Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mag 2017, 12:27
A me fa impazzire quando accompagna i contropiedi nostri. Anche ieri, come nel 2-1 di Immobile nella partita di ritorno in Coppa Italia, fa questa corsa a sostegno delle volate di Lulic e Keita. Grandissimo!!!  :) :since

corre più adesso in panchina di quando giocava, mitico "culopizzo" :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Li sta mettendo tutti in fila, uno a uno, mamma mia Simoncì  ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E, per quanto poco ne capisco, la squadra sta magnificamente in salute. Dopo avere visto le squadre di Pioli e Petkovic con la lingua di fuori sia nel finale delle stagioni buone sia per tutto il corso di quelle meno buone, era la mia preoccupazione più grande.
Perchè è vero che la sua primavera aveva la tendenza a crescere sia durante la stagione che durante le partite, e per questo dava comunque quell'impressione di non arrendersi mai.
Ma fare la preparazione per una stagione a questi livelli non è esattamente la stessa cosa, dev'essere bravo anche a circondarsi di persone preparate.

Bravissimo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2017, 20:26
E, per quanto poco ne capisco, la squadra sta magnificamente in salute. Dopo avere visto le squadre di Pioli e Petkovic con la lingua di fuori sia nel finale delle stagioni buone sia per tutto il corso di quelle meno buone, era la mia preoccupazione più grande.
Perchè è vero che la sua primavera aveva la tendenza a crescere sia durante la stagione che durante le partite, e per questo dava comunque quell'impressione di non arrendersi mai.
Ma fare la preparazione per una stagione a questi livelli non è esattamente la stessa cosa, dev'essere bravo anche a circondarsi di persone preparate.
Bravissimo!

E' vero!
Personalmente mi ero preoccupato tantissimo perché nel periodo tra il pareggio di Cagliari e quello con il Genoa la squadra sembrava in fase calante.
Però le ultime due partite sembrano sgombrare il campo da ogni dubbio. Speriamo rimangano in forma fino alla fine del campionato.

L'anno prossimo poi, con le eventuali coppe, sarà tutto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono convinto che in quel caso è stato il derby di coppa che ha consumato un sacco di energie fisiche e soprattutto mentali.
L'anno prossimo, con l'europa, la rosa va rafforzata.
Assolutamente.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2017, 20:48
Sono convinto che in quel caso è stato il derby di coppa che ha consumato un sacco di energie fisiche e soprattutto mentali.
L'anno prossimo, con l'europa, la rosa va rafforzata.
Assolutamente.

4 acquisti fatti con la supervisione di Mendes, i rinnovi, e non ho paure.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Servo della società
di Lotito
Citazione di: johnnybgoode il 02 Mag 2017, 22:12
4 acquisti fatti con la supervisione di Mendes, i rinnovi, e non ho paure.
Chi c.... è questo Mendes?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Di marzio dice che la fiorentina ha fatto un sondaggio per Simone... come se dice... stocaxxo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Bravissimo!

Cambiato il preparatore. Ripert all' inizio dell'anno disse che preferiva avere una squadra che rendesse all'80% tutto l'anno piuttosto che una che corresse a mille per alcuni mesi e avesse degli appannamenti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Il prossimo anno con l'Europa sarà IL banco di prova definitivo.
Certo , come non é successo per i suoi predecessori , la società deve aiutarlo , deve costruirgli una squadra in grado di affrontare le tre competizioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: MadBob79 il 03 Mag 2017, 08:08
Cambiato il preparatore. Ripert all' inizio dell'anno disse che preferiva avere una squadra che rendesse all'80% tutto l'anno piuttosto che una che corresse a mille per alcuni mesi e avesse degli appannamenti.

questo.
e soprattutto lo staff medico. per me.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Bravissimo!
Come ho già detto più volte le squadre preparate da Ripert corrono a primavera, è un preparatore bravissimo secondo me come per come sa programmare la stagione.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
questo.
e soprattutto lo staff medico. per me.

vaz, non hai altro da aggiungere sul nostro allenatore?  :=)) :=))

Io tvb Simo  :ssl

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2017, 08:16la società deve aiutarlo , deve costruirgli una squadra in grado di affrontare le tre competizioni

aridanghete
:p

DUE, due competizioni: campionato ed EL
di cui UNA importantissima: il campionato

ancora co' la coppa italia?
arrivando quarti (e non è detto, ancora... 8) ) saremo testa di serie ed inizieremo a giocare a gennaio negli ottavi di finale, in casa
dopo la finale (e si spera altro...) di quest'anno, francamente io lo considererei un obiettivo di larghissimo contorno che arriverà quando già sapremo come stiamo in campionato ed in el

quindi, la squadra va attrezzata per competere per le prime QUATTRO posizioni in campionato
punto

la EL, certo, bella eh
ma diciamo che almeno il girone te lo fai con riserve, giovani e gente squalificata per il turno successivo in campionato

essù, ennamo
ma lo abbiamo capito quanto sarà importante per noi un ingresso DIRETTO in CL?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Non va nemmeno dimenticato Farris, uno che quando fa le "spieghe" a zona Cesarini mi fa stare davanti alla TV a bocca aperta come un ragazzino!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Su Sky molto bello il servizio su Pippo. Quanto si vogliono bene questi due fratelli!

"Io c'ero, questa estate a formentera ed ho visto quanto Simone ha voluto la Lazio!"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il vero valore aggiunto di tutto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.928
- Ha tirato su il morale da una squadra che in 9 casi su 10 si sarebbe smarrita dopo le vicende di quest'estate.
- Ha trovato una quadratura tattica: la sua Lazio non corre a vuoto ma aspetta, incassa e colpisce.
- Ha dato una qualità che mancava da più di 10 anni: il cinismo.
- Ha ricucito i rapporti con i giocatori scontenti e messo tutti in riga al servizio della causa.
- Ha dato una chances ai più giovani senza scontentare i più vecchi, creando una contiguità con le giovanili.
- Ha dimostrato di avere una duttilità mai vista da queste parti, riuscendo a passare dal 433 al 352 a seconda di avversario e circostanza, e rendendo la squadra illeggibile per gli avversari.
- Ha ribaltato tutti i pronostici.
- Ha riportato la Lazio in finale di CI, in Europa e in alto. Senza tanti punti persi (molti dei quali immeritatamente) per la via saremmo anche più su.

Grazie Mister.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
So' contento di aver aperto il topic di benvenuto per il mister un anno fa,  merita i complimenti per la stagione, ha "costruito" una squadra compatta, valorizzando molti giocatori, con buone trame di gioco, bravo!
:ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Solo applausi mister Inzaghi per questa Lazio meravigliosa!Oggi mi ha fatto un piacere immenso quando ha chiamato tutti i giocatori a fine partita per fare il giro di campo partendo dai distinti sud!!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva