Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Daniela il 11 Gen 2017, 20:40
di solito non amo i sequel....
hai visto poi Gilmore Girls a year in the life?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Gen 2017, 14:56
Ottima la seconda stagione di The Man in the High Castle, migliore della prima. Consigliatissima.

Ignoranza calpestami: ma il libro non finisce come la prima stagione?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rorschach il 13 Gen 2017, 15:19
Ignoranza calpestami: ma il libro non finisce come la prima stagione?

no  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: naoko il 12 Gen 2017, 11:25
hai visto poi Gilmore Girls a year in the life?

ancora no
forse mi è subentrata un pò di indecisione....ho paura che mi rovini il giocattolo
mi avevi detto che valeva la pena
devo farmi coraggio :D

nel frattempo ho quasi finito Good behavior
la protagonista è stata una rivelazione
non avevo mai visto Downton Abbey e non la conoscevo

veramente brava
la sua regitazione domina la scena
di una serie con spunti di originalità nel soggetto
(una landruncola sottoposta a "probation" che si ficca nei guai finendo per coinvolgere anche il suo controllore)   

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le prime due puntate non mi erano piaciute, mi avevano annoiato parecchio. Ma la terza di Sherlock è la perfezione fatta serie tv.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la terza stupenda (non concordo sulla seconda  :beer: )

cmq mi sa tanto di addio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Sherlock: la prima della quarta serie cosìcosì.
fa piacere sapere sia solo un caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NandoViola il 17 Gen 2017, 10:14
Sherlock: la prima della quarta serie cosìcosì.
fa piacere sapere sia solo un caso.

La seconda è WOW!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto niente terza stagione per la serie su Marco Polo, che mi era piaciuta molto.
Probabilmente ritmi troppo lenti e cura per i dettagli troppo elevata a discapito dell'azione, per il fruitore medio di serie tv.

Sherlock a mio avviso è una gran cagata, e lo dico da amante del personaggio. Una sorta di cyborg dotato di superpoteri, con tanto di raggi X al posto della vista.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sono abbastanza deluso.
Rimane sempre un piacere guardarlo, ma le ultime due stagioni nettamente al di sotto delle prime due.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Vikings, la quarta stagione è molto bella. Chi non lo avesse mai visto, recuperasse perché è fatto ottimamente: Ambientazione, script e battaglie alla grande.

The Man in the High Castle: premesso il mio amore per il libro e Philip in generale, la seconda stagione si conferma sui livelli della prima anche se ormai si è allontanata dal romanzo. In generale un ottimo prodotto targato Amazon (come Goliath e soprattutto Sneakey Pete).

3%, ho fatto binge questo we. Mi è piaciuta. Merita, non originalissima ma da vedere, secondo me.

Una serie di sfortunati eventi. Sempre Netflix. Caruccio, non sono un amante dei libri e la serie ammicca a Tim Burton e Wes Anderson. la regia è di quello di MIB e della Famiglia Addams.

Taboo. finora capolavoro.

Iniziata l'ultima stagione di Black Sails.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Sherlock: la quarta stagione è la più deboluccia, si lascia guardare comunque, il livello degli attori è alto in fondo.
il finale l'ho interpretato in un certo modo...
ho attaccato con Homeland, prima puntata della sesta con tanta carne al fuoco, vedremo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Vikings, la quarta stagione è molto bella. Chi non lo avesse mai visto, recuperasse perché è fatto  ottimamente: Ambientazione, script e battaglie alla grande.
Avevo già seguito il tuo consiglio, io l'avevo pregiudizialmente bollata come una caxxata. Invece è una serie molto ben fatta. Anche se va un po' in calando a mio avviso (ora sono a metà della terza), ma è una caratteristica comune di quasi tutte le serie.

Vista anche The Night Of, molto bella, ai livelli di Fargo e della prima stagione di True Detective.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusate ma a voi ve pare possibile che mia figlia, neanche dodicenne, sia andaqta in fissa con Teen wolf?

ma lo può vedere secondo voi?

mannaggia alla cuginaaaaa :roll:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Spezzo una lancia a favore di Marco Polo. Mi è piaciuta molto, spero in una terza stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva