Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2017, 17:02
Io non credo sia questione di monte ingaggi, ma di politica societaria. Lotito e Tare, imho, scelgono di non vendere per tanti motivi, il che è assolutamente legittimo, ma non può e non deve mai essere una scusa per giustificare poi mercati al ribasso a causa del budget ristretto.

a me non sembra che Lotito e Tare non vendano. Vendono quando l' offerta è secondo loro giusta. Non vendono quando qualche furbetto pensa di prenderti per il collo e obbligarti a vendere sotto ricatto.
Voglio dire se qualcuno pensa di venire qui a prendersi Keita a 15 milioni perchè ne promette 5 al giocatore e spera che il giocatore faccia pressioni sulla dirigenza per andarsene, fa benissimo a non cedere.Ci mancherebbe.
Io penso che se arriva l'offerta giusta Lotito vende chiunque. Non è uno che ascolta molto la "piazza"

Concordo invece con te sul discorso titolari ma considera pure che questa squadra è una buona squadra che l'anno scorso ha fatto un pessimo campionato ma ha giocato un preliminare champions e l'anno prima è arrivata terza, quindi a meno di prendere i grossi nomi (quelli da 20/30 milioni) è difficile da migliorare con giocatori affermati, devi puntare sui Biglia dell'Anderlecht, sul De Vrij pre mondiale, sul Candreva decaduto di Cesena o l'immobile che faceva la muffa a Siviglia oppure sui giovani.
Lotito e Tare hanno fatto una enormità di errori in questi anni, ma secondo me siamo troppo severi su di loro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
a me non sembra che Lotito e Tare non vendano. Vendono quando l' offerta è secondo loro giusta. Non vendono quando qualche furbetto pensa di prenderti per il collo e obbligarti a vendere sotto ricatto.
Voglio dire se qualcuno pensa di venire qui a prendersi Keita a 15 milioni perchè ne promette 5 al giocatore e spera che il giocatore faccia pressioni sulla dirigenza per andarsene, fa benissimo a non cedere.Ci mancherebbe.
Io penso che se arriva l'offerta giusta Lotito vende chiunque. Non è uno che ascolta molto la "piazza"
Io invece penso che Lotito e Tare a volte facciano valutazione fuori dal mercato, ma soprattutto che abbiano delle fisse che a volte creano situazioni sbagliate (come appunto anderson, per cui secondo tare è stata rifiutata un offerta di più di 50 milioni).
Non è questione di furbetti o altro, perché se l'atalanta vende gagliardini a 28 ed il napoli vende maksimovic a più di 20 milioni non credo che noi non possiamo fare altrettanto. O i furbi vengono solo da noi?

Ma ripeto, io non mi sto lamentando, è una loro scelta poco opinabile (non abbiamo la controprova), la cosa che non va bene e che è sbagliata è non considerare questa scelta nel momento in cui si parla di budget ristretto e di nozze coi fichi secchi.

Anche il napoli avrebbe fatto le nozze coi fichi secchi se non avesse fatto 100 milioni con cavani e lavezzi allora.

Tare, fino a prova contraria, ha sempre scelto questa strategia, cioè tenere i giocatori forti, a volte anche  anche contro la loro volontà (scorsa stagione, do you remember?) invece che vendere nel momento giusto ed investire.

Ci piace, non ci piace? Gusti personali, ci mancherebbe, nel massimo rispetto. Ma è una scelta, non una casualità del destino sfortunato, non è colpa di furbetti o di qualche complotto. E' una scelta.

