci su Paul George a NO

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 20 Feb 2017, 12:40

Questa sarebbe clamorosa.

Sulla trade di stanotte invece, penso che a livello di cervello, per fare un nome a caso, Keita in confronto a Cousins sia Zichichi. Ho detto tutto.

Zoppo

Citazione di: vaz il 20 Feb 2017, 12:32
ammazza, hanno fatto una trade assurda. Prendono uno dei lunghi migliori della Lega dando in cambio morchia varia.

La trade è ottima.
E' in ottica futura e di salary che non so...

Cousins (oltre ad essere forte quanto matto) è a scadenza e di certo non rifirma se non ad un massimo salariale che NO non può dare per intero...
Dovranno intervenire pesantemente sulle guardie ma di scelte non ce ne hanno e da scambiare il nulla...

Per il resto io so felice, figurati.
Coppia pazzesca e AD con buone possibilità ai playoff...

P.S. Io vorrei vedere Davis in una squadra da titolo eh. Quindi ragiono con quella visione...

Zoppo

Citazione di: vaz il 20 Feb 2017, 12:40

Oddio Và...

Con quali asset? Almeno che Indiana sia completamente impazzita e lo dà per il nulla...

Comunque leggevo che i Lakers erano ad un passo da Boogie prima di NO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

si, ma i Kings volevano Ingram.

Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2017, 12:55

Con quali asset? Almeno che Indiana sia completamente impazzita e lo dà per il nulla...

boh, gli ultimi rumours parlano di o George o Butler a NO. Io riferisco  :=))

Splash

All-in assurdo da entrambe le parti : i Kings in pratica hanno guadagnato una sola first pick (e non sara` manco troppo alta); i Pelicans hanno guadagnato il prestito di Boogie che probabilmente non rifirmera`. In pratica due squadre disperate che hanno fatto una mossa disperata.

Zoppo

D'accordo in parte Splash perchè da qualsiasi punto di vista tu possa vedere la trade quà ci guadagna una franchigia sola.

E bene ha fatto NO a cogliere l'attimo. Veramente un furto.

Splash

Guarda, se hai una situazione come quella dei Pelicans una occasione simile la devi cogliere assolutamente, ma sopratutto perchè la posizione di partenza era demmerda e in pratica stavi rovinando gli anni migliori di Davis. Se però a fine stagione ti ritrovi pure con qualche asset in meno, in pratica sei costretto a cedere pure Davis.
Non so se sia possibile economicamente, ma vedo probabile il passaggio di Cousins a LA a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: Splash il 20 Feb 2017, 17:37
Non so se sia possibile economicamente, ma vedo probabile il passaggio di Cousins a LA a fine stagione.

Guarda, può essere tutto e hai ragione che i Pelicans erano un disastro.
Però prendere un top-10 o top-15 fate voi per due veterani scarsi (di cui con due anni di contratto - galloway mi pare) un rookie scarso di 25 anni più 2 seconde scelte è un furto. Tra l'altro Cousins è in scadenza tra un anno e mezzo e si prendono altri due asset in scadenza che puoi o riutilizzare o far scadere senza inficiare nel salary del prossimo anno.

Furto se c'è ne è uno.
Comunque lo spazio per rifirmare Boogie c'è, certo che è un rischio, ma un rischio che andava corso a queste condizioni...

Zoppo

EDIT

Mi sono sbagliato con Tyreke Evans

Sledgehammer

a LAL molto probabile Paul George, giovani di talento spero che Magic riesca a far ripartire i LAL.

Zoppo

Trade deadline senza ulteriori colpi importanti.

Regine incontrastate Toronto e NOLA
Toronto se avesse delle vere super - star e non derozan/lowry sarebbe una bella contender a cleveland

Contenuto sponsorizzato

vaz

Forza Celtics

Splash

Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2017, 09:15
Guarda, può essere tutto e hai ragione che i Pelicans erano un disastro.
Però prendere un top-10 o top-15 fate voi per due veterani scarsi (di cui con due anni di contratto - galloway mi pare) un rookie scarso di 25 anni più 2 seconde scelte è un furto. Tra l'altro Cousins è in scadenza tra un anno e mezzo e si prendono altri due asset in scadenza che puoi o riutilizzare o far scadere senza inficiare nel salary del prossimo anno.

Furto se c'è ne è uno.
Comunque lo spazio per rifirmare Boogie c'è, certo che è un rischio, ma un rischio che andava corso a queste condizioni...
No, guarda , Hield ha appena compiuto 23 anni e una delle scelta e` del primo giro. Chiaramente, tecnicamente Cousins vale molto di piu`, ma e` lontano dall`essere un top 10-top 15. I Kings con lui i PO non gli hanno visti manco di striscio e per uno che dovrebbe essere tra i migliori della Lega dice molto sul suo impatto. Detto questo, la scelta di mandare via Cousins dovrebbe aiutare i Kings a pescare nella top 10 del futuro draft, visto che in caso di scelta inferiore il pick passerebbe ai Bulls. E due probabili lottery pick in un draft che si preannuncia profondissimo non sono da buttare via per tenere in squadra uno che alla fine era parte del problema e probabilmente non della soluzione.

Ieri intanto i Kings hanno demolito i Nuggets.

Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2017, 10:34
Regine incontrastate Toronto e NOLA
Toronto se avesse delle vere super - star e non derozan/lowry sarebbe una bella contender a cleveland
Toronto gioca demmerda, con ISO continue sopratutto da parte di DeRozan, che soffre i difensori piu` alti di lui e quindi ai PO fa ridere, visto che gli vengono prese le misure. Pure Lowry fino ad'ora ha lasciato a desiderare per quanto riguarda le sue performance ai PO.

Il colpo piu` importante di ieri IMHO e` stato Noel ai Mavs.

vaz

sembra lesione del crociato per durant.
ciao warriors, ciao

Zoppo

Citazione di: vaz il 01 Mar 2017, 08:43
sembra lesione del crociato per durant.
ciao warriors, ciao

Vabbè Durant un mese e torna...

Ottimo Bogut a Cleveland dopo 50 secondi (st'anno la vedo dura...)

Ok Westbrook, ok Harden...ma mi sa che quel premio tocca darglielo a Kawhi

vaz

mamma mia che stagione Kawhi. e che squadra gli Spurs.

RoundMound

Manu... :hail:

Contenuto sponsorizzato

vaz

quindi:

GSW - SAS già sull'1-0 dopo la porcata di Pachulia su Kawhi.

ad est una sulla carta bellissima

CEL - CAV

tifo con tutto il cuore il folletto bostoniano e i grandi vecchi di San Antonio. Ma penso che la finale sarà la solita.

pronostici:

4-2 e 1-4

giggio

Che disdetta per Leonard, fa veramente rabbia