Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:02
Vediamo. Anche se non e' la juve, il 30 agosto saremo costretti ad accettare una qualunque offerta provenga dalla societa' con cui sono certo keita ha gia' trovato un accordo. E comunque credo che sia proprio la Juve, secondo me marotta non spetta altro che fare uno sgarbo a lotito.
Si, Marotta detesta Lotito, ma non é stupido.
Non fino a buttare dalla finestra milioni di euro per fargli un dispetto. La Juventus non ce l'ha, ad oggi, un posto libero per Keita. Non mi scrivete che manda in panchina Madzukic che non sareste seri. Dall'altra parte c'ha Quadrado, che hanno appena riscattato per 20 milioni di euro. Non credo lo abbiano fatto per scaldare la maglietta a Keita, che, appunto, non si puo' dire che abbia il profilo dello "stile Juve". Hanno speso 11 milioni di euro per Orsolini, che ha un profilo ancora più simile. per che fare ? Per aspettare che Keita faccia arrabbiare Lotito ? Col rischio non solo che reti arriva tra un anno ma che in più ti crei un nemico mortale in Lega ? Lotito, possiamo dirgli qualsiasi cosa ma se te lo metti contro non é facile da affrontare.
E se Lotito non accetta Sturaro ? Pensi davvero che a Torino aspettano Keita ?
Con uno stipendio esagerato ?