Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: italicbold il 04 Apr 2016, 18:09
Io a uno che s'é insaccato la migliore Marcuzzi un po' di fiducia la do.

:beer: :beer: Grande Mister

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

speriamo che LT gli metta a disposizione il minimo sindacale per la prox stagione   :=))

Warp

*
Lazionetter
* 13.001
Ho avuto ragione ad avere fiducia in te da subito.
Hai portato giovani in prima squadra.
Hai recuperato Ciro
Hai "disintossicato" keita
Sms un fenomeno
Sei intelligente concreto e furbo

Complimenti

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

daje Mister!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Stagione straordinaria merito principalmente suo.
Quello che volevo sottolineare è che specie nel girone d'andata lo si accusato un po sulla scarsa qualità del gioco,cioè si sottolineava che per creare ci si affidava eccessivamente alle individualità e che i contropiede parevano disorganizzati e poco preparati. Invece nelle ultime giornate,soprattutto giocando con il 3-5-2, si nota una organizzazione e una trama di gioco di qualità,in cui l'individualita non è il fulcro ma ne è l'esaltazione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tyler87 il 08 Mag 2017, 12:00
Stagione straordinaria merito principalmente suo.
Quello che volevo sottolineare è che specie nel girone d'andata lo si accusato un po sulla scarsa qualità del gioco,cioè si sottolineava che per creare ci si affidava eccessivamente alle individualità e che i contropiede parevano disorganizzati e poco preparati. Invece nelle ultime giornate,soprattutto giocando con il 3-5-2, si nota una organizzazione e una trama di gioco di qualità,in cui l'individualita non è il fulcro ma ne è l'esaltazione.

Andiamo con ordine.
In estate, prima dell'inizio della stagione, le accuse e le offese erano di carattere personale (ominicchio, senza palle, servo del gestore), poi intervenne L'amorevole tipo di commento cui fai riferimento te ;mancano gli schemi), infine verso la fine del girone di andata la tifoseria opinionizzata parlava di c.ulo.
Sullo sfondo, la vulgata ha parlato ininterrottamente di bullismo dei senatori cui Simone il senzapalle concedeva maglie da titolari a causa della sua inettitudine.

In questa festosa atmosfera di fratellanza e stima reciproca, e condivisione di obiettivi e speranze, tipica delle tifoserie e degli ambienti appassionati contro tutto e contro tutti come la nostra Simone ha fatto il suo capolavoro.

Di gran lunga il miglior mister della serie A insieme ad Allegri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Andiamo con ordine.
In estate, prima dell'inizio della stagione, le accuse e le offese erano di carattere personale (ominicchio, senza palle, servo del gestore), poi intervenne L'amorevole tipo di commento cui fai riferimento te ;mancano gli schemi), infine verso la fine del girone di andata la tifoseria opinionizzata parlava di c.ulo.
Sullo sfondo, la vulgata ha parlato ininterrottamente di bullismo dei senatori cui Simone il senzapalle concedeva maglie da titolari a causa della sua inettitudine.

In questa festosa atmosfera di fratellanza e stima reciproca, e condivisione di obiettivi e speranze, tipica delle tifoserie e degli ambienti appassionati contro tutto e contro tutti come la nostra Simone ha fatto il suo capolavoro.

È andata esattamente così..

skizzo87

Visitatore
Bhe tocca essere onesti. Ci sono state partite nel girone d'andata che non giocammo bene.
Basta pensare al Pescara, Empoli, Bologna, Chievo, oltre gli scontri diretti con Milan e Napoli.

Poi e' ovvio che io mi prendo le mie responsabilita' che l'ho chiamato in molti modi all'inizio, basandomi su quello che avevo visto nella primavera e nelle 7 partite (di cui tre sconfitte).
Ora sono contento che la squadra gioca bene e mi auguro lo possa fare l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Andiamo con ordine.

Mi sembra un resoconto perfettamente aderente alla realtà, lieto di essermi sottratto al tiro al piccione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La stagione è stata tutta un crescendo. La forma fisica (se si giocasse un altro mese e mezzo, arriveremmo lassù...), l'affiatamento (i giocatori si capiscono alla velocità della luce), la coesione del gruppo e la voglia di sacrificarsi in mezzo al campo (che balza agli occhi in mille dettagli), i risultati e - a mio giudizio - la qualità del gioco.

