Il costo dell`11 titolare non e` il parametro su cui giudicare un DS, senno` non si devono criticare manco i parametri utilizzati da altri netter tipo AquilaLidense (che 2 anni fa diceva che era scarso perche` le riserve prendevano quasi gli stessi ingaggi dei titolari).
Il DS deve costruire una squadra che raggiunge determinati risultati, in base al fatturato. La Lazio, durante l`era Tare, ha avuto solo 3 stagioni continue, in cui ha giocato le Coppe (una in realta`, l`EL), per il resto ha avuto dei risultati altanenanti e di solito a stagioni (senza coppe) giocate bene hanno succeduto stagioni anonime in campionato. Questo IMHO per 2 fattori che portano direttamente a Tare : scelta degli allenatori (un mio pallino da sempre) che il massimo l`hanno raggiunto da noi e che il piu` delle volte non avevano esperienza nella gestione del turnover e mercato spesso sbagliato per quanto riguarda il completamento delle lacune della squadra, preferendo spesso puntare sull'occasione del mercato senza guardare propriamente alle necessita` della rosa.
Mi fermo qui per non ripetere cose gia` scritte diverse volte in passato, pero` con questo credo di aver risposto pure perche` il tuo parametro per giudicare il tuo lavoro sia sbagliato, senno` Sabatini con l`operazione Marquinhos e` il miglior DS di tutti i tempi.