Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Daniela il 03 Giu 2017, 14:53
ma un Ibra in uscita dal MU lo vedete impossibile?
o possibile con operazione alla Klose?

al MU ha preso 15 milioni x 1 anno.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2017, 14:58
al MU ha preso 15 milioni x 1 anno.....

accipicchia. un plauso al procuratore
ma adesso si fa vecchietto a quelle cifre (o vicine) solo la Cina

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 12:45
Benassi ha il contratto in scadenza 2021.
E che Paris c'ha sta fissa di considerare tutti i giocatori che non giocano nella Lazio con il contratto in scadenza. Cmq non é che non piaccia a Mihajlovic, tant'é che era pure il capitano, ma a quanto pare hanno avuto qualche screzio. A me continua a piacere molto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2017, 13:59
Niente contro meo, ma a me gli spifferi non sono mai piaciuti.

io sta cosa non l'ho mai capita.
Nel senso che su un Topic dal titolo "voci e indiscrezioni" e non "solo notizie" de che se deve parla?
Che senso ha rivolgersi in modo acido (come sono anni che vedo fare) a chi scrive esattamente in topic?
È preferibile parlare solo delle stupidaggini che scrivono su siti e giornali? Per me è del tutto indifferente, sempre di voci parliamo.

Io lo trovo divertente, se non si prende in modo nevrotico. Forse la cosa più divertente del mercato.
Comprensibilissimo che sia invece detestato perché in buona parte aria fritta, ma io se vedo un Topic chiamato "aria fritta" o "gioco dei 345 possibili schemi della Lazio" semplicemente non lo leggo e ho risolto.
Non ho mai capito perché invece si preferisce andare a rompere le scatole a chi vuole giocare, ma magari so strano io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Peró se tra tanti applausi ci sta pure qualcuno che non é d'accordo oppure fa dell'ironia non credo che sia tanto grave. Alla fine parliamo sempre di un forum sul calcio e delle chiacchiere sul calciomercato. Pare che in tanti abbiano insultato e offeso personalmente Meo, mentre invece al massimo ho visto qualche battuta (anche carina, tipo quella di SK) e qualcuno che non crede alle sue indiscrezioni, sinceramente non mi pare la fine del mondo. Alla fine parliamo sempre di indiscrezioni date da un nick su un forum, non é che bisogna crederci per forza e criticarlo oppure farci qualche battuta non mi pare tanto grave; non é che ha lo status di supernetter.

Edit : per me le fonti le aveva pure il caro vecchio bluesky, il quale poi finí preso in giro dopo aver cercato di fare piú scoop di quante informazioni avesse e dopo qualche operazione fatta saltare da Lotito, credo. :DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 03 Giu 2017, 00:52
Ragazzi buonasera. Il ruolo del protagonista non mi è mai e sottolineo mai piaciuto. Non ho mai voluto essere in generale figuratevi se voglio farlo qui su questo forum. Pensavo, credevo che darvi delle indiscrezioni potesse essere cosa apprezzata. Non voglio assolutamente passare per il classico spara cazzate o per quello che fa il misterioso. Sono un tifoso laziale come voi che come voi spera di vedere una Lazio vincente, tutto qua. Si ironizzava sul fatto che Inzaghi si fosse alzato due volte dal tavolo, anche io magari non fossi stato Meo ma magari un Constantine, uno jsv o un dajelaziomia avrei pensato:«Ma questo chi è co ste cazzate?» Per evitare qualsiasi problema e smitizzare MeoPatacca credo sia giusto chiuderla qua. Vi leggerò con molto piacere ed in silenzio e come voi continuero' a soffrire per la mia Lazio. Un abbraccio a tutti, Meo.
dai Meo non ci rimanere male, stavano scherzando mi dispiace se ci sei rimasto male :(.
per favore continua ad aggionarci con nuove notizie per piacere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 03 Giu 2017, 15:48
Peró se tra tanti applausi ci sta pure qualcuno che non é d'accordo oppure fa dell'ironia non credo che sia tanto grave. Alla fine parliamo sempre di un forum sul calcio e delle chiacchiere sul calciomercato. Pare che in tanti abbiano insultato e offeso personalmente Meo, mentre invece al massimo ho visto qualche battuta (anche carina, tipo quella di SK) e qualcuno che non crede alle sue indiscrezioni, sinceramente non mi pare la fine del mondo. Alla fine parliamo sempre di indiscrezioni date da un nick su un forum, non é che bisogna crederci per forza e criticarlo oppure farci qualche battuta non mi pare tanto grave; non é che ha lo status di supernetter.