Adesso, la Lazio gioca sempre un calcio bello, semplice e spettacolare al tempo stesso. Particolare non da poco conto: dopo anni di personale repulsione del "modulo a 3", adattato malissimo da Reja e da Pioli, quest'anno mi sono convinto che - coi giocatori attuali - potrebbe portarci davvero lontano. Sopratutto, sarà per qualità degli interpreti, sarà per fortuna o, piuttosto, sarà tutto merito di Simone, ma finalmente la squadra ha imparato a praticare davvero questo sistema (a volte ancora tendiamo a abbassarci troppo, vedi Lazio-Napoli, ma se le gambe girano tutto funziona a perfezione).

Insomma, Simone da 10. Sappiamo cosa manca per la lode.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2017, 14:50
La stagione è stata tutta un crescendo. La forma fisica (se si giocasse un altro mese e mezzo, arriveremmo lassù...), l'affiatamento (i giocatori si capiscono alla velocità della luce), la coesione del gruppo e la voglia di sacrificarsi in mezzo al campo (che balza agli occhi in mille dettagli), i risultati e - a mio giudizio - la qualità del gioco.

Adesso, la Lazio gioca sempre un calcio bello, semplice e spettacolare al tempo stesso. Particolare non da poco conto: dopo anni di personale repulsione del "modulo a 3", adattato malissimo da Reja e da Pioli, quest'anno mi sono convinto che - coi giocatori attuali - potrebbe portarci davvero lontano. Sopratutto, sarà per qualità degli interpreti, sarà per fortuna o, piuttosto, sarà tutto merito di Simone, ma finalmente la squadra ha imparato a praticare davvero questo sistema (a volte ancora tendiamo a abbassarci troppo, vedi Lazio-Napoli, ma se le gambe girano tutto funziona a perfezione).

Insomma, Simone da 10. Sappiamo cosa manca per la lode.....
vero Inzaghi da dieci in pagella per questa stagione straordinaria.
ha fatto un lavoro eccezionale, per prendere la lode dovremmo vincere la coppa Italia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Io sono felicissimo e soddisfattissimo del lavoro fatto da Simone e dal suo staff. A mio giudizio siamo ancora leggermente indietro a Napoli e Juve. La roma, pur avendola battuta, la reputo al nostro livello, oggi, ma in trend calante mentre noi abbiamo la derivata positiva.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2017, 14:39
È andata esattamente così..
Manca la critica al cambio di modulo che creava confusione ed era sintomo di paura, o nella versione soft era impostato mettendo i giocatori nei ruoli sbagliati.
Mentre ora se parli di 3-5-2 con Anderson largo trovi un consenso bulgaro.
So' ragazzi :p :p :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha trovato la quadratura del cerchio come si dice.
sa come fare giocare i suoi giocatori, sa come farli muovere e che modulo utlizzare a seconda delle situazioni. :)
è un allenatore molto intelligente Simone, gli hanno dato un'ottima squadra da gestire e sta facendo esaltare le qualità di un po' tutti.
ha un grande futuro come allenatore .

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2017, 15:41
Manca la critica al cambio di modulo che creava confusione ed era sintomo di paura, o nella versione soft era impostato mettendo i giocatori nei ruoli sbagliati.
Mentre ora se parli di 3-5-2 con Anderson largo trovi un consenso bulgaro.
So' ragazzi :p :p :p
io nn imposterei il futuro con il 352 con fa largo...un conto è giocarci contro squadre di medio livello a fine stagione, un altro farci una stagione intera...mi pare un azzardo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aregai il 08 Mag 2017, 17:56
io nn imposterei il futuro con il 352 con fa largo...un conto è giocarci contro squadre di medio livello a fine stagione, un altro farci una stagione intera...mi pare un azzardo

Se Mandzukic, 31 anni, centravanti, si mette a fare l'esterno del 4-2-3-1, Felipe Anderson può benissimo fare l'esterno del 3-5-2.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Al di là dei meriti tecnico tattici,  i 70 punti stanno li a testimoniare, è evidente che il Mister ha fatto un ottimo lavoro a livello di spogliatoio. Gestire l'estate che abbiamo passato e portare tutto il gruppo dalla sua non era cosa facile da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva