Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

twin peaks

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
due parole

twin peaks
quindi è al livello dell'originale...con Lynch c'era da aspettarselo...
nell'oscurità desidero vedere/i]

(tradotto: forse è la volta che mi abbono a Sky...)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
due parole

twin peaks

io direi: due palle

che poi, li voglio proprio leggere i denigratori di Lost osannare ora una scatola in vetro controllata e sotto telecamere 24/365, una specie di fumo (toh), le solite inquadrature simmetriche di lynch e le strade illuminate dai fari, gli specchi, il bronzo di riace in galera, l'albero secco co' la palla di ciccia, la signora ceppo e tutti quelli che ricicciano

cioè, a me lynch piace pure eh
ma qui lo squalo oltre a saltarlo se l'è proprio inculato strafatto di acidi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
pasticchetta?  :=))

vai, rolla

ho ragione, altrochè

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Taboo non mi è piaciuto, peccato: puntavo molto su questa serie. Adoro Outcast e Fargo si conferma ad altissimi livelli: poi, che dire di Mary Elizabeth Winstead? Io mi sono innamorato: ricorderò per molto tempo ancora lei che si mette in piedi nella vasca...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Luca Signifer il 24 Mag 2017, 10:59che dire di Mary Elizabeth Winstead? Io mi sono innamorato: ricorderò per molto tempo ancora lei che si mette in piedi nella vasca...

NIKKI SWANGO
:love: :love: :love:

(altissimi livelli)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

The walking dead e outcast. Non ho avuto ancora il coraggio di iniziare a vedere Got. potrei incastrarmi per sempre e oramai tengo famigghia! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Confermo che Better Call Saul che mi aveva fatto impazzire alla prima stagione stà raggiungendo grandissimi livelli nella terza stagione.

Vince Gilligan è un genio.

Fargo 3 per me, se non cala, è il migliore delle 3...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2017, 16:54
Confermo che Better Call Saul che mi aveva fatto impazzire alla prima stagione stà raggiungendo grandissimi livelli nella terza stagione.

Bob Odenkirk is god.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porga il 24 Mag 2017, 14:17
a che anno del tunnel sei

L'ho scoperto alla sesta stagione. Complici box sets e il fancazzismo da gravidanza avanzata (nonché le notti insonni, sempre causa gravidanza avanzata!) io e Andrea abbiamo scaricato e visto tutte le serie insieme nel giro di 10 giorni 😐 È stato peggio di una droga, e considera che gli zombie sono comunque una mia grossa fobia. Con  Outcast starei sulla stessa via, se non avessi una gnoma pestifera a cui badare  :=))

Naturalmente ho tutto il cofanetto in blu ray, versione italiana e inglese.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
meglio le prime serie di twd, comunque. preferisco quando c'è la lotta alla sopravvivenza cogli zombie, quando poi si mette l'accento sugli [...] umani carogne lo trovo meno divertente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2017, 16:54

Volevo scrivere "che non mi aveva fatto impazzire"...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
meglio le prime serie di twd, comunque. preferisco quando c'è la lotta alla sopravvivenza cogli zombie, quando poi si mette l'accento sugli [...] umani carogne lo trovo meno divertente.

La mia preferita è la serie della fattoria 😃

Che mi dite di Vikings e black sails?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non so, non lo riesco a descrivere... ma non perdetelo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Brujita! il 25 Mag 2017, 08:12
Che mi dite di Vikings e black sails?
La prima stagione di Vikings mi è piaciuta molto. Poi, a mio avviso, va lentamente calando, stagione dopo stagione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
due parole

twin peaks

Non so. Ho visto solo la 3x01. Quindi non so se si rivaluta già con la seconda parte del mega-pilot.

Per ora il giudizio è: tra il grottesco e il superfluo. Veramente 50 minuti di tedio.
Unica menzione d'onore, Madeline Zima, già ammirata "artisticamente" in Californication.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

:p

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Drake il 25 Mag 2017, 08:54
La prima stagione di Vikings mi è piaciuta molto. Poi, a mio avviso, va lentamente calando, stagione dopo stagione.

esatto, parte benissimo e poi svacca: l'ultima stagione ha avuto un crollo tale che pensavo avessero chimato i sceneggitori de Gli Occhi del Cuore di Boris...

Discussione precedente - Discussione successiva