Due estati fa ho tirato su " la guardiola ".
Perché non c'erano "infiltrati " speciali, non c'era chi "aveva saputo con certezza che.... ".
Il topic calcio mercato era agonizzante, un fiore nel deserto.
Ma credevo fosse chiaro che:
Guardiola = portierato.
Sarebbe dovuto essere evidente anche ad uno gnu maltese che trattavasi di caxxata pedissequa, fatto sta che nel gioco, e seguendo un filo di logica, azzeccai un paio di cose.
Fosse mai successo!
L'isteria collettiva da mercato estivo agonizzante fece il resto e come su un'onda anomala montó la credibilità de sta guardiola, che resse perfino tutta l'estate.
Hai voglia a spiegare... guardiola..portierato...gnu maltese...
Alla prima caxxata propinata nel forum, (mi pare predissi l'acquisto di un difensore forte forte a seguito dell'infortunio di DV, e Tare ci infilò quel bisevac dove non batte il sole in quel di gennaio..), fui tacciato di caxxaro da taluni.
Inutile spiegare che certo che ero un caxxaro, se usavo il termine "guardiola".
Dovetti dire che avrei bruciato la guardiola per l'errore commesso, per riparare.
Ci sta, accade, se ti getti in pasto al forum puoi esserne mangiato, lo sai prima, ma si parla di calcio, tutto è contestualizzato.
Ci si prende per il cuxo, si litiga, si fa pace, si viene messi in mezzo, ci si crea il personaggio e poi ci si spoglia dello stesso per sceglierne un altro.
È un forum, una pubblica piazza, questa di Lazionet veramente l'unica che riesce ad essere nel suo logorroismo ficcante ed egocentrico "the special one".
Dunque, caro Meo, che ti ho scritto in privato e manco mi hai risposto, lo sai che il non degnare è un vaffanculo silenzioso?
Ecco, se non lo sapevi ora sallo.
Stai a mannà affanculo un intero forum, tra quelli che hanno ironizzato, tra gli indifferenti, tra chi pendeva dai tuoi post.
Tutti, in uno solo colpo hai mannato affanculo tutti.
Un serial killer di fiori nel deserto.