Edit : per me le fonti le aveva pure il caro vecchio bluesky, il quale poi finí preso in giro dopo aver cercato di fare piú scoop di quante informazioni avesse e dopo qualche operazione fatta saltare da Lotito, credo. :DD

ma io su questo sono d'accordissimo, infatti se gioca.
Rispondevo solo all'argomento contro le indiscrezioni e chi le fa girare perché non se capisce allora qua che scrivemo.

Detto ciò ne abbiamo parlato pure troppo, torniamo al gioco  ;)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Sono iscritto a Lazionet dal 2007 e il dispensatore di indiscrezioni riservate sul topic del calciomercato è ogni anno un must imprenscindibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Muslera non mi sembra male, se a costi contenuti.
E poi piaceva anche a un vecchio netter grande esperto di portieri...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2017, 16:02
Si parla di un ritorno di Muslera..
per me andrebbe bene un suo ritorno.
ormai è diventato un portiere esperto che potrebbe affiancare Strakosha aspettando che maturi e cresca .

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: samu_s il 03 Giu 2017, 16:06
Muslera non mi sembra male, se a costi contenuti.
E poi piaceva anche a un vecchio netter grande esperto di portieri...

un ottimo motivo per non prenderlo, allora :p :p :p

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2017, 14:50
Ma un Borja Valero in uscita da Firenze? So che non è il profilo di cc che cerchiamo ma per esperienza, intelligenza, tecnica e classe lo spagnolo è uno che in una rosa di livello ci starebbe bene sempre
Magari pure per me

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Brixton il 03 Giu 2017, 15:57
Sono iscritto a Lazionet dal 2007 e il dispensatore di indiscrezioni riservate sul topic del calciomercato è ogni anno un must imprenscindibile.

Ahahah verissimooooo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Due estati fa ho tirato su " la guardiola ".

Perché non c'erano "infiltrati " speciali, non c'era chi "aveva saputo con certezza che.... ".

Il topic calcio mercato era agonizzante, un fiore nel deserto.

Ma credevo fosse chiaro che:
Guardiola = portierato.

Sarebbe dovuto essere evidente anche ad uno gnu maltese che trattavasi di caxxata pedissequa, fatto sta che nel gioco, e seguendo un filo di logica, azzeccai un paio di cose.

Fosse mai successo!

L'isteria collettiva da mercato estivo agonizzante fece il resto e come su un'onda anomala montó la credibilità de sta guardiola, che resse perfino tutta l'estate.

Hai voglia a spiegare... guardiola..portierato...gnu maltese...

Alla prima caxxata propinata nel forum, (mi pare predissi l'acquisto di un difensore forte forte a seguito dell'infortunio di DV, e Tare ci infilò  quel bisevac dove non batte il sole in quel di gennaio..), fui tacciato di caxxaro da taluni.

Inutile spiegare che certo che ero un caxxaro, se usavo il termine "guardiola".

Dovetti dire che avrei bruciato la guardiola per l'errore commesso, per riparare.

Ci sta, accade, se ti getti in pasto al forum puoi esserne mangiato, lo sai prima, ma si parla di calcio, tutto è contestualizzato.
Ci si prende per il cuxo, si litiga, si fa pace, si viene messi in mezzo, ci si crea il personaggio e poi ci si spoglia dello stesso per sceglierne un altro.

È un forum, una pubblica piazza, questa di Lazionet veramente l'unica che riesce ad essere nel suo logorroismo ficcante ed egocentrico "the special one".

Dunque, caro Meo, che ti ho scritto in privato e manco mi hai risposto, lo sai che il non degnare è un vaffanculo silenzioso?
Ecco, se non lo sapevi ora sallo.
Stai a mannà affanculo un intero forum, tra quelli che hanno ironizzato, tra gli indifferenti, tra chi pendeva dai tuoi post.

Tutti, in uno solo colpo hai mannato affanculo tutti.

Un serial killer di fiori nel deserto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma un po' coraggio e prendere non dico Daniel Bessa ma Stefano Sensi?
Oddio, ora senti gli strilli;)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
La cosa davvero triste, è che piano piano ci renderemo conto che i nomi su cui ci stiamo scannando, tipo zakaria o adrien silva, non sono mai stati manco nella testa di Tare.

Arriverà un un nuri sahin qualsiasi mai ipotizzato :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che ieri Inzaghi prima di firmare il rinnovo abbia sbattuto i pugni sul tavolo mentre parlava con Lotito perché non voleva che i big fossero ceduti e avrebbe voluto la garanzia che qualora fossero stati venduti i big li avrebbe scelti Inzaghi i sostituti.
alla fine sembra che Inzaghi abbia ootenuto ciò che voleva ovvero la garanzia di una rosa forte e non indebolita. :)

Discussione precedente - Discussione successiva