Citazione
Lotito e Tare hanno fatto una enormità di errori in questi anni, ma secondo me siamo troppo severi su di loro.
Ma guarda, io non credo die ssere severo, ho più volte elogiato lotito (pochi avrebbero fatto meglio di lui imho) e su Tare avrò scritto 100 volte che è un grandissimo talent scout. Semplicemente mi baso sui fatti, vedo i risultati e tiro le somme.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Ma secondo te un ds decide quando vendere un giocatore da 50 mio e quando l'offerta ricevuta è congrua?
Secondo me neanche Marotta può prendere una decisione del genere senza l'assenzo della Presidenza. E non significa che Tare non può decidere nulla, decide al 100% rispetto al budget che di volta in volta ha a disposizione.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma poi quali sarebbero i giocatori che tare ha finito con lo svendere sottocosto?
gli unici giocatori di valore ceduti in questi ultimi anni (candreva e hernanes) sono stati ceduti a cifre ottime. con chi li volevate fare sti fantomatici 30 milioni?
a me sembra che ormai ha preso piede sta leggenda che tare sa scovare i giocatori ma non li sa vendere, che la si ripropone in tutte le salse, ma non si capisce bene da dove sia nata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Drenai il 07 Mar 2017, 18:16
ma poi quali sarebbero i giocatori che tare ha finito con lo svendere sottocosto?
gli unici giocatori di valore ceduti in questi ultimi anni (candreva e hernanes) sono stati ceduti a cifre ottime. con chi li volevate fare sti fantomatici 30 milioni?
a me sembra che ormai ha preso piede sta leggenda che tare sa scovare i giocatori ma non li sa vendere, che la si ripropone in tutte le salse, ma non si capisce bene da dove sia nata.
Eh si, è una leggenda.
Quindi la Lazio ha avuto esclusivamente candreva e hernanes da vendere a buone cifre, tutti gli altri non hanno ricevuto offerte.

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2017, 18:00
@kredskin
Ma secondo te un ds decide quando vendere un giocatore da 50 mio e quando l'offerta ricevuta è congrua?
Secondo me neanche Marotta può prendere una decisione del genere senza l'assenzo della Presidenza. E non significa che Tare non può decidere nulla, decide al 100% rispetto al budget che di volta in volta ha a disposizione.
Secondo lui, non secondo me, arrivò un'offerta complessiva di quasi 100 milioni per tre giocatori. Lo stesso tare ha poi dichiarato che era stato un errore non accettare quelle offerte (nella sessione di mercato in cui promise due innesti in difesa, presentandosi poi con il caro bisevac e basta).

Marotta, che stupido non è, pogba e vidal li ha venduti. Su Tare vedremo questa estate, perché noi li abbiamo i nostri pogba e vidal (in scala, SMS, DV e FA).
Poi, ma questa ovviamente è una semplice opinione, Marotta fa il caxxo che gli pare, ha la gestione tecnica in mano e decide lui chi e a quanto vendere, come chi e a quanto comprare.

Il giorno in cui Tare dichiarerà che lotito gli blocca tutte le operazioni ti darò ragione, ma ad oggi e fino a prova contraria è tare che decide.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Ma non è Marotta/Tare che decide di vendere. Dai @kred ma parliamo di "asset" societari da decine di milioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2017, 17:41
Io invece penso che Lotito e Tare a volte facciano valutazione fuori dal mercato, ma soprattutto che abbiano delle fisse che a volte creano situazioni sbagliate (come appunto anderson, per cui secondo tare è stata rifiutata un offerta di più di 50 milioni).

perché mai? Se per loro vale o varrà di più perché venderlo? Per dimostrare che possiamo vendere bene pure noi?
Pensi che il magico duo legga i nostri topic?   :)

Non è questione di furbetti o altro, perché se l'atalanta vende gagliardini a 28 ed il napoli vende maksimovic a più di 20 milioni non credo che noi non possiamo fare altrettanto. O i furbi vengono solo da noi?

In questo caso specifico i furbetti siamo noi, perché Maksimovic il Napoli l'ha comprato a 25 e non venduto.   :)

Tare, fino a prova contraria, ha sempre scelto questa strategia, cioè tenere i giocatori forti, a volte anche  anche contro la loro volontà (scorsa stagione, do you remember?) invece che vendere nel momento giusto ed investire.

questo non può essere vero.
La società Lazio non mette in vendita nessuno, tranne quando il giocatore chiede di essere ceduto per provare un'altra esperienza (Rozenhal), per guadagnare di più (Hernanes) o per vincere (Candreva).
Naturalmente chiedendo il giusto compenso al nuovo club.

Quindi non vende nessuno, neanche se non é tanto forte (Djo), a meno che non lo chieda lui e comunque in presenza di un club che paga il cartellino.

Ma guarda, io non credo die ssere severo, ho più volte elogiato lotito (pochi avrebbero fatto meglio di lui imho) e su Tare avrò scritto 100 volte che è un grandissimo talent scout. Semplicemente mi baso sui fatti, vedo i risultati e tiro le somme.

i risultati dicono che, a parte la juventus, solo il Napoli ha saputo fare meglio.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2017, 18:48
Eh si, è una leggenda.
Quindi la Lazio ha avuto esclusivamente candreva e hernanes da vendere a buone cifre, tutti gli altri non hanno ricevuto offerte.

le offerte noi non le sappiamo.
noi sappiamo chi è stato ceduto e chi no, e possiamo giudicare chi secondo noi è stato ceduto bene e chi male.
secondo te chi è stato ceduto male da tare?
kolarov 19+ garrido, lichtsteiner 10 (clausola), hernanes 20, candreva 25. queste sono state le cessioni importanti. tutte ottime secondo me.
magari vogliamo metterci pure cissè e de silvestri a 6 l'uno.
le altre sono operazioni molto minori, ma anche frutto di talenti minori. a me sinceramente non viene in mente un singolo giocatore ceduto sottoprezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2017, 18:48

Chi si poteva vendere a un ottimo prezzo e non è stato venduto?

Un nome lo faccio io, Felipe Anderson nell'estate del 2015.

Altri nomi?
I nomi, vi prego, i nomi.

Con Kolarov e Lichtsteiner ci abbiamo fatto due campagne-acquisti, Kozak a 7 ancora rido (ovviamente con la morte nel cuore per l'assurda sfortuna che si è abbattuta sul ragazzo), Cisse e Rozehnal li hai rivenduti praticamente allo stesso prezzo dell'acquisto, da Onazi hai ricavato il massimo, da Cavanda idem come sopra. E stiamo parlando, comunque, di giocatori di complemento.

Nel frattempo mi è venuto in mente Marchetti nell'estate 2013, all'acme della carriera.
Ma siamo sicuro che ha avuto offerte?
Io le uniche volte che ho sentito parlare di Marchetti in chiave-mercato è stato per fare il secondo a Buffon (prima che prendessero Neto) o addirittura al Liverpool. Magari erano destinazioni poco gradite, chissà.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che nel rapporto costi/risultati siamo i primi d'Italia.

cuchillo

Visitatore
Io credo che nel rapporto costi/risultati siamo i primi d'Italia.

Figurati, io penso d'averlo scritto qui non meno di 100 volte.

Che poi, dire e scrivere che la Lazio è la migliore società italiana nel rapporto costi della rosa/qualità della rosa/qualità di risultati non significa affatto ch'io sia contento di dover lottare, MEDIAMENTE, per l'EL.
Non vorrei che si confondesse una considerazione laica col mio stato d'animo, che non è certo dei migliori per via del fatto che più di questo non possiamo.

E' questo lo snodo concettuale che molti non capiscono.
Dire che Lotito e Tare sono bravi a fare le squadre (e per me lo sono) in relazione ai mezzi di cui dispongono non significa dire che io sia contento di questo livello (medio) di Lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho dato una scorsa alle ultime tre pagine: alcuni spunti sono interessanti ma dopo aver letto che Wallace, Hoedt e Bastos non possono giocare titolari in serie A penso che il topic possa essere lucchettato.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: robylele il 07 Mar 2017, 18:55
perché mai? Se per loro vale o varrà di più perché venderlo? Per dimostrare che possiamo vendere bene pure noi?
Pensi che il magico duo legga i nostri topic?   :)
No RL, ma è un discorso complesso e che onestamente non mi sento di affrontare come "oppositore" della tua tesi, perché io registro solo dei fatti. In tal senso non mi permetto di affermare nulla di preciso perché non posso sapere che offerte sono arrivate, quando e come.
Ho una mia convinzione (supportata sia da cose pubbliche che da cose riferite da persone che Lotito lo conoscono bene), e cioè che lotito si fissa con alcuni giocatori e non li vende manco per tutto l'oro del mondo, ma è appunto una convinzione non interamente supportata dai fatti.
Per quanto riguarda Tare ci sono sue dichiarazioni che ho riportato (imprecisamente) poco sopra, ha ammesso di non aver accettato offerte molto importanti.

Detto ciò: sbagliano? Non lo so, è impossibile dirlo senza avere controprove, io dico solo che la loro è una scelta precisa, e che questa scelta precisa ad oggi ci sta facendo rimanere sempre nella stessa posizione, cioè lotta per l'EL, nozze fichi secchi e niente CL.
Penso che potrei fare meglio? NO. Penso di sapere come si gestisca una squadra? NO.

Commento dei fatti.

CitazioneIn questo caso specifico i furbetti siamo noi, perché Maksimovic il Napoli l'ha comprato a 25 e non venduto.   :)
Ho scritto male, intendevo dire che se queste operazioni può farle il torino, in italia, possiamo farle tranquillamente anche noi.

CitazioneLa società Lazio non mette in vendita nessuno, tranne quando il giocatore chiede di essere ceduto per provare un'altra esperienza (Rozenhal), per guadagnare di più (Hernanes) o per vincere (Candreva).
Naturalmente chiedendo il giusto compenso al nuovo club.
Il problema è che evidentemente non sempre succede questo, basti pensare alla scorsa stagione.
Come che a volte questo giusto compenso non è realistico, e va a finire che ti tieni il giocatore scontento, ci guadagni meno di quanto potevi e sostanzialmente ci perdono tutti.

CitazioneQuindi non vende nessuno, neanche se non é tanto forte (Djo), a meno che non lo chieda lui e comunque in presenza di un club che paga il cartellino.
Esattamente, ma questa è una scelta societaria, non è colpa della sfortuna, dei furbetti, delle merde o di qualche complotto. Quando si parla di budget risicato si dovrebbe sempre tenere conto che il budget è risicato per delle scelte precise.

Citazionei risultati dicono che, a parte la juventus, solo il Napoli ha saputo fare meglio.
Questo è opinabile in quanto dipende molto dal punto di partenza di questa analisi, come dal cosa si prende in analisi.

Se parliamo di Coppa Italia sicuramente abbiamo fatto meglio di tante altre, mentre se parliamo di Europa non saprei dirti, calcolando che noi dovremmo starci sempre e questo non è accaduto. Se parliamo di CL, invece, credo che non esserci mai andati, mentre ci sono andate squadre che fatturano meno di noi, non possa certo essere considerato positivo.

In campionato, appunto, siamo 5° come punti nelle ultime 5 stagioni, dietro alla fiorentina.

Dipende sempre qual'è il target, dipende sempre a cosa si aspira.

Io onestamente penso che con un DS vero, assieme a Tare a fare da talent scout, saremmo al posto del napoli.
Ovviamente non ho controprove e la mia è solo un'opinione che vale quanto quella di chiunque altro.

Citazione di: cuchillo il 07 Mar 2017, 19:02
Chi si poteva vendere a un ottimo prezzo e non è stato venduto?

Un nome lo faccio io, Felipe Anderson nell'estate del 2015.

Altri nomi?
I nomi, vi prego, i nomi.

Con Kolarov e Lichtsteiner ci abbiamo fatto due campagne-acquisti, Kozak a 7 ancora rido (ovviamente con la morte nel cuore per l'assurda sfortuna che si è abbattuta sul ragazzo), Cisse e Rozehnal li hai rivenduti praticamente allo stesso prezzo dell'acquisto, da Onazi hai ricavato il massimo, da Cavanda idem come sopra. E stiamo parlando, comunque, di giocatori di complemento.

Nel frattempo mi è venuto in mente Marchetti nell'estate 2013, all'acme della carriera.
Ma siamo sicuro che ha avuto offerte?
Io le uniche volte che ho sentito parlare di Marchetti in chiave-mercato è stato per fare il secondo a Buffon (prima che prendessero Neto) o addirittura al Liverpool. Magari erano destinazioni poco gradite, chissà.

Le cose sono due: o non sono arrivate mai offerte (a parte quelle due che dici tu), e quindi Tare non è realmente bravo a trovare questi giocatori così forti, oppure sono arrivate e non sono state accettate.

Delle due l'una.

Per me, visto che i giocatori forti Tare li ha trovati sempre, della rosa attuale DV, Hoedt, Biglia, Lulic, Parolo, Fa e Keita di offerte ne hanno avute a bizzeffe.

Ma poi Tare lo dice sempre che sono state rifiutate offerte importanti, eddai.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: cuchillo il 07 Mar 2017, 19:10

Che poi, dire e scrivere che la Lazio è la migliore società italiana nel rapporto costi della rosa/qualità della rosa/qualità di risultati non significa affatto ch'io sia contento di dover lottare, MEDIAMENTE, per l'EL.
Non vorrei che si confondesse una considerazione laica col mio stato d'animo, che non è certo dei migliori per via del fatto che più di questo non possiamo.

E' questo lo snodo concettuale che molti non capiscono.
Dire che Lotito e Tare sono bravi a fare le squadre (e per me lo sono) in relazione ai mezzi di cui dispongono non significa dire che io sia contento di questo livello (medio) di Lazio.

come non condividere?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo che ognuno di noi stia sottovalutando la difficoltà di fare mercato senza denari.

E credo anche che, qualora fosse vera la storia dei 50m per FA, più di uno in Società si stia mangiando le mani da due anni.

(E comunque io lo devo vede' in faccia Lotito che rifiuta 50m per poterci credere)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2017, 09:32
io pure condivido in toto Cuchillo

certo, chi non auspica coppe e scudetti o lottare sempre per un posto CL, ma per fare di più serve un grosso gruppo finanziario dietro, cosa che Lotito non ha.
Non è che se azzecchi il Cavani di turno e patrimonializzi l' anno del boom poi automaticamente ti iscrivi al tavolo dei ricchi.
Io davvero non sò davvero ormai cosa rispondere a chi è scontento di questa società.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2017, 20:04
Come che a volte questo giusto compenso non è realistico, e va a finire che ti tieni il giocatore scontento, ci guadagni meno di quanto potevi e sostanzialmente ci perdono tutti.

ma con chi é successo questo?
chi é voluto andare via e ha portato club e cammelli é andato via in tranquillità.

Se parliamo di Coppa Italia sicuramente abbiamo fatto meglio di tante altre, mentre se parliamo di Europa non saprei dirti, calcolando che noi dovremmo starci sempre e questo non è accaduto. Se parliamo di CL, invece, credo che non esserci mai andati, mentre ci sono andate squadre che fatturano meno di noi, non possa certo essere considerato positivo.

non capisco. Noi dovremmo sempre andarci? Col sesto fatturato?
Forse ti confondi con inter e milan...

E quali sono i club con fatturato inferiore al nostro che sono andate in C.L.?
Non é che ti sei confuso pure qui?

In campionato, appunto, siamo 5° come punti nelle ultime 5 stagioni, dietro alla fiorentina.

ma abbiamo vinto un trofeo che a Firenze sognano la notte.
E preso denari da un preliminare di C.L. che i fiorentini anelano senza raggiungere mai, nonostante gli ottimi quarti posti in serie.

Comunque 5° col sesto fatturato può andare e comunque brava fiorentina (in campionato).

Le cose sono due: o non sono arrivate mai offerte (a parte quelle due che dici tu), e quindi Tare non è realmente bravo a trovare questi giocatori così forti, oppure sono arrivate e non sono state accettate.

Delle due l'una.

se non sono state accettate casomai é un errore di Lotito e non di Tare.

Per me, visto che i giocatori forti Tare li ha trovati sempre, della rosa attuale DV, Hoedt, Biglia, Lulic, Parolo, Fa e Keita di offerte ne hanno avute a bizzeffe.

Ma poi Tare lo dice sempre che sono state rifiutate offerte importanti, eddai.

importanti ma non abbastanza evidentemente.
Oppure i giocatori nominati anno espresso il desiderio di rimanere.

Servono: voglia di andare via, nuovo club e cammelli.

Che io sappia solo Keita più o meno ufficialmentesembra desideroso di andare, quindi mancano solo nuovo club e cammelli.
A giugno vediamo se riesce a portarli, altrimenti resta qui, gioca e magari rinnova pure, chi può dirlo?
Se lo perdiamo a zero almeno godremo delle sue prestazioni fino al 2018.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Caro RL, a me piace spesso discutere con te, ma questa volta sei stato poco corretto.
Hai decontestualizzato le mie parole togliendole dal discorso che si stava facendo, ovvero "tare miglior ds d'italia", cambiando anche il senso di alcuni miei interventi.

Citazione di: robylele il 08 Mar 2017, 11:55
ma con chi é successo questo?
chi é voluto andare via e ha portato club e cammelli é andato via in tranquillità.
Non è mai successo, nell'era Tare, che un calciatore sia stato trattenuto anche se voleva andare via?
Sul serio?
L'aggiunta sui cammelli è tua e serve a cambiare il senso della mia affermazione.

Citazionenon capisco. Noi dovremmo sempre andarci? Col sesto fatturato?
Forse ti confondi con inter e milan...
Quindi, fammi capire, oltre ad essere confuso io, sono confusi tutti i dirigenti, Lotito, Tare e i calciatori. Come anche il 99% della tifoseria che ritiene che un club come la Lazio debba sempre stare in europa.

Com'era quella del tipo contromano in autostrada?

CitazioneE quali sono i club con fatturato inferiore al nostro che sono andate in C.L.?
Non é che ti sei confuso pure qui?
L'udinese ti dice niente?

Prima di far passare la gente per confusa magari apri google  ;)

Citazionema abbiamo vinto un trofeo che a Firenze sognano la notte.
E preso denari da un preliminare di C.L. che i fiorentini anelano senza raggiungere mai, nonostante gli ottimi quarti posti in serie.

Comunque 5° col sesto fatturato può andare e comunque brava fiorentina (in campionato).
Difatti non ho mai scritto che la fiorentina è stata più brava di noi, mi limito a domandare ai fautori di "tare best ds in the world" come sia possibile che come punti negli ultimi 5 anni stiamo dietro a questa triste fiorentina.

Citazionese non sono state accettate casomai é un errore di Lotito e non di Tare.
Back from square 1: se si sbaglia è colpa di lotito, se si fa bene è merito di tare.

Citazioneimportanti ma non abbastanza evidentemente.
Oppure i giocatori nominati anno espresso il desiderio di rimanere.

Servono: voglia di andare via, nuovo club e cammelli.
Anche qui, io ho risposto ad una cosa precisa, tu ne hai alterato il senso.
Se non vendi a grosse cifre (come fanno moltissimi club) le cose sono due: o non hai i giocatori da vendere (quindi non sei abbastanza bravo a trovarli) oppure li hai ma non sei bravo a venderli (contatti, PR, gestione contratti, gestione tecnica, impuntamenti, chiodi e martello).

La questione è molto semplice, dire "importanti ma non abbastanza evidentemente" vuol dire poco, perché fa parte del punto due.

CitazioneChe io sappia solo Keita più o meno ufficialmentesembra desideroso di andare, quindi mancano solo nuovo club e cammelli.
A giugno vediamo se riesce a portarli, altrimenti resta qui, gioca e magari rinnova pure, chi può dirlo?
Se lo perdiamo a zero almeno godremo delle sue prestazioni fino al 2018.
Keita è un esempio perfetto: portarlo a scadenza sarebbe un grave danno per la Lazio imho, che magari potrebbe farci tanti dindini e rafforzare la squadra.

Detto ciò, credo che l'argomento possa considerarsi esaurito, anche perché discutere in questo modo ha poco senso, soprattutto per chi fruisce del topic. Se non si vuole mettere in discussione Tare a prescindere, che scriviamo a fare?

Discussione precedente - Discussione successiva